Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina piu' brutta che esista....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La macchina più brutta che esista....

    alfa 147 prima versione
    cuore sportivo...

    Commenta


    • Re: La macchina più brutta che esista....

      Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
      alfa 147 prima versione
      con quelle fantasie a pinolo posso darti anche ragione!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: La macchina più brutta che esista....

        bhe apparte le solite arna duna multipla,ce la fura lybra soprattutto la 4 porte perche non oso chiamarla 3 volumi .
        solo na cosa vorrei dire sulla panda,non mi fa schifo ma non mi piace neanche troppo,e caruccia,pero se la si guarda si nota che se non avessero fatto il giroporta tundeggiante ci fosse il tetto dritto sino il portellone e eliminata la parte alta del faro post e inclinando un po il lunotto appate le 4 porte sembrerebbe un rifacimento moderno della vecchia cara panda invece cosi l'an stravolta
        a dimenticavo sara comoda sara quel che si vuole ma la croma non e da meno come linea

        Commenta


        • Re: La macchina più brutta che esista....

          A me non piacciono:
          -Rodius
          -155
          -166 (prima serie...quella "senza fari")
          -VW Fox
          -Audi A2

          E..........EVVIVA LA DUNA!!!!!!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • Re: La macchina più brutta che esista....

            la prima della Multipla era veramente un cesso inguardabile...
            Come fare un drift
            Macchine ideali per il drifting

            Commenta


            • Re: La macchina più brutta che esista....

              Lada 110 - 111 - 112
              Tata indingo SW
              Dacia logan

              Tutte auto antiquate che hanno pezzi che si usavano anni e anni fa. Le fanno solo x smatltire le cose inutilizzate e ricavarci su dei soldi...Sono vetture che andrebbero usate nel mercato del terzo mondo... Apparte x la estetica ma anche x la sicurezza.... anno al max labs e l'airbag.... niente +. Se fate caso tutte hano come optiona servosterzo e clima... cosa che ormai anche la panda ha + roba (clima a parte) 2 airbag, servosterzo, abs con ebd... di serie su tutte le panda... ovviamente le modello dal 2003 in poi

              Commenta


              • Re: La macchina più brutta che esista....

                cmq le vetture vekkie a compenso sn meglio delle 3 elencate prima!!! cmq di alfa vecchia mi piace la 164 (stupenda) l'ha avuta mio padre nel 90/91 2.500 TD grigia canna di fucile e con tanti bellissimi optional (clima, tetto apribile, check computer e tantissime altre cose che erano tante e troppe all'epoca) e poi era stracomodissima ed era una signora macchina!!! e se nn ricordavo male costava la bellezza di 70/80 milioni del veccchio conio...

                Commenta


                • Re: La macchina più brutta che esista....

                  Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                  Porsche Cayenne, la trovo davvero raccapricciante, oltre che inutile.
                  Tra le sportive, quella che trovo più orrenda è la Chrisler Crossfire.
                  Pensa che gli ho dato paga con il mio turbonafta.. il tipo probabilmente l'avrà gettata da un ponte dopo quella umiliazione.

                  Commenta


                  • Re: La macchina più brutta che esista....

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    signori e signore, una mcchina costruita in collaborazione con la DE FONSECA, ovvero la macchina ciabatta.....!
                    [qimg]http://www.21stcentury.co.uk/images/cars/renault_vel_satis.jpg[/qimg]
                    Buahahahahahahha

                    Commenta


                    • Re: La macchina più brutta che esista....

                      Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
                      Non voglio assolutamente offenderti o criticarti,sia chiaro, ma dire che la Corolla/Trueno/Levin e brutta mi pare un pò esagerato

                      almeno cosi la penso io,visto che la trovo fantastica

                      [qimg]http://www.jtuned.com/media/gallery%2Farticles%2FToyota%20Corolla%20AE86%20Ron%20Ng%2F001%2Ejpg%2Ejpg[/qimg]
                      [qimg]http://www.jtuned.com/media/gallery%2Farticles%2FToyota%20Corolla%20AE86%20Ron%20Ng%2F002%2Ejpg%2Ejpg[/qimg]
                      [qimg]http://www.jtuned.com/media/gallery%2Farticles%2FToyota%20Corolla%20AE86%20Ron%20Ng%2F003%2Ejpg%2Ejpg[/qimg]
                      [qimg]http://www.jtuned.com/media/gallery%2Farticles%2FToyota%20Corolla%20AE86%20Ron%20Ng%2F004%2Ejpg%2Ejpg[/qimg]
                      E' figa messa giù così! Si respira aria di tuning Jap!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X