Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina piu' brutta che esista....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La macchina più brutta che esista....

    Beh, forse non è la più brutta, ma brutta forte cmq è anche la prima Hyundai Atos...



    infatti poco tempo dopo hanno fatto l'Atos Prime, che non è che sia bella ma è guardabile rispetto alla prima che gridava vendetta al cielo...
    SHELBY GT 500
    CONTROL IS NOTHING WITHOUT POWER!!!

    >>>ROAD LIFE<<< il social network italiano dedicato alle auto!

    Commenta


    • #22
      Re: La macchina più brutta che esista....

      Golf IV... non me ne vogliate ma proprio nn la posso ved&#232;....

      Commenta


      • #23
        Re: La macchina più brutta che esista....

        Fiat Multipla 1 serie e Fiat Stilo 5porte....mamma mia, e poi si chiedevano perchè non vendevano...
        Treadh per i 206isti: 206 GTi - Modifiche sulle 206 - 206 STC - Foto 206 - 206 RC - 206 HDi

        Commenta


        • #24
          Re: La macchina più brutta che esista....

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          ... e questa dove la mettiamo?

          [qimg]http://www.wkc.ac.uk/OCN%202B%20Team%201/images/Photographs/CARS!/Bad%20Cars/fiat%20multipla%201.6.jpg[/qimg]
          categoricamente nel cesso

          Commenta


          • #25
            Re: La macchina più brutta che esista....

            a parte la Duna che va beh non si batte.. sec me di veramente orredo c'è la skoda felicia, e la POLONEZ caro
            Le opinioni sono come le palle:...ognuno ha le sue!!! (Eastwood)

            Commenta


            • #26
              Re: La macchina più brutta che esista....

              La Felicia 2 (restyling) per&#242; non &#232; affatto malvagia eh!

              Sicuramente io butterei nel ce@@o tutte quelle cose l&#236;... quelle a quattro ruote..ma che non occorre la patente ma il patentino, oddio... non posso nemmeno pensarci ed il bello &#232; che sono chiamate pure AUTO!

              Dopodich&#232; manderei al lavoro tutti gli ingegneri e disegnatori ASIATICI che da anni propongono aborti inguardabili nemmeno da lontano e, soprattutto, allo sfascio le MULTIPLA !!!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: La macchina più brutta che esista....

                Le Smart le odio tutte. Meglio una sana panda 1000 che una di quelle: costava un quarto e almeno aveva 5 posti!
                Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                Commenta


                • #28
                  Re: La macchina più brutta che esista....

                  io per felicia intendo quella squadrata del '97
                  Le opinioni sono come le palle:...ognuno ha le sue!!! (Eastwood)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La macchina più brutta che esista....

                    lada, volga, moskvic, tutte quelle russe insoma
                    www.pesarotuningclub.it

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La macchina più brutta che esista....

                      Direi golf 4 e 5
                      veramente vergognose
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X