Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP: cosa usate per cronometrare? o misurare accelerazione, velocità, ecc?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: HELP: cosa usate per cronometrare? o misurare accelerazione, velocità, ecc?

    Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
    piste corte non ne faccio.....
    io guarda la drift non ce l'ho manco e non le vendo pero prima o poi la comprero perche se uno va in pista e essenziale o quasi provare per credere il tempo parte da solo vedi subito il best ecc ecc ecc poi tu hai una tp bene ti da anche i voti come in america e jap per il drif
    RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

    EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
    ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

    Commenta


    • #32
      Re: HELP: cosa usate per cronometrare? o misurare accelerazione, velocità, ecc?

      Originariamente inviato da VezzoWRX Visualizza il messaggio
      per collegarlo al pc in entrambi ti danno tutto loro....lo preso su internet qui dovrebbero averli tutti e due penso lo conosciate gia marcello:
      http://www.ultrasportracingcars.com/

      e precisissimo e funziona perfettamente vale tutti i soldi che cosata
      si si li hanno tt e 2, forse xò i prezzi sn un po cari rispetto ai prezzi in dollari che si trovano su internet....ora vedo....


      Originariamente inviato da VezzoWRX Visualizza il messaggio
      si ma con il video non si e mai molto precisi i secondi vanno e vengono che e un piacere e in una pista corta come lombardore un secondo e molto ....... se si vuole avere i tempi bisogna comprare strumenti adeguati....se poi uno non e interessato al tempo sul giro questo e un altro discorso
      l unico modo preciso x cronometrare i video e far scorrere fotogramma x fotogramma usando un programma di editing video....io m sa che farò così x un montaggio video che farò d qndo sono andato a varano il 1 novembre....

      quoto che cmq bisogna prendere strumenti adeguati....DRIFTBOX su tutti, non ho abb finanze se no cn quel coso c giocherei tt i giorni.....vedremo col tempo....ma sti cinesi nn potrebbero fare copie d ste cose al posto d copiare la nuova panda o altro!!!!!????
      Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
      Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



      ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

      Commenta


      • #33
        Re: HELP: cosa usate per cronometrare? o misurare accelerazione, velocità, ecc?

        Originariamente inviato da VezzoWRX Visualizza il messaggio
        no io dico il contrario che con il turbo time non prendi il tempo se non come se fosse un cronometro normalissimo ma anche piuttosto scomodo e vogliamo per i tasti non enormi
        ah si certo! però ci sono dei turbo timer con speed meter integrato quindi nn capivo se avevi quello o se avevi un turbo timer normale
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #34
          Re: HELP: cosa usate per cronometrare? o misurare accelerazione, velocità, ecc?

          HELP: cosa usate per cronometrare? o misurare accelerazione, velocità, ecc?

          Un amico che non si spaventa facillmente e un caro e vecchio conometro.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #35
            Re: HELP: cosa usate per cronometrare? o misurare accelerazione, velocità, ecc?

            Originariamente inviato da saxoVThaiR Visualizza il messaggio
            si si li hanno tt e 2, forse xò i prezzi sn un po cari rispetto ai prezzi in dollari che si trovano su internet....ora vedo....




            l unico modo preciso x cronometrare i video e far scorrere fotogramma x fotogramma usando un programma di editing video....io m sa che farò così x un montaggio video che farò d qndo sono andato a varano il 1 novembre....

            quoto che cmq bisogna prendere strumenti adeguati....DRIFTBOX su tutti, non ho abb finanze se no cn quel coso c giocherei tt i giorni.....vedremo col tempo....ma sti cinesi nn potrebbero fare copie d ste cose al posto d copiare la nuova panda o altro!!!!!????

            tutto giustissimo per me il probelma che i tempi li sai a casa, li la cosa è che li hai sotto il naso sempre e comuqnue e vedi subito se hai migliorato magari con una traiettoria diversa ecc ecc ed e molto interesasnte la cosa secondo me
            RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

            EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
            ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

            Commenta


            • #36
              Re: HELP: cosa usate per cronometrare? o misurare accelerazione, velocità, ecc?

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              HELP: cosa usate per cronometrare? o misurare accelerazione, velocità, ecc?

              Un amico che non si spaventa facillmente e un caro e vecchio conometro.
              e la precisione sempre il problema e in piu bisogna portarsi sempre dietyro qualcuno....ma a parte questo sui 0-100 km/h con il cronometro e sbagliatissimo primo per le velocita sbagliate e poi per errori enormi visto le tempistiche e capite che se si sbaglia con la mia da 5 secondi a 6 e solo1 secondo me e una enormita
              RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

              EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
              ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

              Commenta


              • #37
                Re: HELP: cosa usate per cronometrare? o misurare accelerazione, velocità, ecc?

                Originariamente inviato da VezzoWRX Visualizza il messaggio
                io guarda la drift non ce l'ho manco e non le vendo pero prima o poi la comprero perche se uno va in pista e essenziale o quasi provare per credere il tempo parte da solo vedi subito il best ecc ecc ecc poi tu hai una tp bene ti da anche i voti come in america e jap per il drif
                però interessante....adesso finisco la S e poi penso che la prenderò
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • #38
                  Re: HELP: cosa usate per cronometrare? o misurare accelerazione, velocità, ecc?

                  S
                  RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

                  EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
                  ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

                  Commenta


                  • #39
                    Re: HELP: cosa usate per cronometrare? o misurare accelerazione, velocità, ecc?

                    Originariamente inviato da VezzoWRX Visualizza il messaggio
                    S
                    s2000

                    non è che per caso eri a girare a monza 1 settimana fà?
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • #40
                      Re: HELP: cosa usate per cronometrare? o misurare accelerazione, velocità, ecc?

                      Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
                      s2000

                      non è che per caso eri a girare a monza 1 settimana fà?
                      ci sono arrivato dopo che ti stavi riferendo alla tua car....
                      no monza non sono mai andato troppo veloce non mi piace moltissimo preferisco altre piste
                      RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

                      EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
                      ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X