Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancer Evo 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lancer Evo 5

    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    pero potrebbe esserci qualcuno che sa da dove arriva e come è messa o che consiglia cosa e come guardare
    quoto

    forse l'ex proprietario è anche iscritto qui...
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

    Commenta


    • #22
      Re: Lancer Evo 5

      Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
      quoto

      forse l'ex proprietario è anche iscritto qui...
      mi ha detto marco m ke forse la conosce lui ke si informa
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #23
        Re: Lancer Evo 5

        la peppia del forum
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

        Commenta


        • #24
          Re: Lancer Evo 5

          muletto forse?
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

          Commenta


          • #25
            Re: Lancer Evo 5

            Automobile stupendamente bellissima; dovrebbe anche essere molto affidabile se tenuta con cura dal proprietario. Ci sono vari indizi che ti possono servire per capire come è stata usata e soprattutto per cosa.
            -Carta dei servizi fatti dalla conc. ufficiale che ti serve anche a vedere l' effettivo kilometraggio
            -Stato dei vari componenti soggetti ad usura
            -eventuali componenti "aggiuntive" (centralina, scarico, assetto)
            -stato della carrozzeria ed interni,...
            Se io potessi la prenderei al volu una macchina così.Il prezzo mi sembra più che onesto. Ho guardato qui in Svizzera ma non ne ho trovate di Evo V. Ci sono alcune Evo VI a partire da ca. 20K euri.

            Commenta


            • #26
              Re: Lancer Evo 5

              Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
              Automobile stupendamente bellissima; dovrebbe anche essere molto affidabile se tenuta con cura dal proprietario. Ci sono vari indizi che ti possono servire per capire come è stata usata e soprattutto per cosa.
              -Carta dei servizi fatti dalla conc. ufficiale che ti serve anche a vedere l' effettivo kilometraggio
              -Stato dei vari componenti soggetti ad usura
              -eventuali componenti "aggiuntive" (centralina, scarico, assetto)
              -stato della carrozzeria ed interni,...
              Se io potessi la prenderei al volu una macchina così.Il prezzo mi sembra più che onesto. Ho guardato qui in Svizzera ma non ne ho trovate di Evo V. Ci sono alcune Evo VI a partire da ca. 20K euri.

              sperem bene
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #27
                Re: Lancer Evo 5

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                sperem bene
                Ti tengo i pugni. Se la prendi...sarò estremamente invidioso
                Comunque di solito chi compra un'automobile del genere è un grande appassionato e quindi, a meno che non l'abbia usata per correre i Rally, dovrebbe averne avuto molta cura!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Lancer Evo 5

                  Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
                  Ti tengo i pugni. Se la prendi...sarò estremamente invidioso
                  Comunque di solito chi compra un'automobile del genere è un grande appassionato e quindi, a meno che non l'abbia usata per correre i Rally, dovrebbe averne avuto molta cura!!!
                  se mai la prendessi la userei come prima auto..come ho fatto cn la clio rs


                  oh mi sa ke dopo mi devo fermare però
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Lancer Evo 5

                    Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
                    Carta dei servizi fatti dalla conc. ufficiale che ti serve anche a vedere l' effettivo kilometraggio
                    .

                    eehh?? per un evo5?? se a mala pena sanno qualcosa della evo7...
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Lancer Evo 5

                      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      eehh?? per un evo5?? se a mala pena sanno qualcosa della evo7...



                      come inizia bene qst avventura
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X