Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio auto... aiuto vi prego

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: dubbio auto... aiuto vi prego

    ma se ti fermano col subby? non hai l'obbligo al cambio automatico?

    cmq oggi sono andato a bologna alla mercedes, bmw e audi...

    mi hanno fatto un ottimo prezzo per la serie 1 2000 diesel 163 cv nuova da ordinare... l'auto non mi fa impazzire però l'offerta è davvero buona...

    le audi in pronta consegna o sono spoglie o sono iperfull... dovrò girare ancora un po i concessionari audi
    BMWPASSION.COM

    Commenta


    • #32
      Re: dubbio auto... aiuto vi prego

      ragazzi, scusate un attimo, ma che percentuale di invalidità serve per avere gli sconti fiscali???

      Vi prego rispondetemi, è importantissimo
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

      Commenta


      • #33
        Re: dubbio auto... aiuto vi prego

        serve l'invalidità ai sensi della legge 104... di più non so dirti, cerca
        BMWPASSION.COM

        Commenta


        • #34
          Re: dubbio auto... aiuto vi prego

          Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
          ragazzi, scusate un attimo, ma che percentuale di invalidità serve per avere gli sconti fiscali???

          Vi prego rispondetemi, è importantissimo
          Ciao,
          dai un'occhiata qui: http://www.anglat.it/cgi-bin/cm.dll?...L=ass.htm&ID=4 oppure chiedi info alla tua ASL di competenza... ma per farsene un'idea basta una telefonata o una visita al sito (ogni ASL ha il suo).
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #35
            Re: dubbio auto... aiuto vi prego

            Originariamente inviato da Sergio86 Visualizza il messaggio
            ma se ti fermano col subby? non hai l'obbligo al cambio automatico?
            per la commissione che ha esaminato il mio caso, sono risultato "abile"...... quindi, non ho nessun'obbligo.... e, di conseguenza, nessun diritto.
            mi hanno fatto un ottimo prezzo per la BMW serie 1 2000 diesel 163 cv nuova da ordinare... l'auto non mi fa impazzire però l'offerta è davvero buona...
            le audi in pronta consegna o sono spoglie o sono iperfull... dovrò girare ancora un po i concessionari audi
            da quanto ho capito, mi pare che tu abbia un po' di fretta, quanto ci mette la BMW a darti la macchina?
            Sull'eventuale contratto cerca di far includere la clausula di rescissione in caso di mancato rispetto della data di consegna (anche se credo che ora sia obbligatoria per legge).

            PS: una volta mi è toccato andare fino ad Olbia (in Saregna) per prendere una Golf GTD per la ditta... erano gli unici conce che l'avessero in pronta consegna. altrimenti avrei dovuto aspettarla 4 mesi.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #36
              Re: dubbio auto... aiuto vi prego

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              per la commissione che ha esaminato il mio caso, sono risultato "abile"...... quindi, non ho nessun'obbligo.... e, di conseguenza, nessun diritto
              ho capito... beh non hai problemi per la patente ma non hai le agevolazioni... mah

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              da quanto ho capito, mi pare che tu abbia un po' di fretta, quanto ci mette la BMW a darti la macchina?
              se la ordino i primi giorni della prox sett per il 20 gennaio hanno detto che ce l'ho... leggermente tardi ma per un nuovo posso aspettare 10 giorni

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              Sull'eventuale contratto cerca di far includere la clausula di rescissione in caso di mancato rispetto della data di consegna (anche se credo che ora sia obbligatoria per legge).
              certo... poi se l'auto arriva in ritardo mi faccio scontare altri soldini

              cmq vi riporto quanto scritto in un altro forum...

              vedo un annuncio su un giornale... auto bmw 120 d aziendale, prezzo xxx+iva... penso: PERFETTA

              chiamo, parlo dell'auto e tutto ok... quando gli dici che la comprerei come invalido perciò usufruirei della legge 104 mi dice che non può perchè A LORO non gli rimborsano la legge 104

              che storia è? è possibile ciò?
              è un concessionario un po "aum aum"?
              BMWPASSION.COM

              Commenta


              • #37
                Re: dubbio auto... aiuto vi prego

                Originariamente inviato da Sergio86 Visualizza il messaggio
                vedo un annuncio su un giornale... auto bmw 120 d aziendale, prezzo xxx+iva... penso: PERFETTA... quando gli dico che la comprerei come invalido perciò usufruirei della legge 104 mi dice che non può perchè A LORO non gli rimborsano la legge 104
                in effetti suona strano pure a me il discorso che ti hanno fatto.
                Se l'auto è fatturabile ma loro l'hanno già immatricolata, vendendola a te, andrebbero a credito di IVA... troppo sbattimento farsela rimborsare.
                (ho azzardato un'ipotesi... poi magari dietro c'è dell'altro).
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #38
                  Re: dubbio auto... aiuto vi prego

                  se uno fosse stronzo andrebbe dal concessionario con un finanziere... vedi come te la vendono
                  BMWPASSION.COM

                  Commenta


                  • #39
                    Re: dubbio auto... aiuto vi prego

                    Originariamente inviato da Sergio86 Visualizza il messaggio
                    se uno fosse stronzo andrebbe dal concessionario con un finanziere... vedi come te la vendono
                    Sergio, se questo stordito è un conce ufficiale BMW, senza scomodare la finanza, basterebbe mandare una e-mail alla BMW Italia per chiedere info e raccontare ciò che combina uno dei loro rivenditori...
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: dubbio auto... aiuto vi prego

                      non è ufficiale bmw... è carclub... è conosciuto... non so davvero che fare
                      BMWPASSION.COM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X