Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio auto... aiuto vi prego

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: dubbio auto... aiuto vi prego

    Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
    Caricare tanta roba sull' X5??????sì come no con quel baule minuscolo che si ritrova...senti vuoi una bella macchinina da giovane e SUV?Vai sulle Giapponesi,Rav 4,Santafè,ecc...oppure il freelander anche se più scadente...lascia stare quei cosi da borsetta griffata
    freelander scadente?
    io ho il primo freelander e ha 180 mila km e non ha mai dato un problema che fosse uno... solo tagliandi e benzina

    comunque se a breve non trovo un touareg usato credo proprio che farò il santa fe
    BMWPASSION.COM

    Commenta


    • #62
      Re: dubbio auto... aiuto vi prego

      Se lo dici...tu...prova a stare su un rav4 oppure un santa fe pari anno...il freelander ha delle portiere che sembrano 2 fogli di carta,le maniglie quella di una fiat uno,i modelli motorizzati col 2000 TDI 116cv della BMW hanno spesso problemi di turbina,i paraurti spesso si scoloriscono,la strumentazione è da anni '90,i sedili non sono il massimo della comodità oltre che la seduta che ti sembra di essere in vetrina,il lunotto posteriore non è esente da critiche...sali su un RAV e sembra di essere su un passat a confronto....che sia robusto ok ma non dirmi che sia rifinito bene...Poi scusa ma a 20 anni ti prendi un Touareg per girare davvero ti piace?Certo è una bella macchina mi piacerebbe averla a disposizione ogni tanto ma tipo sefosse dello zio o del papà...o del nonno...a quel punto se non vogliono la BMW perchè TP prenditi una A3 col DSG 170cv...100000000 volte meglio per un ragazzo della tua età

      Commenta


      • #63
        Re: dubbio auto... aiuto vi prego

        Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
        Se lo dici...tu...prova a stare su un rav4 oppure un santa fe pari anno...il freelander ha delle portiere che sembrano 2 fogli di carta,le maniglie quella di una fiat uno,i modelli motorizzati col 2000 TDI 116cv della BMW hanno spesso problemi di turbina,i paraurti spesso si scoloriscono,la strumentazione è da anni '90,i sedili non sono il massimo della comodità oltre che la seduta che ti sembra di essere in vetrina,il lunotto posteriore non è esente da critiche...sali su un RAV e sembra di essere su un passat a confronto....che sia robusto ok ma non dirmi che sia rifinito bene...
        sugli interni ti do ragione ma il resto no... e poi il santa fe dello stesso anno (2000) fa pena proprio altro che... il rav è meglio.

        Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
        Poi scusa ma a 20 anni ti prendi un Touareg per girare davvero ti piace?Certo è una bella macchina mi piacerebbe averla a disposizione ogni tanto ma tipo sefosse dello zio o del papà...o del nonno...a quel punto se non vogliono la BMW perchè TP prenditi una A3 col DSG 170cv...100000000 volte meglio per un ragazzo della tua età
        si da ragazzo è meglio... ma della sportività non mi frega... meglio il confort di un suv con la guida alta, spazioso... si per me è meglio
        BMWPASSION.COM

        Commenta


        • #64
          Re: dubbio auto... aiuto vi prego

          Ciao Sergio,
          per curiosità, la nuova Toyora Land Cruiser D-4D 3 porte Sol automatica non ti piace?
          La mia fidanza se l'ha comprata a novenbre... e devo dire che mi ha impressionato molto positivamente per le sue doti di guidabilità, maneggevolezza, confort, dinamismo e robustezza (è un vero off road, mica pizza & fichi).
          Lei ha quello con il motore D4-D da 166CV Euro 3... ma sta uscendo l'Euro 4 con 177 cv... magari non va forte come il Touareg 5.0 TDI V10 (che però costa quasi il doppio) ma io l'ho trovato più piacevole da guidare, più sincero, preciso e meno ingombrante ed impegnativo... e poi è Toyota (ho detto tutto ).
          Ultima modifica di lifecross; 23-12-2006, 14:57.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #65
            Re: dubbio auto... aiuto vi prego

            Sono innamorato di quel mezzo...ma 3 porte secondo mè è abbastanza scomodo salire e scendere...i wagon è enorme...se ci buttiamo sui mezzi duritirimo fuori anche il patrol...gran ferro!

            Commenta


            • #66
              Re: dubbio auto... aiuto vi prego

              ragazzi devo stare entro 2800 diesel e già col 2500 vado un po troppo su ma per il touareg potrei farlo... se lo trovo a breve lo prendo se no santa fe
              BMWPASSION.COM

              Commenta


              • #67
                Re: dubbio auto... aiuto vi prego

                Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
                se ci buttiamo sui mezzi duri tirimo fuori anche il patrol...gran ferro!
                Il patrol era un gran bel mezzo però, quello attuale non mi pare più così "duro" come lo era in passato... c'è da dire che molti fuoristrada si sono "strdadalizzati" un po' troppo... perdendo molte delle caratteristiche originali dei veri off road.

                Il pajero che avevo io non è nemmeno lontano parente di quello di oggi... con quello attuale non me la sentirei di andarmi a "scannare" su pietraie e mulattiere toste come quelle che facevo ai "bei tempi".

                Ora ti spacciano per fuoristrada auto a scocca portante... e le vetture con i vecchi telai a traliccio e ponti rigidi non le vuol più nessuno.

                Riguardo all'accessibilità ai posti post del Land Cruiser 3 porte, in effetti non è eccezionale ma, una volta dentro, lo spazio dietro c'è e i sedili son davvero comodi... contando che la lunghezza è meno di 4.40 mt.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #68
                  Re: dubbio auto... aiuto vi prego

                  Dentro si stà bene sì...ho un amico che ha un patrol GR 3p del 2002...andar dietro è davvero un'impresa...poi una volta dentro sei a posto...certo il bule è inesistente se poi lo fai autocarro 4 posti addio

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X