Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 GTA VS R32 VS Civic TYPE-R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 147 GTA VS R32 VS Civic TYPE-R

    sarà una delle mie ennesime cagate....
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #42
      Re: 147 GTA VS R32 VS Civic TYPE-R

      perchè ogni tre per due si ritorna sempre agli stessi argomenti triti e ritriti.
      www.hondagranturismo.it
      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

      Commenta


      • #43
        Re: 147 GTA VS R32 VS Civic TYPE-R

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        sarà una delle mie ennesime cagate....
        infatti


        http://translate.google.com/translat...language_tools
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #44
          Re: 147 GTA VS R32 VS Civic TYPE-R

          Alfa 147 GTA...inimitabile!!!!!!

          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • #45
            Re: 147 GTA VS R32 VS Civic TYPE-R

            Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
            perchè ogni tre per due si ritorna sempre agli stessi argomenti triti e ritriti.

            Non ho mica scritto: obbligo di partecipazione per tutti gli utenti....
            Se l'argomento non piace oppure annoia, si può benissimo partecipare ad un altra discussione...

            Commenta


            • #46
              Re: 147 GTA VS R32 VS Civic TYPE-R

              Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
              R32..e me lo biturberei pure
              Per la serie: ci vado leggero

              Commenta


              • #47
                Re: 147 GTA VS R32 VS Civic TYPE-R


                e ammazzati...

                non vivo per la golf
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #48
                  Re: 147 GTA VS R32 VS Civic TYPE-R

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Difficile per me scegliere, nell' ultimo periodo per me è cambiato che finalmente ho potuto provare un cambio robotizzato di quelli seri, per cui ora un eventuale acquisto prevede questo optionals, per cui in questo caso torna concorrenziale la R32 con DSG, la Civic ha un ottimo handling sullo stretto e medio veloce, la GTA è un complesso di particolari molto molto azzeccati, davvero non saprei, penso che alla fine sceglierei tra GTA ed R32 quella che tra le 2 è tenuta meglio e presenta maggior allestimento, la civic solo se posso portarla via ad un prezzaccio e spendere il resto per esaltarne l'handling ancora di più....
                  Ciao Marco, perchè non ci parli un pò, se vuoi, di questa esperienza di guida

                  Rispetto ad un manuale, che sensazione ti ha dato? Ero convinto che un pò anestetizasse il piacere di guida...Anche se più veloce nelle cambaite...e anche se le riviste ne parlano strabene...
                  Però non mi aveva mai convinto fino in fondo, ma se ora un proprietario di M3 E36 ne parla bene, sono curioso di sapere di più
                  Ultima modifica di Alex83; 14-12-2006, 22:17.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 147 GTA VS R32 VS Civic TYPE-R

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    e ammazzati...

                    non vivo per la golf
                    neanch'io però certe cose le ricordo
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • #50
                      Re: 147 GTA VS R32 VS Civic TYPE-R

                      io no,......dopo il sabato sera formatto un bel pò di roba....
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X