Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

papà cambia auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: papà cambia auto

    quasi dimenticavo,ho visto le foto della prossima mondeo......gli proporrò anche quella

    Commenta


    • #52
      Re: papà cambia auto

      Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
      nn è per niente vero!! secondo te se la dovessi usare io non gli avrei dovuto consigliare la serie 3 coupe (quella nuova) invece che puntare su alfa 159,a3 o golf??ti sembra che mi piacerebbe piu guidare la serie 3 o la 159???
      IMHO la 159 è molto più bella della serie tre nuova

      tanto se provo a driftare mi schianto

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #53
        Re: papà cambia auto

        Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        una brera jtd m da 200hp con qualche optional

        Alfa Brera 2.4JTDm 200cv Sky Window Il prezzo in strada Prezzo base 39.800 Euro iva incl.
        La Brera è stupenda, ma è davvero troppo pesante, e i 2 posti dietro è come se non ci fossero.
        Io preferirei una BMW 330d, almeno è una 4 posti veri ed anche se è un Diesel da le sue belle soddisfazioni.

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #54
          Re: papà cambia auto

          Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
          quasi dimenticavo,ho visto le foto della prossima mondeo......gli proporrò anche quella
          si ma almeno la 159 è gia uscita, le trova in pronta consegna... la mondeo quanto altro tempo deve aspettare??
          ti sembra che mi piacerebbe piu guidare la serie 3 o la 159???
          e che ne so cosa preferisci guidare?? mica so i tuoi gusti!
          MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

          Commenta


          • #55
            Re: papà cambia auto

            Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
            La Brera è stupenda, ma è davvero troppo pesante, e i 2 posti dietro è come se non ci fossero.
            Io preferirei una BMW 330d, almeno è una 4 posti veri ed anche se è un Diesel da le sue belle soddisfazioni.
            da quel che ho capito a suo padre interessano poco le prestazioni, non credo si farebbe problemi per il peso, la questone dei posti invece potrebbe essere un problema, non sò

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #56
              Re: papà cambia auto

              Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              da quel che ho capito a suo padre interessano poco le prestazioni, non credo si farebbe problemi per il peso, la questone dei posti invece potrebbe essere un problema, non sò
              Prendere una Coupè 2+1,5 e poi non avere prestazioni non ha molto senso...
              Tanto vale prendere una 159, altrattanto bella e decisamente più sfruttabile...

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta

              Sto operando...
              X