Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Divertimento Entry level

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Divertimento Entry level

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Interni SportKa.......



    [qimg][qimg]http://img228.imageshack.us/img228/3428/sportkainsidepb1.jpg[/qimg][/qimg]



    Ma che belli!!!!

    Perchè non vi piacciono ste car?

    Secondo me siete invidiosi












    si un po invidioso lo so.....
    vorrei anch io un auto da demolire contro un muro.....
    secondo me,specialmente la ka,l hanno disegnata sotto effetto trip e funghi allucinogeni......
    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure




    Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

    Commenta


    • #42
      Re: Divertimento Entry level

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Vero, però non tutti i ragazzi hanno il portafogli pieno...
      E per chi non ha grosse possibilità economiche meno male che esistono questi furgoncini e ovetti kinder

      E poi, se vogliamo dirla tutta....a dispetto di quello che può sembrare secondo me danno del filo dal torcere...
      non intendevo a livello di prestazioni, divertimento ecc...intendevo a livello di "estetica" e forme discutibili (sopratutto per la Panda)
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #43
        Re: Divertimento Entry level

        Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
        appunto... anche la mia veniva definita "una punto con 4 freni a disco"... più è anonima e più ci si diverte
        oddio non mi parlerai mica di divertimento con una Punto GT?? [magari non ho capito a che Punto ti riferisci...]
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #44
          Re: Divertimento Entry level

          Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
          si un po invidioso lo so.....
          vorrei anch io un auto da demolire contro un muro.....
          secondo me,specialmente la ka,l hanno disegnata sotto effetto trip e funghi allucinogeni......
          Sull'invidiosi stavo scherzando!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Divertimento Entry level

            prestazioni: uguali
            estetica: panda
            tenuta: ka (ma la panda non è troppo da meno)
            frenata: non so
            interni: brutti entrambi
            divertimento e agilità: valide entrambe

            la mia scelta? bella domanda!! entrambe offrono una tenuta,una agilità e un divertimento di guida superiore a cio che ci si potrebbe aspettare,nessuna delle due rientra tra le mie auto preferite ma dovendo scegliere dico che,mentre la ka di estetica proprio non mi va giù,la panda sta iniziando ad essermi davvero simpatica! il mio voto va a lei
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #46
              Re: Divertimento Entry level

              Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
              prestazioni: uguali
              estetica: panda
              tenuta: ka (ma la panda non è troppo da meno)
              frenata: non so
              interni: brutti entrambi
              divertimento e agilità: valide entrambe

              la mia scelta? bella domanda!! entrambe offrono una tenuta,una agilità e un divertimento di guida superiore a cio che ci si potrebbe aspettare,nessuna delle due rientra tra le mie auto preferite ma dovendo scegliere dico che,mentre la ka di estetica proprio non mi va giù,la panda sta iniziando ad essermi davvero simpatica! il mio voto va a lei
              ussignur, da te Viper non mi sarei mai aspettato il voto alla Panda
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #47
                Re: Divertimento Entry level

                PANDEMONIO!!!!!!!!!!

                Ultima modifica di staffa; 16-12-2006, 11:51.

                Commenta


                • #48
                  Re: Divertimento Entry level

                  Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                  per chi nn ha grosse possibilità finanziarie t prendi una macchina usata con i controcaxxi e poi l ovetto e il doblo c ridi sopra quando li vedi....
                  Già....ma per chi vuole l'auto nuova ed ha un buget limitato non c'è altra scelta....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Divertimento Entry level

                    Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                    per chi nn ha grosse possibilità finanziarie t prendi una macchina usata con i controcaxxi e poi l ovetto e il doblo c ridi sopra quando li vedi....
                    si esatto magari una impreza. la compri con gli stessi soldi (usata) e poi devi prostituirti per mantenerla.
                    che discorsi!

                    ALmeno son macchine Nuove non usate e costano poco mantenerle! Ovviamente chi ha soldi puo permettersi altro no?
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Divertimento Entry level

                      Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                      si esatto magari una impreza. la compri con gli stessi soldi (usata) e poi devi prostituirti per mantenerla.
                      che discorsi!

                      ALmeno son macchine Nuove non usate e costano poco mantenerle! Ovviamente chi ha soldi puo permettersi altro no?
                      Forse intendeva vetture tipo 106 Rally...costano poco e mantenerle anche....
                      Però inziano a sentire il peso degli anni, puoi capitare in esemplari sfruttati.
                      Insomma, se per mille motivi vuoi comprare nuovo, ed hai poco cash, sono una buona alternativa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X