annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi spiegate una cosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mi spiegate una cosa?

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    funziona cosi, d'estate a volte qualche passeggero viaggia con uno o due piedi fuori dai finestrini, a quel punto intervengo io che allo stop gli frego una scarpa e scappo, ovviamente l'abbandono subito per non appestare la macchina
    ora mi č tutto chiaro
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

non saprei..

qua da me sulla MI-LC, si trovano ancora i vecchi giornaletti....
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Cari vecchi giornaletti...

Commenta

sulla autostrada a12 da reutte a innsbruck mi ricordo che vidi parecchjio prima di innsbruck una scarpa x terra...(mi ricordo che era partricolare..colore forma)...DOPO, tra innsbruck e il brennero vidi LA SECONDA SCARPA del paio..

vi giuro che e' da quest'estate che mi chiedo come sia andata la vicenda..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Si anche qui se ne vedono tante in giro..io una volta ho visto anche una cinta..e dei pantaloni

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
              ..io una volta ho visto anche una cinta..e dei pantaloni
              ====> www.eclipseclub.it

Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

Commenta

Anche nelle aree parcheggio in autostrada spesso si trovano scarpe... Mah...

Commenta

me lo sono chiesto anchio..potrebbe essere roba dei barboni..ma chi e' il barbone che va a vivere in una autostrada?

Commenta

Si quello è il posto più fertile per le scarpe

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                      me lo sono chiesto anchio..potrebbe essere roba dei barboni..ma chi e' il barbone che va a vivere in una autostrada?
                      Un barbone veloce????Uno che preferisce le tettoie dei caselli a quelle delle stazioni????O uno che preferisce le stazioni.....di servizio!!!!
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X