Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto tenete un'auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quanto tenete un auto?

    la mia TD la terrei a vita.......la decisione nn spetta a me ma a sti @@@@@@@@ che stanno al governo che nn fanno altro che penalizzare chi è affezionato alle auto

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #12
      Re: Quanto tenete un auto?

      avessi soldi, come sportiva ne prenderei una usata, anche tenuta male...la porterei a telaio, una bella rinforzata e ogni singola parte la cambierei...
      così oltre a diventare nuova, diventa anche più resistente di quando era stock
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Quanto tenete un auto?

        meno di un anno ma le compro sempre piu vecchie.

        così facendo prima o poi avrò la scusa a farmi una cobra del '67.

        Commenta


        • #14
          Re: Quanto tenete un'auto?

          massimo 2 anni..non tanto perche' mi stufo (anche se cmq sotto soto dopo 1 annetto mi viene voglia di passare ad altro) ma perche' se no perdo troppi soldi quando la rivendo

          Commenta


          • #15
            Re: Quanto tenete un'auto?

            io un mezzo lo uso finché non mi dice "BASTAAAAAAAA NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!"

            adesso, scherzi a parte, il mio problema è quello che mi affeziono fin troppo alle cose materiali.. perciò cerco di tenerle più che posso.. ciò vale per qualunque tipo di mezzo che ho..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #16
              Re: Quanto tenete un'auto?

              non so dirti..io ho le stesse auto da 10 anni...(e una e' in casa nostra da piu' di 10..)



              quando il mio stipendio salira' i terro' un auto mi ad uso divertimento (vecchia o nuova dipende) e via di auto noleggio a lungo termine..ogni 2 anni si cambia...
              Ultima modifica di nik978; 16-12-2006, 16:22.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                Re: Quanto tenete un'auto?

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Quanto tempo dura l'auto nel vostro garage?
                Fin quando dura

                Commenta


                • #18
                  Re: Quanto tenete un'auto?

                  ciao la prima l'ho cambiata dopo 3 mesi quella che ho adesso, ha un anno, xò mi stanco subito sarà che lavoro in mezzo alle macchine 9 ore al giorno...cmq questa spero mi duri più di 5 anni...
                  [/url]http://img221.imageshack.us/img221/2093/dscn5041mq8.jpg[/url]http://img251.imageshack.us/img251/2038/dscn5941ee0.jpg

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quanto tenete un'auto?

                    Non lo dico perchè poi non riesco a venderla più

                    Scherzi a parte finchè dura...o comunque fino a che non l'ho usata a dovere...e diventa piccola o non complementare alle mie necessità...non esistono scadenze...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quanto tenete un'auto?

                      La Clio l'ho tenuta 6 anni, poi l'ho data a mia sorella.
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X