Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova o usata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova o usata?

    Io due macchine ho avuto e tutte e due sono state comprate nuove.
    Credo che pure la terza sarà nuova, ma se dovessi trovare una Km 0 interessante, la valuterò.
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova o usata?

      va bene anche un km 0, xò di sicuro nn usata...
      [/url]http://img221.imageshack.us/img221/2093/dscn5041mq8.jpg[/url]http://img251.imageshack.us/img251/2038/dscn5941ee0.jpg

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova o usata?

        dipende da tante cose, se dovessi fare 50k km all'anno da libero professionista andrei sul nuovo da tenere 3 anni
        se fossi un pò squattrinato ma appassionato di motori andrei sull'usato di qualche anno perchè con gli stessi soldi di nuovo ci comprerei poco, con un pò più di soldi in tasca anche la bomba di 10 anni o più da sistemare potrebbe essere interessante

        per come sono messo ora ho scelto 5 anni e 100k km max, ma se sono meno è anche meglio

        di sicuro non prenderei una semestrale o comunque un aziendale, ho visto troppa gente trattarle con i piedi

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova o usata?

          Mai avuto un'auto nuova... però considerando le esperienze positive e negative penso che prenderei sempre un'auto usata, ma con non troppi anni e non troppi KM... tra l'opzione 3 e la 4 direi

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova o usata?

            ... da quando me lo posso permettere, cerco di prenderla nuona o, al massimo, con 4/5 mesi di vita... prima inveve mi dovevo "accontentare" che almeno si mettesse in moto e non si smontasse troppo. (che bei tempi )
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova o usata?

              usata! hai di più a minor prezzo....poi è chiaro che dipende da come è messa...ma dato che ho preso l'M3 con 25k km con gli stessi soldi che costerebbe una golf base...
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova o usata?

                Sicuramente usata e che sia un affare l'auto è un mezzo di divertimento x me oltre che essere un mezzo di trasporto quindi preferisco investire poco capitale
                Monza 2006
                http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                Rivanazzano 04/05/2008
                60ft. 2.202 sec.
                200 mt 8.837 sec
                400 mt 13.655 sec

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova o usata?

                  Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
                  x me rigorosamente nuova:è proprio bello sapere ke quando esci dal concessionario la tua auto è proprio TUA
                  ed hai appena perso il 20 dell'iva...

                  STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova o usata?

                    uhm...
                    se x lavoro dovro' girare tanto, rigorosamente noleggio a lungo termine 2 anni 40mila km annui pagato meta' da me meta' dalla ditta

                    non girando tanto ora come ora dovrei pagarmi io il canone di noleggio..(per una panda 300 euro.circa..) quindi non so quanto mi converrebbe..(devo fare due conti..ma siamo li..)

                    quindi mi tengo la vecchietta che ho..alla peggio mi prednero una utilitaria usata con pchi km...l'importante e' che sia euro "giusto" per potere girare in citta'.......l'auto sportiva aspetta....
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova o usata?

                      Nuova, non tanto perchè debba essere il primo, ma perchè la macchina deve essere come voglio IO, del colore che voglio IO e con gli accessori che voglio IO.

                      Se poi trovassi una KM0 o un usato recente che è come voglio io, potrei anche farci un pensierino, ma non comprerei mai la solita auto grigia con dei cerchi orrendi solo per pagarla un po meno...

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X