Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova o usata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuova o usata?

    io per coronare il mio sogno (1.8 T) devo per forza andare sull'usato perchè nuovo non è ancora a listino e cmq non potrei permettermelo (il nuovo 1.8 TFSI). perciò se la scelta dovesse essere tra utilitaria nuova e auto di medio livello usata scelgo la seconda. più che altro perchè fino ad oggi in famiglia abbiamo avuto diverse auto usate e ci siamo sempre trovati bene, cmq è anche questione di fortuna.
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

    Commenta


    • #32
      Re: Nuova o usata?

      USATA - Perchè poi dopo devo metterci mano io ;D
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #33
        Re: Nuova o usata?

        Mi ricordo una pubblicità una volta...meglio un sogno usato che una qualunque nuova...o un roba del genere...era della BMW...ed era vera!

        Commenta


        • #34
          Re: Nuova o usata?

          Megane Coach 2.0 16v, immatricolata febbraio 1997 con 79.000 km sulle spalle:



          Fate voi. Non importa l'età se è tenuta bene.
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #35
            Re: Nuova o usata?

            Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
            Non importa l'et&#224; se &#232; tenuta bene.
            GIUSTO!

            anch'io la penso cos&#236; per&#242; se un giorno dovessi avere i soldi per comprarmi un'auto nuova che mi piace in tutto e per tutto la prendo nuova
            Ultima modifica di Gorevolution; 19-12-2006, 15:24.
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta


            • #36
              Re: Nuova o usata?

              Anche vecchia...altrimnenti non sarei smanettone
              La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
              Evviva la NAFTULENZA!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X