Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Controlli on/off

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Controlli on/off

    stacco il controllo di trazione solo per divertirmi...

    Ma mi rendo conto che nella guida rilassata, sopratutto sul bagnato aiutano in maniera non indifferente a tenere su strada 15 quintali di macchina a secco...
    M

    Commenta


    • #22
      Re: Controlli on/off

      e cosa sono

      a parte gli scherzi l'unico controllo che ho è l'abs
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #23
        Re: Controlli on/off

        COntrolli sempre attaccati...
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #24
          Re: Controlli on/off

          c'ho l'esp rotto quello per la trazione rotto..... mah co sta pioggia sto sempre a sgomma... vaffa......

          Commenta


          • #25
            Re: Controlli on/off

            Secondo me andrebbero tenuti sempre attivi... l'opzione andrebbe fatta su pista...

            il divertimnto in pubblico potrebbe essere la trgedia per altre persone se x il vostro spasso perdete il controllo della macchina
            La mia Punto!
            Le mie moto

            Commenta


            • #26
              Re: Controlli on/off

              Commenta


              • #27
                Re: Controlli on/off

                Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                Secondo me andrebbero tenuti sempre attivi... l'opzione andrebbe fatta su pista...

                il divertimnto in pubblico potrebbe essere la trgedia per altre persone se x il vostro spasso perdete il controllo della macchina
                straquotone maury!
                Anche sul bagnato ti danno una sicurezza in più, possono correggerti un errore che poi si paga caro .....
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #28
                  Re: Controlli on/off

                  Qua tutti a divertirsi come fossero davanti alla xbox...
                  Sapete quanti incidenti si sentono di questi giorni... tutti x colpa dell'alta velocit&#224; e della perdita del controllo del mezzo... purtropo a volte vengono coimvolte anche persone innocenti che magari si stavano organizzando x passare un bel natale in famiglia .....
                  Ma qua primeggia il divertimento sempre...

                  Cmq scommetto che tra poco... tutti a dire che intendevano solo su pista....
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Controlli on/off

                    Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                    Qua tutti a divertirsi come fossero davanti alla xbox...
                    Sapete quanti incidenti si sentono di questi giorni... tutti x colpa dell'alta velocità e della perdita del controllo del mezzo... purtropo a volte vengono coimvolte anche persone innocenti che magari si stavano organizzando x passare un bel natale in famiglia .....
                    Ma qua primeggia il divertimento sempre...

                    Cmq scommetto che tra poco... tutti a dire che intendevano solo su pista....
                    Io le cazzate le ho fatte per strada lo ammetto, ma le ho sempre fatte con la testa, quando ero in macchina da me e su strade sgombre dove non potevo fare danni a nessuno anche se mi fosse successo qualcosa.
                    Mi romperebbe anche a me trovarmi dietro una curva una macchina di traverso sulla mia corsia.
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Controlli on/off

                      per fortuna nn mi pongo il problema visto che nn ne ho
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X