Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

    Ciao a tutti e GRAZIE PER I CONSIGLI Siete stati stupendi !!!!

    ... chiedo scusa per aver omesso due info importanti, rimedio subito: per l'auto pensavo di non spendere più di 40k n€uri (circa)... e mi va bene anche usata purchè recente o comunque in garanzia.

    Avevo pensato alla BMW M3 con cambio SMG, però costa ancora un po' troppo... trovo stupenda la 335d (berlina o coup&#232 ma anche lì siamo oltre al limite del budget e usate non si trovano, idem per la 335ì (che sta per uscire con l'iniezione diretta come tutti i motori benza di casa BMW), la Z4 è solo 2 posti... mentre la 130 non mi fa impazzire.

    Invece la nuova Audi S3 mi piace parecchio ... ma siete sicuri che c'è col cambio Stronic ???
    Trovo molto bella anche la nuova TT ma non il 3.2, forse è meglio il 2.0 TFSI anche se ha meno CV.
    Visto che della A4 sta per uscire il nuovo modello... che dite? Forse ma forse un po' di sconto riesco a spuntarlo su una S4 ??? (anche se è un po' pesante e - soprattutto - costa una fucilata)... o, almeno una 2.0 TFSI? ???

    Vi ringrazio ancora tutti per l'aiuto... e per non avermi proposto la Golf GTI o la R32 (che restano comunque macchine validissime).
    Ultima modifica di lifecross; 19-12-2006, 13:58.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #12
      Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

      credo che S4 e RS4 rimangano in listino ancora un bel pò assieme alla cabrio

      e che ne dici della C sport coupe ?

      Commenta


      • #13
        Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        credo che S4 e RS4 rimangano in listino ancora un bel pò assieme alla cabrio?
        Sì sì... immaginavo che restassero in listino ancora per un bel po'... ma siamo oltre il mio limite di spesa
        e che ne dici della C sport coupe ?
        Le MB sono ottime auto, eleganti, comode e ben fatte... ma (escluse le AMG) le trovo un po' meno "sportiveggianti" rispetto a BMW o Audi... e, di conseguenza, meno divertenti ed emozionanti da guidare. (IMHO)
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #14
          Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

          ciao amico

          se fanno l's3 dsg io la prenderei al volo ma non so se la fanno... sicuro il 2,0 tfsi dsg c'è
          in alternativa s4 o rs4... se no 330i coupè... 130i... m3 usata... clk 320 amg... cooper s 210 cv...

          però la meglio è questa...
          http://www.autoscout24.it/ita/detail...95&id=73962504

          http://www.autoscout24.it/ita/detail...71&id=73970233
          BMWPASSION.COM

          Commenta


          • #15
            Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

            Aspetta un attimo e qualche s4 comincia a scendere..io ho lo station ed è ottima..
            Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

            Commenta


            • #16
              Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti e GRAZIE PER I CONSIGLI Siete stati stupendi !!!!

              ... chiedo scusa per aver omesso due info importanti, rimedio subito: per l'auto pensavo di non spendere più di 40k n€uri (circa)... e mi va bene anche usata purchè recente o comunque in garanzia.

              Avevo pensato alla BMW M3 con cambio SMG, però costa ancora un po' troppo... trovo stupenda la 335d (berlina o coupè) ma anche lì siamo oltre al limite del budget e usate non si trovano, idem per la 335ì (che sta per uscire con l'iniezione diretta come tutti i motori benza di casa BMW), la Z4 è solo 2 posti... mentre la 130 non mi fa impazzire.

              Invece la nuova Audi S3 mi piace parecchio ... ma siete sicuri che c'è col cambio Stronic ???
              Trovo molto bella anche la nuova TT ma non il 3.2, forse è meglio il 2.0 TFSI anche se ha meno CV.
              Visto che della A4 sta per uscire il nuovo modello... che dite? Forse ma forse un po' di sconto riesco a spuntarlo su una S4 ??? (anche se è un po' pesante e - soprattutto - costa una fucilata)... o, almeno una 2.0 TFSI? ???

              Vi ringrazio ancora tutti per l'aiuto... e per non avermi proposto la Golf GTI o la R32 (che restano comunque macchine validissime).
              prendi una M3 E46...a quei soldi ne trovi eccome...se poi vuoi esagerare prendila cabrio!!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

                bmw M3 tutta la vita
                I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                Commenta


                • #18
                  Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  dodge charger
                  Grazie Jap... se me la regali tu... l'accetto di vero cuore

                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

                    Intendete questa BMW M3 E46 SMG II ??? Bellaaaaaa ... e di che anno ???

                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      Intendete questa BMW M3 E46 SMG II ??? Bellaaaaaa ... e di che anno ???

                      [qimg]http://img56.imageshack.us/img56/2919/m3smgcabrio8mf.jpg[/qimg]
                      con il tuo bugget di 40.000 euro penso che anche vecchia di un anno o due la prendi......

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X