Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raduno guastato dai carabbbbinieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    bla bla bla.

    le tue moto e auto sono originali e completamente in regola col codice?
    la tua RS fa i 45kmh?
    rispetti sempre limiti di velocità e regole del codice stradale?
    cosa hai preso una moto da 260kmh a fare?
    la macchina in firma è la tua?
    neon rossi e fendinebbia accesi sono regolari?
    nemmeno tutti gli strumenti a montante sono regolari,o sbaglio?
    se gli tiri una capocciata ti fai male?


    son capaci tutti a fare i sanatarellini,quando si abita in una regione in cui le FDO hanno una presenza di controlli da fare scappare da ridere.

    le mie moto sono originali e completamente in regola... e anche se la moto fa i 280, non vuol dire che li devi sfogare tutti...

    la moto potente oltre alla velocità ha anche una'ltra ampia gamma di qualità, come la sicurezza la tenuta la potenza e tutto il resto...

    i fendi sono accesi sotto casa mia , in area privata e i neon all'interno non sono sanzionabili, anche xkè in strada non tengo accesi quelli in vista ma solo quelli nelle pedaliere...
    gli strumenti a montante non sono sanzionabili... non c'è nessuna parte del codice che li vieta....

    i limiti li rispetto sempre... in città, se sono in strade extraurbane, capita di superarli, ma non troppo, tutti in relazione al traffico e alle condizioni atmosferiche...

    e x quanto continui a dimostrare la tua immensa immaturità, io continuo a non avere problemi ne con le moto ne con le macchine...

    se sono state messe multe vuol dire che nona vevano 2 neon del cazzo, ma dele mofdifiche che hanno davvero insospettito le fdo...
    se vuoi capire bene.. altrimenti continua a fare l'anarchico, ma poi attento alle multe....
    e proprio per colpa dei coglioni come te che le cose non cambiano e che qiesto mondo viene visto di cattivo occhio...

    se is cercasse di abbracciare la legge invec che andarle di petto, le cose cambierebbero...
    ma x uno come te, abituato a pensare che fa quello che vuole xkè è in un paese libero, certe cose non arrivano nemmeno al cervello....
    ma non è un problema, anche tu meterai giudizio prima o poi...
    Ultima modifica di Sonmaury; 21-12-2006, 14:06.
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #22
      Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

      Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
      le mie moto sono originali e completamente in regola... e anche se la moto fa i 280, non vuol dire che li devi sfogare tutti...

      la moto potente oltre alla velocità ha anche una'ltra ampia gamma di qualità, come la sicurezza la tenuta la potenza e tutto il resto...
      ecco...tutto ruota attorno a ste frasi...

      il fatto che io abbia una car modificata:
      1)non vuol dire che devo correre
      2)è molto più sicura di quand'era stock(che freni e ammo stock facevano cagare)

      e cmq i neon interni sono sanzionabili
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #23
        Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

        magari con l'aiuto di quel nuovo importatore di modena di auto jappo è più facile. chiedete a loro per organizzare, marzaglia non è da quelle parti? chi meglio di un importatore può far certe cose? di sicuro è uno che ne sa mica è l'ultimo arrivato......per importare ci vogliono conoscenze e tasche piene di soldi

        Commenta


        • #24
          Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

          Originariamente inviato da tenesse Visualizza il messaggio
          magari con l'aiuto di quel nuovo importatore di modena di auto jappo è più facile. chiedete a loro per organizzare, marzaglia non è da quelle parti? chi meglio di un importatore può far certe cose? di sicuro è uno che ne sa mica è l'ultimo arrivato......per importare ci vogliono conoscenze e tasche piene di soldi
          uhm...importatore di auto jappo di modena...ti riferisci mica ad extreme cars?

          apposto siamo...in mano a lui, andremo a finire che anche con le biciclette, ci vorrà il casco obbligatorio, targhe e immatricolazione, assicurazione e bollo in base alla potenza muscolare
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • #25
            Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

            Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            quoto
            Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
            le mie moto sono originali e completamente in regola... e anche se la moto fa i 280, non vuol dire che li devi sfogare tutti...

            la moto potente oltre alla velocità ha anche una'ltra ampia gamma di qualità, come la sicurezza la tenuta la potenza e tutto il resto...

            i fendi sono accesi sotto casa mia , in area privata e i neon all'interno non sono sanzionabili, anche xkè in strada non tengo accesi quelli in vista ma solo quelli nelle pedaliere...
            gli strumenti a montante non sono sanzionabili... non c'è nessuna parte del codice che li vieta....

            i limiti li rispetto sempre... in città, se sono in strade extraurbane, capita di superarli, ma non troppo, tutti in relazione al traffico e alle condizioni atmosferiche...

            e x quanto continui a dimostrare la tua immensa immaturità, io continuo a non avere problemi ne con le moto ne con le macchine...

            se sono state messe multe vuol dire che nona vevano 2 neon del cazzo, ma dele mofdifiche che hanno davvero insospettito le fdo...
            se vuoi capire bene.. altrimenti continua a fare l'anarchico, ma poi attento alle multe....
            e proprio per colpa dei coglioni come te che le cose non cambiano e che qiesto mondo viene visto di cattivo occhio...

            se is cercasse di abbracciare la legge invec che andarle di petto, le cose cambierebbero...
            ma x uno come te, abituato a pensare che fa quello che vuole xkè è in un paese libero, certe cose non arrivano nemmeno al cervello....
            ma non è un problema, anche tu meterai giudizio prima o poi...


            non dire sciocchezze tutti sanno che da roma in giù facciamo quello che vogliamo. ci fanno multe e le strappiamo in faccia agli sbirri...........si predica bene e si razzola male.

            Commenta


            • #26
              Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

              Originariamente inviato da tenesse Visualizza il messaggio
              non dire sciocchezze tutti sanno che da roma in giù facciamo quello che vogliamo. ci fanno multe e le strappiamo in faccia agli sbirri...........si predica bene e si razzola male.
              cavolate...(per non nusare un termine con due zeta )

              un mio amico messinese che fa il poliziotto a roma, dice che qui in sicilia sono più bastardi rispetto a roma(infatti capita spesso di vedere molti posti di blocco, il sabato sera, a distanza di 100mt l'uno dall'altro...)
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • #27
                Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

                Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                uhm...importatore di auto jappo di modena...ti riferisci mica ad extreme cars?

                apposto siamo...in mano a lui, andremo a finire che anche con le biciclette, ci vorrà il casco obbligatorio, targhe e immatricolazione, assicurazione e bollo in base alla potenza muscolare


                sisisisisis penso proprio che si chiama cosi sul tread itr uno gli ha dato in permuta la sua itr da urlo per un r34 di import. mi sa che questo ne sa a pacchi.

                Commenta


                • #28
                  Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  cavolate...(per non nusare un termine con due zeta )

                  un mio amico messinese che fa il poliziotto a roma, dice che qui in sicilia sono più bastardi rispetto a roma(infatti capita spesso di vedere molti posti di blocco, il sabato sera, a distanza di 100mt l'uno dall'altro...)



                  il posto di blocco è per altro non per le auto con l'assetto credimi.......

                  Commenta


                  • #29
                    Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

                    Originariamente inviato da tenesse Visualizza il messaggio
                    sisisisisis penso proprio che si chiama cosi sul tread itr uno gli ha dato in permuta la sua itr da urlo per un r34 di import. mi sa che questo ne sa a pacchi.
                    ne sa a pacchi? i pacchi non li sa, ma li cala
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

                      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      ne sa a pacchi? i pacchi non li sa, ma li cala



                      come li cala e il tipo con la r34? è vero che non si fa più sentire ma sai che bello avere la sua possibilità.......acquistare in jappo quello che vuoi poi girare in r34. sono curioso di sapere se è andato tutto a buon fine ......fino ad ora erano mi sembra due i fortunati possessori di r34 sul forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X