Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raduno guastato dai carabbbbinieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

    Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
    occhio a non beccare il tipo sbagliato che se no oltre alla multa della macchina ti becchi anche quella per aver cercato di corromperlo...ci sono poliziotti in giro che hanno fatto la multa pure al padre o alla moglie...
    già capitato un paio di volte che mi dicessero "questi devono essere suoi" e io con faccia d' angelo "ah si grzie,sa li tengo li per le emergenze"
    Ultima modifica di Isola; 21-12-2006, 15:57.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #42
      Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      si ma non capisco perchè accanirsi così tanto contro le modifiche...che sono legali in tutto il mondo...è la legge che deve essere cambiata
      verissimo ma nel nostro paese come nel resto del mondo esitono le pecore,quelle persone che anziche ragionare e dire "si è una legge ma è una minchiata "seguono il pastore legislatore e fanno i saggi vivendo 1000 giorni da pecora e non assaggiano mai la senzazione di essere leone.E grazie a questa gente che certe cose (le leggi stupide sul tuning solo solo una goccia in un mare di cazzate) non cambiano mai.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #43
        Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

        Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
        le mie moto sono originali e completamente in regola...

        RISPONDI,la tua RS 50cc FA 45kmh?

        la moto potente oltre alla velocità ha anche una'ltra ampia gamma di qualità, come la sicurezza la tenuta la potenza e tutto il resto...

        e tu l'hai presa perchè FRENA TANTO giusto?

        i neon all'interno non sono sanzionabili, anche xkè in strada non tengo accesi quelli in vista ma solo quelli nelle pedaliere...
        gli strumenti a montante non sono sanzionabili... non c'è nessuna parte del codice che li vieta....

        FALSO,FALSO e ancora FALSO.
        i neon sono sanzionabili,soprattutto se BLU,poi a loro che tu non li tenga accesi non importi,LI HAI e potenzialmente potresti usarli.



        i limiti li rispetto sempre... in città, se sono in strade extraurbane, capita di superarli...
        ALLORA? li rispetti sempre o ogni tanto li superi?

        e x quanto continui a dimostrare la tua immensa immaturità

        hai appena dimostrato,per i motivi elencati sopra,che qui l'immaturo... ma piu che altro IPOCRITA sei tu.

        io continuo a non avere problemi ne con le moto ne con le macchine...

        ripeto,grazie a dove vivi,di sicuro non è merito tuo,l'hai appena dimostrato

        se sono state messe multe vuol dire che nona vevano 2 neon del cazzo, ma dele mofdifiche che hanno davvero insospettito le fdo...

        sono proprio i neon del catzo che mettono gli expo come te che attirano l'attenzione delle FDO,grazie al cielo.

        se vuoi capire bene.. altrimenti continua a fare l'anarchico, ma poi attento alle multe....

        5 anni di patente,faccio spesso il rappresentante quindi guido almeno 3 ore al giorno,20 punti,mai un libretto ritirato,evidentemente c'è gente con macchine e moto originali piu a rischio di me.

        e proprio per colpa dei coglioni come te che le cose non cambiano e che qiesto mondo viene visto di cattivo occhio...

        casomai è colpa dei perdenti del catzo come te che predicano bene e razzolano male se il mondo degli appassionati in italia sta andando a phuttane... per fortuna la gente inizia a distinguere gli APPASSIONATI perchè non mettono sthronzate inutitli come i NEON

        se is cercasse di abbracciare la legge invec che andarle di petto, le cose cambierebbero...

        se una legge è STUPIDA e la burocrazia che la applica è STUPIA,l'unico modo è raggirarla con cavilli STUPIDI.

        ma x uno come te, abituato a pensare che fa quello che vuole xkè è in un paese libero,

        mai detto,anzi,se ci fossero leggi piu severe ma SENSATE E PRECISE,e MESSE IN ATTO CON LA STESSA INTENSITA' IN OGNI ANGOLO D'ITALIA sarei d'accordo.

        certe cose non arrivano nemmeno al cervello....
        ma non è un problema, anche tu meterai giudizio prima o poi...

        ho un negozio e una carriera avviata,sono in pace col mondo e l'opinione pubblica ma anche la gente comune mi apprezza per come sono,evidentemente il giudizio non mi manca,tu invece?
        dimenticavo,non ti riempio di insulti solo perchè sono una persona civile... denominazione a cui tu hai dimostrato di non essere adatto.
        Ultima modifica di mauri53; 21-12-2006, 16:31.

        Commenta


        • #44
          Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

          ISOLA:
          verissimo ma nel nostro paese come nel resto del mondo esitono le pecore,quelle persone che anziche ragionare e dire "si è una legge ma è una minchiata "seguono il pastore legislatore e fanno i saggi vivendo 1000 giorni da pecora e non assaggiano mai la senzazione di essere leone.E grazie a questa gente che certe cose (le leggi stupide sul tuning solo solo una goccia in un mare di cazzate) non cambiano mai.


          ---------------------------


          Io e altre persone stiamo portando avanti un progetto legislativo x cambiare le cose, ma fino a quel momento, se vado in giro con le elaborazio ni illegali, non faccio il leone, ma il ocglione, xkè lo stato di certo non cambia le leggi x me... quindi invece di sparare fresi proverbiali a caso, usa la testa...

          le cose nn cambiano se andiamo in giro con le macchine illegali, ma se facciamo una manovra legale... quindi per favore risparmiati queste frasi...

          preferisco fare la pecora come dici tu, ma tenere il libretto in macchina ed il portafoglio pieno....

          se vuoi fai pure il leone, fatti seq l'auto e spendi i soldi in multe... ma di certo con le tue tecniche le leggi non cambiano

          Buona!
          Ultima modifica di Sonmaury; 21-12-2006, 16:33.
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • #45
            Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            dimenticavo,non ti riempio di insulti solo perchè sono una persona civile... denominazione a cui tu hai dimostrato di non essere adatto.
            Con la storia del neon blu piu sanzionabile di quello di altri colori,hai toccato il fondo...

            mi dispiace, ma con te le chiacchere stanno a zero....

            Buona fortuna x la tua carriera...
            La mia Punto!
            Le mie moto

            Commenta


            • #46
              Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

              Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
              Con la storia del neon blu piu sanzionabile di quello di altri colori,hai toccato il fondo...

              mi dispiace, ma con te le chiacchere stanno a zero....

              Buona fortuna x la tua carriera...

              di che colore sono i lampeggianti di emergenza delle FDO,pompieri e ambulanze?

              se veramente la tua informazione si limita a questo forum,AL VOLANTE e il Tg5 perchè continui a postare sprecando polpastrelli e tastiera?
              Ultima modifica di mauri53; 21-12-2006, 16:39.

              Commenta


              • #47
                Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

                quindi posso mettere un n eon verde ma non uno blu?

                hahahaha

                e poi ripeto che sono all'interno...se fossero all'esterno sarebbero vietati, qualsiasi sia il loro colore...

                Cmq mik dispiac, ma io sono rispettoso delle regole, e non è x colpa di quelli com me ch questo mondo va mal, ma olo x colpa del fatto che la legislazione è da cambiare, ed è quello che io ed altri stiamo cercando di fare...
                ma in maniera legale e non organizzando raduni abbusivi non autorizzati, e andando in giro con macchine expo o motori elaborati!

                La tua mossa quale è?
                Andare a piangere lacrime di coccodrillo xkè mettono delle multe?
                possono anche essere ingiuste, non dico l'opposto, ma il modo giusto x risolvere i problemi è quello legal non quello anarchico...

                e non è certo x colpa di un neon nelal pedaliera che ci sono tante restrizioni, stanne certo!
                La mia Punto!
                Le mie moto

                Commenta


                • #48
                  Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

                  Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
                  per essere in regola basta un permesso scritto .. non c'e da cacciare soldi o quant'altro ... basta un po di buon senso e le cose non organizzate alla carlona..

                  cmq spezzare così un raduno dev'essere una vergogna gigantesca x chi ha organizzato (male) tutto.. nn vorrei essere nei suoi panni!

                  Quotone, quando abbiamo organizzato i nostri raduni (2 per ora), abbiamo avvisato il Comune del Paese ospitante, il locale comando dei Vigili Urbani e la Stazione dei Carabinieri più vicina. Come diceva Ita306, basta un po' di buon senso e non fare le cose superficialmente.
                  RACING LIONS

                  Commenta


                  • #49
                    Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

                    Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                    ISOLA:
                    verissimo ma nel nostro paese come nel resto del mondo esitono le pecore,quelle persone che anziche ragionare e dire "si è una legge ma è una minchiata "seguono il pastore legislatore e fanno i saggi vivendo 1000 giorni da pecora e non assaggiano mai la senzazione di essere leone.E grazie a questa gente che certe cose (le leggi stupide sul tuning solo solo una goccia in un mare di cazzate) non cambiano mai.


                    ---------------------------


                    Io e altre persone stiamo portando avanti un progetto legislativo x cambiare le cose, ma fino a quel momento, se vado in giro con le elaborazio ni illegali, non faccio il leone, ma il ocglione, xkè lo stato di certo non cambia le leggi x me... quindi invece di sparare fresi proverbiali a caso, usa la testa...

                    le cose nn cambiano se andiamo in giro con le macchine illegali, ma se facciamo una manovra legale... quindi per favore risparmiati queste frasi...

                    preferisco fare la pecora come dici tu, ma tenere il libretto in macchina ed il portafoglio pieno....

                    se vuoi fai pure il leone, fatti seq l'auto e spendi i soldi in multe... ma di certo con le tue tecniche le leggi non cambiano

                    Buona!
                    io che prendo multe e adirittura mi sequestrano l'auto???ma che film hai visto mico ho detto che andare in giro con macchine degne cambierà le cose il mio discorso "100 giorni ecc ecc "era inteso nel senso "meglio avere una passione sana e rischaire qualche euro senza sentirsi criminali"che avere uan passione ma stare li a rosicarsi l'anima e vivere nel terrore delle fdo
                    p.s.
                    non sò se sono un coglione ma se sono un coglione perchè assecondo una mia passione che non danneggia nessuno ben contento e fiero di esserlo
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

                      1-non puoi mettere nessuno dei due,ma con quelli BLU,come con le luci di posizione BLU si incazzano come delle biscie.

                      2-all'interno son piu pericolosi che fuori,FORSE e dico FORSE ti distraggono e potrebbero imbrogliarti la vista... ma tu sei quello sicuro,io lo spericolato e incosciente...

                      3-tu NON sei rispettoso delle regole.

                      4-io non piango nessuna lacrima di coccodrillo,io ho i miei metodi,mi adatto alle situazioni correnti.

                      5-non sono anarchico anzi darei fuoco a tutti i centri sociali che ci sono in giro,diciamo moderatamente destroso.

                      se vuoi posso continuare all' infinito,fino alle 7 so chiuso qui.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X