Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    gomme vega blu mescola medi/dura 200€
    Coyote marpionazzo in
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
    GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
    ClubC2Italia

    Commenta


    • #22
      Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      per i prezzi dei pezzi di ricambio guardate www.superkart.it o www.blukart.it

      la durata delle gomme è relativa alla mescola, si va dalle morbidissime che in mezz'ora si fanno fuori alle dure che durano parecchie uscite..
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

      Commenta


      • #23
        Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Non sò...dipende dalla mescola, per amatore penso potrebbe andare bene dura....
        Quindi con un utilizzo sportadico....
        Però se sai qualche dato preciso, invece di chiedere sarcasticamente, posta. Mi risulterà più utile

        oddio,non mi pare fosse sarcastica la domanda era per capire qunto dura un treno di gomme,se ti fai 3 uscite allora non è che la cifra sia bassa anzi....

        Commenta


        • #24
          Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          oddio,non mi pare fosse sarcastica la domanda era per capire qunto dura un treno di gomme,se ti fai 3 uscite allora non è che la cifra sia bassa anzi....
          dipende dalla mescola e dalla guida.
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

          Commenta


          • #25
            Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            X Heavy:
            Pensavo fossi retorico, se così non è allora scusa, ho capito male

            Per gli altri grazie, ora cmq andrò da un rivenditore di Kart poco distante da casa mia, mi faccio una chiacchierata...vediamo che dice....

            Commenta


            • #26
              Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              2 casco e tuta ipotizzo 400 euro
              beati i kartisti che se la cavano con solo 400 €,in mini ci paghi solo la tuta.in + devi aggiungere il casco,guanti,scarpe e paraschiena se non vuoi farti male

              X Heavy:
              Pensavo fossi retorico, se così non è allora scusa, ho capito male
              forse ho capito male io,cmq no problem era per capire se anche le gomme dure nonostante tutti i riguardi del caso ti durano mezza giornata

              Commenta


              • #27
                Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                beati i kartisti che se la cavano con solo 400 €,in mini ci paghi solo la tuta.in + devi aggiungere il casco,guanti,scarpe e paraschiena se non vuoi farti male



                forse ho capito male io,cmq no problem era per capire se anche le gomme dure nonostante tutti i riguardi del caso ti durano mezza giornata
                400 euro li avevo proprio buttati così..
                Un casco integrale, il minimo è 150 euro, una tuta penso che a 300 euro si trovi, scadente, si intende....ma sono valori inventati. Ancora non mi sono andato ad informare, certo, poi si devono aggiungere le scarpe...ipotizzo altri 70 euro....
                Per le Mini moto sicuramente i costi lievitano..anche perchè lì è meglio puntare su prodotti buoni.

                Commenta


                • #28
                  Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  tute dai 100 in su, casco almeno 250 euro li spenderei, scarpette se ricordo bene 60euro, guanti intorno ai 20-30..

                  cmq sui siti che ho postato trovate tutto..

                  le minimoto spendono di piu, solo la tuta costa un occhio della testa
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
                    tute dai 100 in su, casco almeno 250 euro li spenderei, scarpette se ricordo bene 60euro, guanti intorno ai 20-30..

                    cmq sui siti che ho postato trovate tutto..

                    le minimoto spendono di piu, solo la tuta costa un occhio della testa
                    le tute top di gamma costano intorno ai 400 €(pelle traforata pieno fiore+cordura)
                    i caschi dipende,se sei furbo ti prendi un casco in fibra a 200 €
                    scarpe 60 €
                    guanti da 50 in su con le protezioni in carbonio
                    paraschiena dagli 80 ai 120 €

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Tornando in 3d...
                      Le varie potenze dei Kart?
                      Per adulti si può scegliere tra 100cc automatico e 125 manuale?

                      Anche intraprendendo da amatore è possibile sostenere qualche gara?O ci vuole iscizione e parteipare a tutte le gare?

                      Ho guidato non sò quanti Kart, ma quelli osceni, 4 tempi. Mi raccontate le sensazione nel guidare un Kart degno di questo nome?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X