Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
    Be, la differenza c'è, non è che sia infinita, ma la senti sul sedile, questo è poco ma sicuro.......
    Ti posso fare un esempio, il mio 100cc ha una 30ina di cavalli, nn di più, mentre come ti ho detto prima il ROTAX sta sui 45-46 senza valvola di scarico....
    L'ideale, comunque è iniziare col 100cc impari traiettorie staccate, e tutto quel che c'è da imparare, anche se il 100 io nn lo sopporto sotto alcuni motivi, che riguardano lo stare attento alla carburazione, che se fatta male, ti ritrovi con la biella a cappello..
    Ci credo che si sente la differenza....15cv già sono sufficienti per sentirli su una macchina...pensa su un Kart peso piuma!
    Del 125 mi aggrada molto l'idea delle marce....

    Commenta


    • #42
      Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Anche a me piacerebbe poter correre con un kart..ma dovrei affittarlo..e per 10 minuti sono arrivati a chiedermi anche 45 €

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • #43
        Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Anche a me piacerebbe poter correre con un kart..ma dovrei affittarlo..e per 10 minuti sono arrivati a chiedermi anche 45 €
        45 euro?!?

        Io li pagavo, poi salivo su kart....e scappavo!

        Commenta


        • #44
          Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Tornando in 3d...
          Le varie potenze dei Kart?
          Per adulti si può scegliere tra 100cc automatico e 125 manuale?

          Anche intraprendendo da amatore è possibile sostenere qualche gara?O ci vuole iscizione e parteipare a tutte le gare?

          Ho guidato non sò quanti Kart, ma quelli osceni, 4 tempi. Mi raccontate le sensazione nel guidare un Kart degno di questo nome?
          ci sono i 100 monomarcia, i 125 a marce e anche i 125 monomarcia detti TAG (touch and Go) che sono meno spinti dei 125 a marce, hanno anche il pulsante per accenderli quindi non devi spingerli, diciamo che in teoria dovrebbero avere meno problemi e piu economici. E fanno cmq quasi 35cv se non sbaglio..

          i veri kart sono cmq i 100, come ha detto Giuseppe è con quelli che s'impara a guidare. Poi di solito si passa ai 125, e secondo me ci si diverte di piu

          le potenze sono sui 30cv per i 100 e 40-45 per i 125
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

          Commenta


          • #45
            Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            quoto.

            Commenta

            Sto operando...
            X