Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da e-bay america...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Da e-bay america...

    Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
    purtroppo portarle in Italia non è assolutamente economico. E anche volendo sarebbero penalizzate nell'uso quotidiano dal prezzo assurdo di assicurazioni, bollo benzine ecc ecc

    insomma siamo in Italia
    Se no mi ero preso la Alpine 510 V6 Turbo!
    Ultima modifica di Sterling Hayden; 20-12-2006, 12:00.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #12
      Re: Da e-bay america...

      Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
      la panda scoppierebbe ... o sarebbe usa e getta.... con le distanze che ci sono non reggerebbe molto a lungo...
      Allora diciamo un VW 1.9 tdi che a 110km/h dorme e su una distanza di 500km è sicuramente più affidabile di un qualcosa di molto elaborato.

      CMQ non stiamo parlando di questo...
      Ultima modifica di Pramuk; 20-12-2006, 12:08.

      Commenta


      • #13
        Re: Da e-bay america...

        si si lo so... scusa

        Cmq, &#232; da tempo che ho visto i prezzi delle mustang...

        auto paurose al prezzo di una fiesta... di serie
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #14
          Re: Da e-bay america...

          Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
          si si lo so... scusa

          Cmq, è da tempo che ho visto i prezzi delle mustang...

          auto paurose al prezzo di una fiesta... di serie
          Eggià, purtoppo abbiamo la passione giusta nel paese sbagliato

          Commenta


          • #15
            Re: Da e-bay america...

            Ma gurda.. se ci si crea una posizione, e si riesce ad inserirsi nella societ&#224; e portare a casa un buon stipendio, tutto &#232; possibile..

            sepre piu spesso mi capita i vedere auto americane in italia.... addiritture c'&#232; un hummer qua cagliari... il che &#232; tutto dire..

            cmq qua da noi ci sono parecchie supersportive.... ferrari lambo ecc ecc.. che non sono certo piu economiche...

            alla fine, senza soldi anche in america non si fa certo la bella vita.. solo che la o sei ricco o sei povero in canna...

            qua invece c'&#232; la possibilit&#224; di tirare a campare...
            La mia Punto!
            Le mie moto

            Commenta


            • #16
              Re: Da e-bay america...

              Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
              Ma gurda.. se ci si crea una posizione, e si riesce ad inserirsi nella società e portare a casa un buon stipendio, tutto è possibile..

              sepre piu spesso mi capita i vedere auto americane in italia.... addiritture c'è un hummer qua cagliari... il che è tutto dire..

              cmq qua da noi ci sono parecchie supersportive.... ferrari lambo ecc ecc.. che non sono certo piu economiche...

              alla fine, senza soldi anche in america non si fa certo la bella vita.. solo che la o sei ricco o sei povero in canna...

              qua invece c'è la possibilità di tirare a campare...
              Comunque a parità di reddito negli USA è sicuramente più agevole portare avanti la passione per auto/tuning.

              Commenta


              • #17
                Re: Da e-bay america...

                Ma sicuramente... in america c'&#232; anche un flusso del traffico... i semafori sono la x fare luce...
                &#232; un fiume di persone e macchine..
                ho visto taxi e macchine passare con il rosso e la polizia andare assieme senza batter ciglio...
                tutto &#232; in una totale armonia...
                se sgarri pero sei finito...
                le differenze sono anche nella mentalit&#224;... tutti fanno quello che vogliono... nessun pregiudizio e nessun peso ....
                La mia Punto!
                Le mie moto

                Commenta


                • #18
                  Re: Da e-bay america...

                  Magari stai generalizzando un p&#242; troppo

                  Non penso sia in tutti gli USA cos&#236;...

                  E cmq vero che li c'&#232; molta pi&#249; libert&#224;...e meno controlli

                  Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                  Maggiori info su Handcoded.it

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Da e-bay america...

                    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Quoto, quindi doppia invidia
                    e gia! altro che la grande punto superaccessoriata da 17 mila euro......
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Da e-bay america...

                      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      Sul discorso soldi concordo, non sul discorso potenze. Hanno cilindrate alte per salvaguardare l'affidabilità, ma hanno anche limiti inferiori ai nostri, 110km/h. Nemmeno una panda si guasterebbe.

                      Io sto parlando si supercar tunizzate il discorso è diverso. In italia al di là del discorso reperibilità auto (in fondo una rx7 o rx8 le trovi, sia nuove che usate) sarebbe anche molto costoso elaborarle. Quello che mi interessa è l'elaborazione da 10k euro che hanno su. E alla fine porti a casa l'auto + elaborazione a prezzi ridicoli. Tutto qua
                      con quei motori 6000cc da 350cv dovrebbero avere auan bella affidabilità, il motore non è tirato per un cavolo!
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X