Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione sul bannaggio a vita di Bria

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Discussione sul bannaggio a vita di Bria

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    se è stato sgarbato e ha rotto le palle a molti, perchè questi molti lo dovrebbero rivolere?

    cmq concordo sul fatto che questo 3d è inutile
    si è inutile xkè i mod hanno preso la loro decisione.. crea solo scompiglio...
    anke se votavano tutti si.. nn cambiava niente!
    ma xkè chiuderla?' si stà diskutendo
    Papuz® uno delle valvole piegate

    Commenta


    • #62
      Re: Discussione sul bannaggio a vita di Bria

      in altri forum che conosco bene bannano le gente xkè scrivono con le K
      ................................ O__O
      Papuz® uno delle valvole piegate

      Commenta


      • #63
        Re: Discussione sul bannaggio a vita di Bria

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        se è stato sgarbato e ha rotto le palle a molti, perchè questi molti lo dovrebbero rivolere?

        cmq concordo sul fatto che questo 3d è inutile
        perchè sul forum siamo oltre 30 000 persone, di cui 200/300 postanti regolari e per il volere di 10 15 persone non mi par corretto tenerlo fuori .... come però allora tutti gli altri personaggi bannati nei corsi degli anni quindi par condicio, o si rivaluta il ritorno di tutti o di nessuno ... ovviamente caso per caso si rivaluterà il consenso o meno, se ci sono ancora molti rancori se ne starà fuori, se invece il prurito è passato si fa riammettere con riserva.. tipo periodo prova... potrebbe anche andare, ma aspetta e spera che lo facciano..
        Ultima modifica di ita306; 25-12-2006, 14:38.
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

        Commenta


        • #64
          Re: Discussione sul bannaggio a vita di Bria

          Ragazzi secondo me il bannare a vita una persona è sbagliato... E' vero ke a volte si scrivono cose ke posso offendere ma a volte si viene anche offesi e presi per il e non rispondere è quasi impossibile ma soprattuto è difficile rispondere in maniera gentile o quant'altro.

          Io non so cosa abbia fatto Bria di cosi grave ma l'ho conosciuto ad un raduno l'estate scorsa e da quel giorno tutte le volte ke ci incontriamo a qualke raduno si parla e si skerza assieme tranquillamente. Quindi io voto per farlo rientrare nel Forum anke xkè gente come lui puo' insegnare tantissime cose nel mondo del tuning.
          -RTC- Rimini Tuning Club Member
          GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

          Commenta


          • #65
            Re: Discussione sul bannaggio a vita di Bria

            Originariamente inviato da Papuz® Visualizza il messaggio
            almeno è + simpa di te! haahhaahaha
            e poi ognuno può dire quello che vuole...




            dai apri un sondaggio su chi era più simpatico...



            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            ma era ovvio che sarebbe arrivato il genio di turno a difenderlo...che ti aspettavi?


            Originariamente inviato da Papuz® Visualizza il messaggio
            si ma qua la gente vota x simpatia e x invidia
            più che per simpatia o per invidia mi sa che votano NO quelli che non lo sopportavano più...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • #66
              Re: Discussione sul bannaggio a vita di Bria

              Originariamente inviato da Papuz® Visualizza il messaggio
              se nn lo conosci nn scrivere neanke
              chissà quanta gente ha votato non conoscendolo
              xkè tu lo conoscevi di persona?
              questo 3d rimane inutile xkè se no bisognerebbe aprirne uno per ogni persona ke viene bannata, e gia solo il fatto ke sia stato preso in considerazione a me da fastidio... è un utente come un altro... nn la "regina" del forum...


              e poi invidioso di cosa? di un albero di natale??? domani nn è gia piu natale!!!!


              ma pensa te sto qua! se ci tieni tanto alla sua presenza telefonagli... xkè qua come è giusto ke sia e come è gia successo ad altri nn torna! e questo 3d nn cambia le cose!

              Commenta


              • #67
                Re: Discussione sul bannaggio a vita di Bria

                io ho votato di no,sto forum e una ca@@ata (per non dire altro) sono stato bannato per 2 settimane per 11 post di spam in 3 giorni.E l'unico forum dove puoi essere bannato per questa ca@@ata. Ma lol nammo bene
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • #68
                  Re: Discussione sul bannaggio a vita di Bria

                  Originariamente inviato da Papuz® Visualizza il messaggio
                  si ma qua la gente vota x simpatia e x invidia
                  Invidia di chi e/o di che cosa,scusa?
                  Non facciamo mezze-frasette che non si capisce niente,per cortesia....
                  Ultima modifica di Kal-El 82; 25-12-2006, 18:18.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Discussione sul bannaggio a vita di Bria

                    ma sto forum sta in piedi da anni e alla fine grandi casi non ce ne sono mai stati...se è successo si vede che se lo meritava.

                    che poi parliamoci chiaro...il REGOALMENTO C'E'....VA RISPETTATO....E SE QUALCUNO CHE LO DIFENDE SA LEGGERE ALMENO UN ITALIANO DECENTE (CORRETTO FORSE E' TROPPO) VEDE CHE IL VOLERE DEI MOD E' INSINDACABILE...

                    la parola insindacabile lo trovate su qualsiasi zingarelli

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Discussione sul bannaggio a vita di Bria

                      Leggo solo ora questa inutile discussione.
                      Non perderò tempo a spiegare ciò che non sono tenuto a dire.
                      (soprattutto perchè non mi piace parlare alle spalle di una persona che non è presente su questo forum)

                      ... ma vi dirò semplicemente che è stato bannato a vita è perchè ci sono stati degli OTTIMI motivi. Su questo come su altri forum.
                      Ha avuto N possibilità per leggersi il regolamento ... ha sempre fatto come ha voluto lui.

                      Il risultato lo conoscete tutti.

                      Chiudo la discussione subito, visto che ho già letto abbastanza boiate e vorrei evitare di leggere nei prossimi giorni altri post del genere su altri utenti.

                      Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
                      ma sto forum sta in piedi da anni e alla fine grandi casi non ce ne sono mai stati...se è successo si vede che se lo meritava.

                      che poi parliamoci chiaro...il REGOALMENTO C'E'....VA RISPETTATO....E SE QUALCUNO CHE LO DIFENDE SA LEGGERE ALMENO UN ITALIANO DECENTE (CORRETTO FORSE E' TROPPO) VEDE CHE IL VOLERE DEI MOD E' INSINDACABILE...

                      la parola insindacabile lo trovate su qualsiasi zingarelli
                      Grazie Felix
                      Alla fine le regole per convivere serenamente sono semplici...


                      Buon Natale a tutti...
                      ... ma Babbo Natale su ElaborarE non ha regali per TDI130.
                      Ultima modifica di Riwa; 25-12-2006, 18:38.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X