Ciao ho comprato da poco le Calze da neve visto che le ho trovate in offerta e van bene sia sull'astra di mio babbo che sulla mia evo..ma avrei qualche domanda...
che vel max si puo raggiungere con le calze sulla neve? (c'è scritto che hanno adereanza come gomme termiche)
su una traz integrale avendone due le monto solo all'anteriore giusto??
se intraverso con quelle si strappano o van bene lo stesso?? le ho prese giusto per andare sui monti ogni tanto con l'evo a far due traversi (in strade chiuse al traffico) visto che ora ho su le semislick
un'altra info: andando sulla neve con le gomme post che slittano a vuoto parecchio per via della potenza potrai danneggiare differenziale o frizione???
non ho mai guidato una integrale sulla neve..solo anteriori o posteriori
che vel max si puo raggiungere con le calze sulla neve? (c'è scritto che hanno adereanza come gomme termiche)
su una traz integrale avendone due le monto solo all'anteriore giusto??
se intraverso con quelle si strappano o van bene lo stesso?? le ho prese giusto per andare sui monti ogni tanto con l'evo a far due traversi (in strade chiuse al traffico) visto che ora ho su le semislick

un'altra info: andando sulla neve con le gomme post che slittano a vuoto parecchio per via della potenza potrai danneggiare differenziale o frizione???
non ho mai guidato una integrale sulla neve..solo anteriori o posteriori

Commenta