Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Azoto liquido in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Azoto liquido in auto

    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    ti immagini, in pieni centro, di sabato, con la gente che ti cammina a piedi, da tutte le parti, spari l'azoto e li uccidi tutti all'istante
    se fosse x quello scopo allora lo metterei ank'io, ma zolfo xò kè giallo, è + bello e crea effetti quasi immediati....
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

    Commenta


    • #22
      Re: Azoto liquido in auto

      Originariamente inviato da ibiza2000 Visualizza il messaggio
      da noi le portiamo sempre come terronate.......
      Fatto sta che ste ca**ate si vedono solo da voi, quindi non direi che sono "terronate".

      Comunque ho segnalato il tuo topic al moderatore. Lo farò sempre quando vedo scritte certe stronzate.
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

      Kings Of Metal

      Commenta


      • #23
        Re: Azoto liquido in auto

        azoto liquido...parliamo di una settantina di Kelvin..mica pizza e fichi..


        sarà stata una tristissima macchina per il fumo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #24
          Re: Azoto liquido in auto

          Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
          mamma mia che cosa TRISTISSIMAAAAAAAAAA


          poteva essere ghiaccio secco..anche s eio non so se esiste in "bombola"

          non credo fosse azoto liquido: se usciva liquido alla fine sarebbe stato a -molti gradi..roba pericolosa che puo; provocare ustione gravissime se non la morte..
          appunto

          l'azoto va in ebollizione -195.8 °C (circa 77 K)
          solo a toccare la bombola che contiene azoto liquido ci si ustiona gravemente.
          figurati se qualcuno è così furbo da montarlo in macchina e spruzzarlo addosso alla gente
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #25
            Re: Azoto liquido in auto

            Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
            appunto

            l'azoto va in ebollizione -195.8 °C (circa 77 K)
            solo a toccare la bombola che contiene azoto liquido ci si ustiona gravemente.
            figurati se qualcuno è così furbo da montarlo in macchina e spruzzarlo addosso alla gente
            ma sai...quando qualcuno ti sta passando vicino, con qualche borsa, che ti può graffiare la carrozzeria, l'azoto liquido si può rivelare molto utile
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Azoto liquido in auto

              Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
              Fatto sta che ste ca**ate si vedono solo da voi, quindi non direi che sono "terronate".

              Comunque ho segnalato il tuo topic al moderatore. Lo far&#242; sempre quando vedo scritte certe stronzate.

              OT

              a parte il fatto che nn &#232; scritto in tono dispregiativo ........e a parte che sono di origini del sud.....

              prenditi un vocabolario dei sinonimi e contrari abbastanza recente e cerca sotto la parola "terrone"

              terrone:sost. Sinonimi: meridionale, tamarro || Vedi anche: becero, buzzurro, tanghero

              un conto &#232; scrivere terrone seguito da un aggettivo dispregiativo , in quel caso &#232; un insulto!

              un'altro &#232; usare un termine che per accezione comune &#232; diventato il sinonimo di tamarro.

              fine OT
              Ultima modifica di ibiza2000; 24-12-2006, 10:41.
              LA MIA EX IBY

              Commenta


              • #27
                Re: Azoto liquido in auto

                Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                Fatto sta che ste ca**ate si vedono solo da voi, quindi non direi che sono "terronate".
                x forza, siete venuti tutti al nord! no, sto scherzando, non arrabbiarti... personalmente quando dico quella parola lo faccio amichevolmente, non penso si volesse offendere nessuno... e cmq hai ragione, ci sono parecchi elementi anche qui in zona...! una curiosit&#224;: ma come veniamo chiamati noi del nord dai siciliani? scusate l'OT!

                x l'azoto liquido, oltretutto, viene distribuito nei bomboloni-siluro da 2 metri se non sbaglio... pesantini e difficili da caricare in macchina! ma... non esistono anche gli estintori a CO2?
                Ultima modifica di ballero85; 24-12-2006, 10:45.

                Commenta


                • #28
                  Re: Azoto liquido in auto

                  Originariamente inviato da ballero85 Visualizza il messaggio
                  x forza, siete venuti tutti al nord! no, sto scherzando, non arrabbiarti... personalmente quando dico quella parola lo faccio amichevolmente, non penso si volesse offendere nessuno... e cmq hai ragione, ci sono parecchi elementi anche qui in zona...! una curiosità: ma come veniamo chiamati noi del nord dai siciliani? scusate l'OT!
                  [OT]
                  Pur esistendo il termine dispregiativo "polentone", non lo usiamo mai. In 24 anni che vivo in Sicilia (ovvero tutta la vita) non ho mai sentito usare questo termine verso qualcuno del settentrione. Quei 2 giorni che sono stato a Milano, nell'aria era tutto un "terùn terùn". Ovviamente non rivolto a me, se ne sarebbero guardati bene!

                  @ ibiza 2000: "Il termine terrone (teróne, teròn o terún nelle lingue settentrionali) è un'espressione di tipo colloquiale, utilizzata il più delle volte con accezione dispregiativa per definire gli abitanti dell'Italia meridionale".

                  P.S.=Visto che in sto forum c'è il "terrone" libero, vorrà dire che anche "polentone" è libero. Ok, ricevuto.
                  [/OT]
                  Ultima modifica di <Angelus>; 24-12-2006, 13:01.
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                  Kings Of Metal

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Azoto liquido in auto

                    Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                    [OT]
                    Pur esistendo il termine dispregiativo "polentone", non lo usiamo mai. In 24 anni che vivo in Sicilia (ovvero tutta la vita) non ho mai sentito usare questo termine verso qualcuno del settentrione. Quei 2 giorni che sono stato a Milano, nell'aria era tutto un "terùn terùn". Ovviamente non rivolto a me, se ne sarebbero guardati bene!

                    @ ibiza 2000: "Il termine terrone (teróne, teròn o terún nelle lingue settentrionali) è un'espressione di tipo colloquiale, utilizzata il più delle volte con accezione dispregiativa per definire gli abitanti dell'Italia meridionale".

                    P.S.=Visto che in sto forum c'è il "terrone" libero, vorrà dire che anche "polentone" è libero. Ok, ricevuto.
                    [/OT]
                    ma polentone non mi piace...non si può dire direttamente "bastaddi puppi" (scherzo ovviamente...non era riferito a nessuno...)
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Azoto liquido in auto

                      ragazzi state tirando su un caso per nulla...

                      si dice 'terrone' e 'tamarro' per indicare auto expo..ma dubito che nessuno qua volesse intendere qualcosa sui meridionali




                      cmq io a scanso equivoci dico sempre EXPO
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X