Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diesel + piccolo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Diesel + piccolo....

    Comunque ti consiglio di andartela a vedere la Rio, poi una volta vista potrai dire se ti piace oppure no, ma non scartarla solo perchè è coreana...
    Nessun'altra ti da quasi lo spazio di una media, un 1.5 td da 110cv a meno di 13000€...

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #32
      Re: Diesel + piccolo....

      il 1.5 dci della clio da 105 cv ha sia l'intercooller che la turbina a geometria variabile
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

      Commenta


      • #33
        Re: Diesel + piccolo....

        Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        Comunque ti consiglio di andartela a vedere la Rio, poi una volta vista potrai dire se ti piace oppure no, ma non scartarla solo perchè è coreana...
        Nessun'altra ti da quasi lo spazio di una media, un 1.5 td da 110cv a meno di 13000€...
        e in quanto a prestazioni e consumi batte nettamente il 90 cv fiat

        Commenta


        • #34
          Re: Diesel + piccolo....

          Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
          Sinceramente signori c pensavo già da un po'...e nn riuscivo a darmi risposta oltre la Gp o la nuova opel corsa entrambi 1.3 entrambi 90cv (certo è lo stesso motore ), xò a parte lui m ispirava anke molto il 1.5 dci della clio 2o modello...o l'80 o il 100 cv!!!ke dite?...anke la yaris nn è male, peccato solo ke nn m piace la linea
          il 1.4 vw nn m pare niente di ke...è lo stesso ke c'è anke sotto la nuova ibiza tdi da 80 cv...molto smorto....correggetemi se sbaglio....
          la cosa ke nn m fa sbavare è ke il 1.5 dci clio nn ha l'intercooler correggetemi anke qui se sbaglio...a livello d prestazioni cm è messo?

          il clio dci il 65cv è senza intercooler e ha turbo a geometria fissa, l'82 ha l'intercooler e il turbo a geometria fissa mentre il 100cv ha l/ic e il turbo a geometria variabile...... poi pesa poco + di 1000 e qualcosa kg....

          i multijet non mi piacciono come erogazione...... mi sembran smorti..... meglio i jtd....

          ciux
          Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
          290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
          LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
          Polaris Predator big bore 558
          clio 1.6 16v gimkana only
          clio RS 182 team only road

          Commenta


          • #35
            Re: Diesel + piccolo....

            Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
            il 1.5 dci della clio da 105 cv ha sia l'intercooller che la turbina a geometria variabile
            Si ma la Clio 1.5dci 105cv parte da 17000€!!
            Con quei soldi ti ci compri una Ibiza FR 130cv...

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #36
              Re: Diesel + piccolo....

              L'ibiza Fr 130 cv l'ha presa un mio amico...nera (troppo bella) pagata 16500€ il 5p...

              la mia auto è quella nell'avatar...Tigra Twin Top 1.3 cdti (motore Fiat) first edition con mappa e molti altri accorgimenti!!!
              vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

              convenzionieclub@libero.it

              Commenta


              • #37
                Re: Diesel + piccolo....

                Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                il clio dci il 65cv è senza intercooler e ha turbo a geometria fissa, l'82 ha l'intercooler e il turbo a geometria fissa mentre il 100cv ha l/ic e il turbo a geometria variabile...... poi pesa poco + di 1000 e qualcosa kg....

                i multijet non mi piacciono come erogazione...... mi sembran smorti..... meglio i jtd....

                ciux
                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Si ma la Clio 1.5dci 105cv parte da 17000€!!
                Con quei soldi ti ci compri una Ibiza FR 130cv...

                indi x cui torniamo alle origini ...la clio m è sempre piaciuta cm makkinina...ora tornando alle motorizz avrei intenzione d prendere, nel caso dovessi scegliere la clio, il 100 cv 1.5 dci...xò la clio 2004...valutazione eurotax giallo da 9.4 a 8.5k ...qndi rientriamo nel mio budget!!qsta car ha la turbina a geom variabile e intercooler??sbaglio?

                Commenta


                • #38
                  Re: Diesel + piccolo....

                  Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
                  indi x cui torniamo alle origini ...la clio m è sempre piaciuta cm makkinina...ora tornando alle motorizz avrei intenzione d prendere, nel caso dovessi scegliere la clio, il 100 cv 1.5 dci...xò la clio 2004...valutazione eurotax giallo da 9.4 a 8.5k ...qndi rientriamo nel mio budget!!qsta car ha la turbina a geom variabile e intercooler??sbaglio?
                  yes
                  geometria variabile e intercooler.....
                  aggiungo anche i 4 freni a disco e esp di serie....
                  Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                  290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                  LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                  Polaris Predator big bore 558
                  clio 1.6 16v gimkana only
                  clio RS 182 team only road

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Diesel + piccolo....

                    Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                    yes
                    geometria variabile e intercooler.....
                    aggiungo anche i 4 freni a disco e esp di serie....
                    cioè la clio 1.5 DCI da 100 cv del 2004 ha 4 freni a disco e esp d serie???FENOMENALE

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Diesel + piccolo....

                      ce anche la suzuki swift col 1.3 fiat da 70cv e se la tua intenzione e di rimappare i 90 cv li raggiungi,la fiesta 1.4 tdci la y la panda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X