Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportiva ibrida?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Sportiva ibrida?

    Originariamente inviato da CUNY Visualizza il messaggio
    Ah si voglio vedere se ti attacco la bocca allo scarico col nastro adesivo SE LO PENSI ANCORA furbega!

    Ok che non c'è spazio per la comodità ma se dici che l'auto per esser bella deve far male a te e agli altri o sei un masochista o un "beep"
    Sadico? Si, mi piace!
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #42
      Re: Sportiva ibrida?

      Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
      Sadico? Si, mi piace!

      Io sadico x niente! Voglio solo che in questo "passaggio" nel quale siamo ospidi di questo pianeta si stia tutti bene e ci si rispetti tutti. Cioè ok andare in macchina xche è bellissimo ma se si può fare senza inquinare facciamolo subito cavolo!

      Io quando vado a benzina o gasolio mi sento male con la coscienza e cerco di non usarli altro che sadico!

      in sintesi: W L'ibrido W l'etanolo W la natura W la pace...tutti al Nurburgring!
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #43
        Re: Sportiva ibrida?

        l'idea &#232; buona,ma on vedo il nesso con un 3500 a benza da 400 cv.... cioe', va bene elettrico per n inquinare..ma me l'affiancano con una discarica ambientale...

        cmq facessero una cosa simile ma umana non sarebbe nulla male
        la macchina non si "porta", si guida

        Commenta


        • #44
          Re: Sportiva ibrida?

          Originariamente inviato da CUNY Visualizza il messaggio
          Io sadico x niente! Voglio solo che in questo "passaggio" nel quale siamo ospidi di questo pianeta si stia tutti bene e ci si rispetti tutti. Cioè ok andare in macchina xche è bellissimo ma se si può fare senza inquinare facciamolo subito cavolo!

          Io quando vado a benzina o gasolio mi sento male con la coscienza e cerco di non usarli altro che sadico!

          in sintesi: W L'ibrido W l'etanolo W la natura W la pace...tutti al Nurburgring!
          Discorso lodevole, non sono sarcastico, lo penso veramente.
          E se al tuo discorso aggiungiamo i "disastri" di guerre e via dicendo che innesta l' "oro nero"..allora ti quoto ancora di più.

          L'unica nota: Spero che queste vetture saranno divertenti come il "caro" ciclo otto.
          Cacchio, io una passione ho...se me la tolgono che faccio?!

          Commenta


          • #45
            Re: Sportiva ibrida?

            secondo me sar&#224; bellissima e come linea non &#232; niente male, anzi..
            l'unica cosa &#232; che non si sentir&#224; pi&#249; un bel rombo stile ferrari.. ma se questo serve per l'ambiente ben venga.. e poi con la coppia che hanno i motori elettrici sar&#224; uno spettacolo.. se un motore elettrico riesce aportare un treno a 300 all'ora figuriamoci un auto..
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

            www.yourbaustelle.splinder.com

            Commenta


            • #46
              Re: Sportiva ibrida?

              una volta trovai un lexus rx400h in una serie di curve e diritti, ero con il mio vecchio celica ts, che con 192cv e 1200kg di peso non e' proprio fermo, considerando che mi beveo tranquillamente x5 e company, questo bestione da piu' di 20 quintali sul dritto spingeva come il celica, in curva lo spingevo io, ma quando apriva mi prendeva 2\3 metri, impressionante davvero, una coppia pazzesca, immagino tutto cio' su un auto piu' leggera e bassa, l'ibrido e' all'inizio, quando arriveranno batterie e motori piu' perforarti e leggere e sara' una vera figata.
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

              Commenta


              • #47
                Re: Sportiva ibrida?

                un'altra cosa interessante e' che sulle auto ibride si pagano i cv solo del motore termico, quelli che sviluppano i motori eletrici non sono tassati
                I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                Commenta


                • #48
                  Re: Sportiva ibrida?

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Discorso lodevole, non sono sarcastico, lo penso veramente.
                  E se al tuo discorso aggiungiamo i "disastri" di guerre e via dicendo che innesta l' "oro nero"..allora ti quoto ancora di più.

                  L'unica nota: Spero che queste vetture saranno divertenti come il "caro" ciclo otto.
                  Cacchio, io una passione ho...se me la tolgono che faccio?!

                  Vedi! Apparte i litigi così x discutere sulle cose veramente importanti della vita siamo d'accordo non si discute!

                  Cmq non ti preoccupare che saranno emozionanti anche di + xche volendo puoi emulare la stessa erogazione e lo stesso suono senza però inquinare usando solo componenti elettronici...si praticamente si gioca a Gran Turismo nella realtà!

                  E' vero anche che anche se questa è, per almeno noi due, la + grande passione che abbiamo...non c'è solo questa nella vita!

                  (e cmq finchè camperò state sicuri che il modo di sgommare si trova sempre )
                  SUV? Big Car, Small Dick.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Sportiva ibrida?

                    Originariamente inviato da DvD Visualizza il messaggio
                    cmq facessero una cosa simile ma umana non sarebbe nulla male
                    Bè....... tocca a noi comprarle: se ci fosse una forte richiesta vedresti che la produzione ci sarebbe, ma purtroppo siamo ancora saldamente ancorati al petrolio.
                    Quant'è che si parla di auto elettriche? Almeno da 10 anni, ma siccome non c'è richiesta, le case col cavolo che buttano soldi in un progetto che non rende.
                    Molti stanno lavorando al progetto idrogeno, che si dice potrà essere commerciale tra una decina d'anni forse più, mentre l'auto elettrica è già ad un buon livello, in più non avremmo bisogno di una rete di distribuzione, in quanto ogniuno avrebbe il suo personale a casa
                    Louds pipes save lifes
                    Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Sportiva ibrida?

                      Originariamente inviato da Iceman666 Visualizza il messaggio
                      Bè....... tocca a noi comprarle: se ci fosse una forte richiesta vedresti che la produzione ci sarebbe, ma purtroppo siamo ancora saldamente ancorati al petrolio.
                      Quant'è che si parla di auto elettriche? Almeno da 10 anni, ma siccome non c'è richiesta, le case col cavolo che buttano soldi in un progetto che non rende.
                      Molti stanno lavorando al progetto idrogeno, che si dice potrà essere commerciale tra una decina d'anni forse più, mentre l'auto elettrica è già ad un buon livello, in più non avremmo bisogno di una rete di distribuzione, in quanto ogniuno avrebbe il suo personale a casa
                      il problema delle auto elettriche è che le batterie pesano, costano e hanno una capacità limitata, soprattutto se si vogliono delle prestazioni decenti

                      il dipartimento di elettrotecnica del poli di milano ha una 106 elettrica (mi pare regalata dalla bosh), ha delle prestazioni da bicicletta e un'autonomia di un centinaio di km, se la commercializzassero quante pensi ne venderebbero

                      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X