annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare bmw 320d e46

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: elaborare bmw 320d e46

Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
    di che anno???Occhio che se č la prima serie del 2002 hanno problemi di turbina e molto frequenti non spingerti troppo oltre
    č un marzo 2002 cosa mi consigli? una turbina maggiorata o intercooler?

Commenta

...io certe cose non le perdono...spendere 30-40 mila euro e poi trovarsi fermo in autostrada mentre si vŕ in vacanza o al lavoro per una turbina del cacchio da pochi soldi certo non č una cosa da "migliori"...ma porca miseria ma spendi un paio di 100 euro in piů e mettine una buona ...passino difetti come scricchiolii,prestazioni,consumi,le rifiniture quelle sono cose di poco ma essere lasciato a piedi NO!
      volevo chiederti cosa mi consigli che turbina devo mettere?

Commenta

Io ho sentito che già quella del 2004 è più robusta...io farei così...togli la tua e la vendi...tranquillo che ti andrà a ruba!!!!,ne metti una più grossa sempre garret ora non saprei dirti che modello preciso vedrai tu anche a seconda di quanto vorrai spendere...comunque piazzando la tua a 400euro con 600 ti fai una buona cosettina maggiorata...così avrai più potenza e moggiore affidabilità

Commenta

Io ho sentito che giŕ quella del 2004 č piů robusta...io farei cosě...togli la tua e la vendi...tranquillo che ti andrŕ a ruba!!!!,ne metti una piů grossa sempre garret ora non saprei dirti che modello preciso vedrai tu anche a seconda di quanto vorrai spendere...comunque piazzando la tua a 400euro con 600 ti fai una buona cosettina maggiorata...cosě avrai piů potenza e moggiore affidabilitŕ

Ti ringrazio dell'idea cmq garret almeno dal 2005 in poi non kkk come alcuni dicono e grazie ancora del consiglio!

Commenta

Sì fai così...scambia la tua prima di toccare qualunque cosa

Commenta

Bè ...io certe cose non le perdono...spendere 30-40 mila euro e poi trovarsi fermo in autostrada mentre si và in vacanza o al lavoro per una turbina del cacchio da pochi soldi certo non è una cosa da "migliori"...ma porca miseria ma spendi un paio di 100 euro in più e mettine una buona ...passino difetti come scricchiolii,prestazioni,consumi,le rifiniture quelle sono cose di poco ma essere lasciato a piedi NO!
              e fai bene... meno male qualcuno se ne accorge che le tedesche iniziano a zoppicare....

a 40 000 le tedesche sono pattume, a 15 000 le giapponesi sono merce buona... a voi i commenti
              Ultima modifica di ita306; 03-01-2007, 20:19.
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

vabbè ora non comiciamo a dire che sono pattume,che quella è meglio questa è cosi questa è cosà...
                tutti possono sbagliare anche se miincazzerei di brutto anch'io...sono sostenitore delmarchio ma soprattutto di ogni cosa abbia un motore e ruote...però stacosa che le tedesche sono pattume e le giapponesi so merce buona proprio...guarda lasciamo stare...

STň a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

Commenta

Io ci aggiungerei un filtro aria più permeabile + un catalizzatore metallico ed uno scarico più "permeabile".....
                  (sono tutti lavoretti che vorrei fare anche sulla mia)...

Se qualcuno ha altri consigli...
                  ben vengano!!
                  PS: ziomax con la mappa quanti cavalli hai raggiunto??

Commenta

modifiche alla turba..

STň a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

Commenta

Originariamente inviato da corre Visualizza il messaggio
                      modifiche alla turba..
                      Giŕ...
                      Sostituirla con una maggiorata, ma non a geometria variabile potrebbe dare dei problemi??
                      O deve perforza essere a geometria variabile??

Commenta

Sto operando...
                      X