Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi ragazza appassionata di motori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    CERCO RAGAZZA POSSIBILMENTE NUOVA, CARROZZATA CADAMURO, EMOZIONANTE COME UNA F1 E AFFIDABILE COME UNA BMW, SOPRATUTTO APPASSIONATA DI MOTORI. LA CERCO IN LOMBARDIA, SONO DOLCE INTRIGANTE E AFFIDABILE COME UNA SUBARU VOLEREMO RADENTI AL SUOLO PROVANDO L'EFFETTO CALAMITA SUBARU. LA CERCO RICCA.........DI ALLEGRIA E VOGLIA DI FARE.....SOUND ( CON LO SCARICO NON CON LO STEREO )
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • #22
      Caspita Lollo hai ragione... in fondo... BASTA CHE SIA CARINA E APPASSIONATA!!!
      Poi la macchina non è un problema. Certo se una si presenta con una Atos Prime... non è che parta proprio col piede giusto...

      Coupè: come hai fatto ad appassionarle? Probabilmente ce l'avevano già dentro! Gliel'hai solo tirata fuori... (no battutacce please!)
      Drive fast. RACE HARD.


      Member of Adriatic Company N1

      Commenta


      • #23
        X IMPREZA

        Mhmhm...mi sovviene una domanda...
        ma per sound con lo scarico...hmhmh inendi dire una che divora fagioli!?!!?


        ihhihihihihihi
        SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
        member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
        R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
        LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

        Commenta


        • #24
          Re: X IMPREZA

          Messaggio originariamente postato da Laura Race
          Mhmhm...mi sovviene una domanda...
          ma per sound con lo scarico...hmhmh inendi dire una che divora fagioli!?!!?


          ihhihihihihihi

          PRRRRRRRRRR......Ti imagini una tipa che scoreggia al tuo fianco....aiuto...sto morendo dal ridere......
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo


            Coupè:come hai fatto ad appassionarle? Probabilmente ce l'avevano già dentro! Gliel'hai solo tirata fuori... (no battutacce please!)
            NO BATTUTACCE....vabbè..ma se tu scrivi certe cose..mi inviti a nozze....comunque mi piace pensare a una che ce l' aveva già dentro...arriva coupe e glielo tira fuori.....capita..magari se lo era dimenticata...
            ....DAI E' PIU' FORTE DI ME FARE UNA BATTUTACCIA...PERDONAMI
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #26
              Camera a gassss

              PRRRRRRRRRR......Ti imagini una tipa che scoreggia al tuo fianco....aiuto...sto morendo dal ridere......
              Il mio abitacolo è talmente "spazioso" che si formerebbe un certo effetto... STALLA

              Altro che ridere
              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

              Commenta


              • #27
                Si l' effetto stalla posso immaginarlo..ma immagina di uscire con una tipa per la prima volta...sei a metà serata esci dal locale felice come una pasqua perchè hai trovato una bella f.. che ci sta..sali sul tuo mezzo...crei un atmosfera romantica (musica, tono della voce..ecc...)..e lei dopo un pò...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
                Da impiccarsi con la cintura di sicurezza....




                CMQ Stasera è un rischio che non corro

                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #28
                  SCAPOTTO LA MACCHINA

                  Anche se fuori ci sono -10°C

                  In tutta onestà non vorrei mai trovarmici
                  Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                  Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                  Commenta


                  • #29
                    E sopratutto.....LASCIO PERDERE LEI ...LA SCOREGGIONA...EHEHEH
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta


                    • #30
                      Visto che tutti fate delle richieste ne faccio una pure io.
                      Allora, la mia ragazza deve essere:
                      1) Più bassa di me (quindi massimo 1.75)
                      2) Carnagione chiara
                      3) Capelli castani e molto lunghi
                      4) Occhi chiari (possibilmente azzurri)
                      5) Abbastanza magra
                      6) Non deve essere bellissima, mi basta sia carina
                      7) Non deve essere una che se la tira
                      8) Simpatica e intelligente
                      Se ne trovate una così fatemelo sapere... possibilmente in zona Genova... max una cinquantina di Km in tutte le direzioni.
                      Ciao a tutti!!!
                      Marco

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X