Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MEGAPROVA tra Spider su Automobilismo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Bell'articolo davvero.

    Peccato che siano sbagliati i rilevamenti delle rirese relative allo Z3M. Sono IDENTICI a quelli della superfermissima Boxster, quindi del tutto irrealistici (e poi voglio vederle due auto che spuntano 4 tempi uguali al centesimo ).

    CiauZ

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Avoletta
      Bell'articolo davvero.

      Peccato che siano sbagliati i rilevamenti delle rirese relative allo Z3M. Sono IDENTICI a quelli della superfermissima Boxster, quindi del tutto irrealistici (e poi voglio vederle due auto che spuntano 4 tempi uguali al centesimo ).

      CiauZ
      Peccato anche che i dati relativi alla tt e all's2000 fossero ancora quelli di 2 anni fa... Detesto quando li riportano, in particolare se l'auto provata ha subito un restayling
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #13
        Errare è umano...
        Cmq io non è che mi sono messo a confrontare tutte le prestazioni delle macchine...
        E poi che vuol dire la smart l'ha potuta impensierire? Ogni auto era giudicata in base alla categoria di prezzo a cui appartiene! In quell'articolo penso si possano confrontare solo un'auto con quelle subito precedenti e successive, è ovvio che la smart, ls2k e l'sl abbiano caratteristiche completamente diverse!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Gardus
          Errare è umano...
          Cmq io non è che mi sono messo a confrontare tutte le prestazioni delle macchine...
          E poi che vuol dire la smart l'ha potuta impensierire? Ogni auto era giudicata in base alla categoria di prezzo a cui appartiene! In quell'articolo penso si possano confrontare solo un'auto con quelle subito precedenti e successive, è ovvio che la smart, ls2k e l'sl abbiano caratteristiche completamente diverse!
          Ero convinto che avreste capito che stavo scherzando, ho pure condito la frase con gli SMILIES

          Pure Mauretto ha frainteso e così ho tirato fuori la storia dell'SL, un'altro paragone improbabile quanto quello con la Smart :rolleyes:

          Vabbuò, la prossima volta sarò serio... Forse
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

          Commenta


          • #15
            Puoi mandare l articolo via e-mail a zzw30@nextgen.net.mt ?

            Grazie

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da CIN
              Puoi mandare l articolo via e-mail a zzw30@nextgen.net.mt ?

              Grazie
              Il PM mi era già arrivato, domani scannerizzo e poi invio...
              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

              Commenta


              • #17
                thanks

                Commenta

                Sto operando...
                X