Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

    io la lascio fuori pur avendo il garage...perchè è troppo bassa e c'è una rampa che mi farebbe lasciare anche l'intercooler...cmq non mi lamento...eccessivo freddo non ce n'è e cmq abito in un complesso privato, non proprio al centro, lontano dal traffico e dalle altre auto parcheggiate che potrebbero far danni

    l'unico rompimento, sono i gatti che salgono sempre sul tetto...
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #22
      Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

      allora mettici gli ammortizzatori idraulici cosi la alzi e la abbassi meglio no però forse costano un po

      Commenta


      • #23
        Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

        x chi ha un solo garage consiglio la regola che applichiamo in famiglia...in garage ci va sempre e solo la più nuova!!!
        così ci metto sempre la mia...mia mamma la cambia una volta ogni 10 anni circa mio padre ogni 3 ed io max ogni 3...anche meno!!! quindi inventando questa regola la mia è sempre al coperto...ma nella casa nuova c'è un garage triplo e quindi saremo tutti felici...finalmente...
        vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

        convenzionieclub@libero.it

        Commenta


        • #24
          Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

          beato te ke puoi metter l'auto in garage

          Commenta


          • #25
            Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

            aahahahah la mia che e del 95 sta dentro il garage invece quella di mio padre del 2004 ata fuori ed e tanto vero che la mia e messa meglio di carrozeria di quella del padre
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #26
              Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

              Ho il cortile del palazzo...e tutte le macchine di famiglia se ne stanno lì...Tanto ferme ci stanno talmente poco....
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #27
                Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

                io no il mio giadinetto dove posso tenere l'auto...sta sotto una tettoia ma e' sempre all'aperto...
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                Commenta


                • #28
                  Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

                  se non ci fosse il problema spiegato prima, comanderei io , altro che i miei...perchè a loro della car non gliene frega niente, a me si invece
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

                    La mia e la Smart stanno sotto al gazebo in giardino... le altre in garage

                    Commenta


                    • #30
                      Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

                      se dovessi tenerla fuori comprerei di sicuro una macchinaccia di cui potere fregarmene.

                      i deficenti in giro sono troppi,e io non lavoro per mantenere il carrozzaio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X