Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

    io fortunatamente ho un cortile tutto intorno al palazzo, d'estate e riparata dall'ombra che fa il palazzo stesso e d'inverno e riparata dal ghiaccio perchè da una parte c'è il palazzo e dall'altra i garage, perciò è poco colpita dal vento gelido. quando sulle macchine in strada c'è un dito di ghiaccio sulla mia appena una spolveratina. non mi posso lamentare
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

    Commenta


    • #32
      Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

      Dentro la Micra e il vitara e la Uno sotto a un porticato (di mia propieta').
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #33
        Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

        io la tengo in box, ma ci entra per un pelo e per uscire devo fare il contorsionista X_X
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #34
          Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

          fortunatamente abbiamo 2 box..altrimenti quella dei miei era di sicuro fuori!ihih quando andiamo al mare assieme quella dei miei è sempre fuori.. ih ih
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

          Sensa Cugnisiun Member®

          Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

          Commenta


          • #35
            Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

            Io ho un mega-garage dove volendo starebbero comode comode sia la mia Punto che il Megane SW dei miei...e qualche moto, e tosaerba(50mq di garage...).
            Ma dentro c'è il banco da lavoro, la legna per l'inverno ecc ecc, e in+ la rampa d'accesso ha una pendenza che non mi va di fare a motore freddo...
            quindi le auto le lasciamo fuori, al freddo, al gelo e sotto la pioggia...
            Problemi non me ne faccio...oltre al clima non abbiamo altro problema, a parte una mandria di boci di 6-12anni che ogni tanto passano in bici e si appoggiano alle auto...
            Danni per ora pochi...

            Commenta


            • #36
              Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

              idem..la macchina potrebbe starci tranquillamente ma tra la legna,il tavolo e la macchina di mio padre che e' enorme mi tocca tenerla in giardino..l'importante e' che riesco a metter dentro la moto..quella se no la porterei dentro in casa (come ho gia' fatto piu' di una volta )
              Ultima modifica di *INF*ected; 29-12-2006, 14:53.

              Commenta


              • #37
                Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

                Io (in famiglia ) abbiamo 2 garage attaccati... con la somma di questi 2 garege abbimo circa 5 posti macchina...
                Ultima modifica di Tuttoturbo; 29-12-2006, 15:08.
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #38
                  Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

                  Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                  Io (in famiglia ) abbiamo 2 garage... con la somma di questi 2 garege abbimo circa 5 posti macchina...
                  allora prestamente uno!
                  tanto fino a Trento in una mezzora ci sono

                  Commenta


                  • #39
                    Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

                    x ora è fuori ma x l'estate dovrebbero essere pronti i box...si sarà presa tutta l'acqua dell'inverno ma almeno la riparerò dal sole cocente
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • #40
                      Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

                      Fortunatamente noi abbiamo 2 auto e una moto e...3 garage, tutti i mezzi al coperto ed un garage che fa da ripostiglio!!! meno male!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X