annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A quanti di voi tocca tenere la macchina fuori..??

Tutte le macchine della mia famiglia (3) sono parcheggiate fuori, ma per fortuna sto in una traversa poco trafficata
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

io sto a metà tra l'aperto ed il garage siccome ho un porticato che mi copre quasi tutta la macchina.....per il resto quando lavoro sta fuori al ghiaccio o al sole.......credo che l'importante a sto punto sia tenerle pulite per evitare che il sale in inverno e lo sporco (insetti,catrame ecc) possano intaccare la vernice!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

anche la mia purtroppo rimane fuori...in garage ho gia 2 moto una mini moto ecc...devo lasciarla parcheggiata sullo scivolo di casa al gelo e a quei gatti maledetti che salgono sempre sul cofano per scaldarsi che ogni volta che scendono me la rigano tutta ....vorrei prendere il telo pero e una palla assurda toglierlo e metterlo ogni volta...ho notato che con il freddo il primo avvio per accenderla viene un po AFFATICATO...dovrei isolare la batteria anchio
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
          Potresti mettere un telo protettivo... come quello x le moto....

sicuramente evita che le intemperie colpiscano direttamente la carrozzeria...
          Avevo pensato anke io al telo...per ora d'inverno metto la coperta sul parabrezza...
          Una cosa è certa..le spazzole del tergicristallo durano un decimo di quello ke dovrebbero durare..!!
          I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
          NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
          Cleaned Style Rulez..!!
          "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

da quando ho cambiato casa, per strada ho 3 auto e una moto... la subby è stata benedetta più volte e la moto me l'hanno fatta cadere dopo 1 settimana che l'avevo comprata (mannaggia al bonus-malus... e ai disgraziati che non sanno guidare).
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              la tengo fuori

ti dico solo che in un anno da che l'ho presa me l'hanno incidentata (mentre era parcheggiata) 4 volte

la sera dei mondiali hanno fatto anche un bel danno, ovviamente sono impossibilitato a scoprire chi è stato

la lascio ammaccata e graffiata, non posso spendere tutto per riparare i danni che non faccio io
              come ti capisco...per colpa di gente di m....ho dovuto cambiare una volta il radiatore,un fanalino, due ruote e sulla vecchia fiesta mi rompevano sempre gli specchietti per nn parlare delle antenne che si sono rubate...ovviamente ammaccature a josa...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

la mia resta fuori.....al posto del garage ho l'appartamento....
                x l'estate la parcheggio all'ombra (ove possibile) d'inverno + possibile vicino al muretto....ke ripara dal vento gelido ke scende dalla montagna.....e una bella coperta pesante (ovviamente vekkia) che copre il giro vetri
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Magari!!

Il mio sogno sarebbe un bel garage grosso grosso.....e poi mi ci trasferirei direttamente a viverci tipo "Taxi" ghhgghgh

Commenta

forte la pensata come taxi pero dopo fai come lui ke la ragazza gli dice "scegli me o l'auto perke non ce posto per tutte e due"non penso ke sarebbe una bella cosa avere la casa in un garage

per ki non a un garage come deve fare, deve solo pregare ke domani ce l'auto a posto senza graffi ecc..
                    ma questo per ki abbita in citta come me e quasi una cosa inpossibile
                    Ultima modifica di acodesign; 28-12-2006, 20:51.

Commenta

La mia è parcheggiata su una strada semi chiusa sotto il palazzo. Per di più i piccioni da ste parti hanno gravi problemi gastrici...
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
                      X