Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Bolide Scegliereste???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale Bolide Scegliereste???

    Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
    Ecco il classico discorso di uno che nega l'evidenza, hai visto in quei video quando inquadrano la pedaliera della 360 modena, guarda che a me risulta a tavoletta
    cosa centra il pedale a tavoletta???



    ma poi basta vivere di sti c@zzo di video......sempre a tirare fuori ste porcate d'oriente....come se qua ci mettessimo a fare tutti i video delle europee che bastonano jap e tiriamo sempre fuori quelli per dire che va di più.....
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • Re: Quale Bolide Scegliereste???

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Basta guardare quante carrera hanno il tiptronic, un cambio che è tutto fuorchè uno sportivo!
      Il tiptronic S è solo più veloce ed ho il forte sospetto che abiliti altre modalità di risposta dei sistemi di controllo che nelle versioni manuali, viene disabilitato...
      ringrazio il signore per riuscire a godermela nel piano della sua meccanica con solo il psm attaccato.......(se no mio padre mi sgozza)
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • Re: Quale Bolide Scegliereste???

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        ringrazio il signore per riuscire a godermela nel piano della sua meccanica con solo il psm attaccato.......(se no mio padre mi sgozza)
        cosa vuol dire ???
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • Re: Quale Bolide Scegliereste???

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          ok...ma se tu vuoi comprare il marchio, accomodati...

          io preferisco avere lo stesso prodotto, o meglio, senza pagare il marchio...
          e dove lo compri lo stesso prodotto a meno fammi capire.....la supra va come un 360??

          per farla andare come un 360 devi spendere una cifra che si avvicina di mooooooolto a quella del listino del 360...

          solo che poi hai in mano u'auto che non vale una mazza....sia come immagine,sia come rivendibilità e tutto...

          poi per carità,se uno vuole spendere fortune solo per la meccanica che si accomodi pure....però hjo ne ha davvero da buttare,o è pazzo a usarli solo per qualche sporadico trackday...datti alle corse del tutto no??
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • Re: Quale Bolide Scegliereste???

            Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            cosa vuol dire ???
            te la spiegherò col tempo...
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • Re: Quale Bolide Scegliereste???

              Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
              Ecco il classico discorso di uno che nega l'evidenza, hai visto in quei video quando inquadrano la pedaliera della 360 modena, guarda che a me risulta a tavoletta

              E tu giudichi sulla bontà di un filmato da questi dettagli? ti faccio un filmato con le stesse tecniche dove con una punto posso dare via ad una STi! (non è solo il pedale del gas che deve essere premuto a tavoletta, ma anche e soprattutto quello del freno!, e non basta neppure quello per sfruttare un'auto al 100%!)

              Hai mai notato che nei filmati le auto spesso e volentieri hanno gomme notevolmente diverse come caratteristiche tra di loro? Già questo basta ed avanza per avere perfomances in pista decisamente differenti.

              In un filmato poi è stata proprio eclatante la cosa dove provavano una M3 ed una M5 nuova assieme ad altre Jap (350Z, S2000 elaborata e un'altra che non ricordo), l' M3 era per giunta SMG, ebbene nel filmato si capiva benissimo che alla M3 avevano o la frizione finita o la modalità di cambiata più stradale, perchè le cambiate erano più lente e a frizione che slittava leggermente, questo in pista rallenta e non poco, ma non te lo vengono a dire nel filmato....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Quale Bolide Scegliereste???

                Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                ma porca miseria...ma ti sembro uno da spari?????????????
                cavolo frega a me degli spari...
                Ma noooooooooo...tranquillo ma ti pare!

                Commenta


                • Re: Quale Bolide Scegliereste???

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  te la spiegherò col tempo...
                  hai un porsche???
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • Re: Quale Bolide Scegliereste???

                    no io purtroppo no..
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • Re: Quale Bolide Scegliereste???

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      E tu giudichi sulla bontà di un filmato da questi dettagli? ti faccio un filmato con le stesse tecniche dove con una punto posso dare via ad una STi! (non è solo il pedale del gas che deve essere premuto a tavoletta, ma anche e soprattutto quello del freno!, e non basta neppure quello per sfruttare un'auto al 100%!)

                      Hai mai notato che nei filmati le auto spesso e volentieri hanno gomme notevolmente diverse come caratteristiche tra di loro? Già questo basta ed avanza per avere perfomances in pista decisamente differenti.

                      In un filmato poi è stata proprio eclatante la cosa dove provavano una M3 ed una M5 nuova assieme ad altre Jap (350Z, S2000 elaborata e un'altra che non ricordo), l' M3 era per giunta SMG, ebbene nel filmato si capiva benissimo che alla M3 avevano o la frizione finita o la modalità di cambiata più stradale, perchè le cambiate erano più lente e a frizione che slittava leggermente, questo in pista rallenta e non poco, ma non te lo vengono a dire nel filmato....
                      ho scritto la tua stessa cosa...ma te sei dotato di maggior volontà rispetto a me e l'hai spiegato meglio delle mie 2 righe...
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X