Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Bolide Scegliereste???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale Bolide Scegliereste???

    Voi avete in mente troppo Fast&Furious.. ma avete presente com'è una Supra ORIGINALE? Io sì perchè dalle mie parti ce n'era una gialla completamente originale e faceva ridere, figurarsi vicino ad un 360modena.. ha quei cerchietti che manco si vedono.. vogliamo poi parlare degli interni? Dai raga non è un confronto fattibile..

    Commenta


    • Re: Quale Bolide Scegliereste???

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      una Supra normale è quasi anonima
      Come dissì io all' inizio
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Quale Bolide Scegliereste???

        allora...mi va bene se uno dice "scelgo ferrari perchè non conosco le jap" ma se uno mi dice "scelgo ferrari perchè le jap fanno schifo" allora si che mi incazzo...

        io ho scelto le jap...leggetevi i post precedenti...ho per caso detto che le ferrari fanno schifo? no...

        qui c'è un video a motegi

        http://www.youtube.com/watch?v=pkg_dn1ME9A

        arriva prima la murcielago, seconda la gallardo e terza l'nsx(video di supra non ne ho trovati...solo uno di una supra che passa un 360 nel rettilineo...ma li importa solo avere cv...non una buona macchina)...
        mentre in questo video di motegi si nota chiaramente che l'nsx in rettilineo non è forte ma nelle curve è molto più veloce di murcielago, gallardo, 360, m3 e 991 turbo(cmq non voglio considerare la 360 di questo video perchè chi la guida mi sembra un idiota)...

        Originariamente inviato da SAAB Visualizza il messaggio
        Infatti vedo quante Jap ci sono nella storia e quanto marchi Jap sono a livello del blasone di Ferrari,Porsche,Lamborghini,ecc,ecc...comunque io chiudo quà non m'interessa imporre una ragione...tu hai il tuo punto di vista io il mio...scommetto che se ci fosse stato scritto tra BMW M6 e CTR gente che votava l' Honda c'era eccome...quindi il bello è passare leggere dir la sua e fine...non m'interessa star a polemizzare per me e credo anche per l'80% delle persone al mondo un sogno non si chiamerà mai Toyota di cognome...tu potrai giudcarlo enon condividerlo ma è così e non puoi dir di no almeno sull'evidenza
        se la tua storia si basa solo su quella italiana, mi sembra ovvio...

        infatti ti dico che la skyline gtr32 del gruppo A ha partecipato a 29gare e le ha vinte tutte...battendo rivali del calibro di ferrari, porsche(plurivittoriose) ecc

        Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
        Voi avete in mente troppo Fast&Furious.. ma avete presente com'è una Supra ORIGINALE? Io sì perchè dalle mie parti ce n'era una gialla completamente originale e faceva ridere, figurarsi vicino ad un 360modena.. ha quei cerchietti che manco si vedono.. vogliamo poi parlare degli interni? Dai raga non è un confronto fattibile..
        e tu non hai letto il resto dei post...per favore risparmiaci i tuoi commenti inutili...

        qui stiamo parlando di tecnica...non di stupidi cerchi o di interni...
        Ultima modifica di JapCar; 02-01-2007, 17:12.
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • Re: Quale Bolide Scegliereste???

          Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
          Voi avete in mente troppo Fast&Furious.. ma avete presente com'è una Supra ORIGINALE? Io sì perchè dalle mie parti ce n'era una gialla completamente originale e faceva ridere, figurarsi vicino ad un 360modena.. ha quei cerchietti che manco si vedono.. vogliamo poi parlare degli interni? Dai raga non è un confronto fattibile..
          la supra originale..fa cacare....la ferrari originale..cos'e!?!?
          sempre detto, dobbiamo elaborare una ferrari, certo..basta gia una..stock..
          cmq a ferrari la prenderei a priori.. è l'auto perfetta elagante e sportiva...
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • Re: Quale Bolide Scegliereste???

            Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio


            e tu non hai letto il resto dei post...per favore risparmiaci i tuoi commenti inutili...

            qui stiamo parlando di tecnica...non di stupidi cerchi o di interni...
            Vola basso, che nessuno ti ha chiesto nulla!
            P.S. Se vuoi parlare di tecnica allora la supra è meglio che non la si nomini nemmeno..
            Ultima modifica di Roby TDI 210; 02-01-2007, 17:17.

            Commenta


            • Re: Quale Bolide Scegliereste???

              ogniuno si prende quello che vuole...punto e basta..
              sai cos'è che apppena sento parlare di supra skyline o macchine del genere, mi viene il latte alle ginocchia, buone quanto possono essere, mi sono stufato di sentirle nominare..
              ormai le vedo come le auto dei tamarri.....
              anche se nn lo sono..
              scusate lo sfogo..
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: Quale Bolide Scegliereste???

                Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
                Vola basso, che nessuno ti ha chiesto nulla!
                vola basso?????
                dimmelo quando ti insulto...non quando rispondo ad una tua affermazione...
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • Re: Quale Bolide Scegliereste???

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  vola basso?????
                  dimmelo quando ti insulto...non quando rispondo ad una tua affermazione...
                  Sai tutto tu..ti chiediamo perdono! Visto il tuo nick non ci si poteva aspettare che queste prese di posizione..cmq dai, la Supra è meglio di un 360modena.

                  Commenta


                  • Re: Quale Bolide Scegliereste???

                    Nessuno dice che le Jap fanno schifo anzi ........... è solo che paragonarle ad una Ferrari è troppo per loro
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Quale Bolide Scegliereste???

                      Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                      ogniuno si prende quello che vuole...punto e basta..
                      sai cos'è che apppena sento parlare di supra skyline o macchine del genere, mi viene il latte alle ginocchia, buone quanto possono essere, mi sono stufato di sentirle nominare..
                      ormai le vedo come le auto dei tamarri.....
                      anche se nn lo sono..
                      scusate lo sfogo..
                      Se parliamo di Skyline è un altra cosa..lì si che c'è della tecnica.
                      X il resto concordo con te..anche se sono diventate tamarre agli occhi della gente a causa di chi le compra.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X