Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Bolide Scegliereste???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale Bolide Scegliereste???

    Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
    molto simpatico.... cmq nn serve poi così tanta esperienza per dire che una macchina nn va... ci sono stato sopra e nn mi piaceva come apriva.... secondo le mie aspettative da una car nn vale un tubo... però ricordo a tutti che è solo la mia opinione...

    e invece si...

    addirittura in molti casi una macchina con uno scarico sportivo (sempre in casi di inesperienza) può farti percepire potenze maggiori rispetto un auto più silenziosa ma con una potenza leggermente maggiore...
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • Re: Quale Bolide Scegliereste???

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Eppure se ci pensi fino ad inizi anni 90, la maggioranza delle trazioni posteriori, avevano questo schema, anche pochi cv potevano essere fatali!

      La 320iS era quella che avevo prima, a cui rimarrò legato per sempre...16 anni non si dimenticano!
      ti capisco, era quella la macchina alla quale mi riferivo;
      brutale e senza controllo!
      Anche la E30 m3 nelle due versioni sono brutali.
      Senti mi sposto nella sezione bmw visto che non e' la sezione adatta per parlare di queste auto

      COSIMO, ENGINE TUNING CLUB

      ORGOGLIO

      Commenta


      • Re: Quale Bolide Scegliereste???

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        e invece si...

        addirittura in molti casi una macchina con uno scarico sportivo (sempre in casi di inesperienza) può farti percepire potenze maggiori rispetto un auto più silenziosa ma con una potenza leggermente maggiore...
        Oppure anche come uno guida....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: Quale Bolide Scegliereste???

          diciamo che nn mi lascio impresionare dal sound di uno scarico... la modena di cui parlo montava i tubistyle... quindi...

          Commenta


          • Re: Quale Bolide Scegliereste???

            be ferrari senza dubio
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

            Commenta


            • Re: Quale Bolide Scegliereste???

              Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
              diciamo che nn mi lascio impresionare dal sound di uno scarico... la modena di cui parlo montava i tubistyle... quindi...
              ah be allora......

              ma quello affondava tutto??

              perchè stiamo sempre parlando di 400 e rotti cv su 1400 kg....0-100 in 4 secondi....non essere impressionati mi sembra un pò fuori dal comune


              poi per cartià...se uno è abituato a 600cv turbo su 1200-1300 kg...tutto è possibile.....
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • Re: Quale Bolide Scegliereste???

                ma se per lui va male, perchè cercare tante scuse?

                questo dimostra che per voi se è una ferrari, deve andare per forza bene...se la matiz l'avesse costruita la ferrari, sarebbe stata un mostro
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • Re: Quale Bolide Scegliereste???

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  ma se per lui va male, perchè cercare tante scuse?

                  questo dimostra che per voi se è una ferrari, deve andare per forza bene...se la matiz l'avesse costruita la ferrari, sarebbe stata un mostro
                  no no ...io ho parlato di rapporto peso cavalli....non ho fatto nessuna menzione a marche o palle varie.....
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • Re: Quale Bolide Scegliereste???

                    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    ma se per lui va male, perchè cercare tante scuse?

                    questo dimostra che per voi se è una ferrari, deve andare per forza bene...se la matiz l'avesse costruita la ferrari, sarebbe stata un mostro
                    Il discorso sarebbe lo stesso se si stesse parlando della Supra eh....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Quale Bolide Scegliereste???

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                      mclaren f1....
                      di Enzo ne ho viste in giro nonostante è uscita da poco di mclaren ..........1 sola ad un salone
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X