Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mie idee sul "tuning"...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: La mie idee sul "tuning"...

    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    e mi sa che il 2t nn va daccordo con la sovralimentazione...
    Lo so lo so.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #32
      Re: La mie idee sul &quot;tuning&quot;...

      concordo sul fatto che ultimamente il tuning sia diventato pi&#249; una moda che una vera passione e che oltra alla passione ci vuole un p&#242; meno ignoranza e pi&#249; cultura (automobilisticamente parlando) ma non vedo il motivo per cui bisogna sparare a raffica su chi vive il tuning in maniera diversa da noi
      il tuning &#232; personalizzazione della propria vettura....che sia 40cv o 400cv.....in che modo poi viene fatto non deve essere un problema tuo penso.....ancora meno credo ti debba interessare come uno decide di spendere i suoi soldi!
      se poi arriva l'ignorantone che chiede come poter montare la pop-off o l'intecooler sul suo piantone aspirato gli spieghi con calma per quale motivo non si pu&#242; fare! ..... al limite lo mandi a cagare
      Rimanendo cos&#236; pi&#249; ragionevoli e meno snob si aiuta chi magari nutre davvero passione per i motori!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • #33
        Re: La mie idee sul &quot;tuning&quot;...

        Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
        concordo sul fatto che ultimamente il tuning sia diventato più una moda che una vera passione e che oltra alla passione ci vuole un pò meno ignoranza e più cultura (automobilisticamente parlando) ma non vedo il motivo per cui bisogna sparare a raffica su chi vive il tuning in maniera diversa da noi
        il tuning è personalizzazione della propria vettura....che sia 40cv o 400cv.....in che modo poi viene fatto non deve essere un problema tuo penso.....ancora meno credo ti debba interessare come uno decide di spendere i suoi soldi!
        se poi arriva l'ignorantone che chiede come poter montare la pop-off o l'intecooler sul suo piantone aspirato gli spieghi con calma per quale motivo non si può fare! ..... al limite lo mandi a cagare
        Rimanendo così più ragionevoli e meno snob si aiuta chi magari nutre davvero passione per i motori!

        concordo su tutto ....
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #34
          Re: La mie idee sul &quot;tuning&quot;...

          beh ti quoto anche io ma a volte c sono delle persone assurde che ti dicono che la loro punto jtd fa 230 km/h o una settimana senti uno che diceva ad un suo amico che metteva la macchina in retromarcia e per qst l'auto diventava tp e poi faceva i travesi... con simili persone (che tra l'altro oltre a dire solo ca**ate si credono anke i migliori) non ci si mette proprio a dare spiegazioni... li si manda a cagare direttamente....

          Commenta


          • #35
            Re: La mie idee sul &quot;tuning&quot;...

            difatti mi quoto da solo quando dico

            Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
            se poi arriva l'ignorantone che chiede come poter montare la pop-off o l'intecooler sul suo piantone aspirato gli spieghi con calma per quale motivo non si può fare! ..... al limite lo mandi a cagare
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

            Commenta


            • #36
              Re: La mie idee sul &quot;tuning&quot;...

              Si ok tuninger... ma persone cos&#236; le trovi daxtt...

              se vai a pescare c'&#232; quello che la settimana prima ha preso il marlin di sanpei...
              se si va in barca c'&#232; sempre quello che ha lo zio con il catamarano da 20metri e piu...
              se si va al ristorante c'&#232; sempre quello che conosce il proprietario e dice di mangiare gratis...

              i cazzoni ci sono dapertutto... se pensiamo a queste cose il mondo intero &#232; da buttare e rifare da zero...

              il bello dell'essere umano &#232; che ha la capacit&#224; di filtrare le cazzate e godersi le cose vere.... in modo da chiaccherare di cose serie e lasciare che i bugiardi si prendano x i fondelli a vicenda....
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta


              • #37
                Re: La mie idee sul &quot;tuning&quot;...

                ma infatt&#236; ormai di auto ne parlo qua e al max su altri forum dv ci sono persone che condividono la mia stessa passione e che possono insegnarmi qualcosa...
                per&#242; sentire determinate cose, vedere determinare cose comunque non lascia indifferente

                Commenta


                • #38
                  Re: La mie idee sul &quot;tuning&quot;...

                  io provo solo pena.
                  basta.....


                  non mi interessa altro... non hanno bestemmiato n chiesa... hanno solo dimostrato di essere persone inaffidabili e su cui si pu&#242; solo fare barzellette....

                  per il resto.... fanno male solo alla loro immagine....
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #39
                    Re: La mie idee sul &quot;tuning&quot;...

                    Inizio a rispondere a questo thread che mi ha lasciato perplesso
                    1) Da quanto si evince sembrerebbe che il tuning sia un hobby solo per ricconi che, partendo da auto costose, le kittano a suon di migliaia di euro.
                    2) l'esempio della delta che costa 7.000€ e quindi meno di tante utilitarie non calza affatto, i costi di manutenzione di una delta non sono queli di una punto ecc.
                    3) il tuning è democrazia, ovvero ognuno può fare l'auto come gli piace e pare; se anche il tuning dovesse esser investito da classismo e snobbismo, io sarei il primo a lasciarlo.
                    4) è logico che alcune auto non si prestano al tuning o che altre diventano ridicole ma è sempre una scelta del proprietario.
                    5) per me la M5 è una di quelle auto che mal si adatta al tuning a meno di non voler far ricorso a piccoli cambiamenti firmati tipo Hamann e soci.
                    6) sulle japan car non metto bocca perchè le amo troppo e perchè sono conscio che mamma Bmw abbia da imparare dalle signorine giapponesi (non a caso a settembre, la Bmw, ha comprato, dalla Toyota, i progetti del VVT-I....)
                    7) ogni hobby è bello perchè rappresenta al tempo stesso, un momento di relax per chi lo pratica, e un'occasione di aggregazione; mettere i paletti al tuning vuol dire ucciderlo.
                    8) anche a me, certe utilitarie kittate, non piacciono ma non o vado a dirlo in giro per un semplice motivo: prima di ogni cosa viene il rispetto della persona.

                    Questo è tutto......BYE!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: La mie idee sul &quot;tuning&quot;...

                      Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
                      una sola cosa : santo subito
                      ciao Alessandro

                      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X