Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vs prima makkina??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    nissan terrano II 2.7 tdi.....sigh....lo rimpiango tantissimo....quante caxxxte si facevano con lui....

    Commenta


    • #22
      Twingo spring!!

      Una gran makkina purtroppo lo conciata da buttar via in un anno!
      pero' non mi ha mai lasciato a piedi!....a parte quando finivo la benzina
      visita il sito PiCColi 16v clio club

      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da LuVi
        La mia è stata una Renault 4, rubata a mia nonna nel 1987 per fare un giro con la mia "bella"... senza patente...



        Bella la ciccia.

        LuVi
        Carina l' R4
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #24
          Cambio al cruscotto (il mio era estraibile.. nel senso che si sfilava la coppiglia dalla leva nel motore e mi rimaneva la leva in mano!!! ) e sedile a tre piazze davanti.... e il motore...

          Ronf... ronf.... giuro.. questo era il rumore!!!

          Quanti km fatti, anche in montagna.... andava sempre!!!

          LuVi
          v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

          Commenta


          • #25
            la mia prima auto e' la mia auto attuale!!.... ...x la seconda.....non ho assolutamente fretta..anche xche' punto all'm3!!

            Jolly

            Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

            Commenta


            • #26
              la mia prima auto è questa che ho ancora adesso.....è in via di elaborazione definitiva.poi giuro che non ci faccio più nnente e la tegno finche non scoppia.....(cmq a gennaio ho distrutto 3 auto pùprendendo un ùdritto sul ghiaccio...3 milioni di danno sulla mia..)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #27
                la mia prima auto è stata una golf gti 16v 2a serie...
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #28
                  la mia 1a sarà molto probab il MERCEDES E320CDI, ma nn sarà mia proprio... la mia proprio nn so quale avrò ma spero nella STI il papy ha detto ke se faccio il bravo ragazzo...

                  Commenta


                  • #29
                    fiat cinquecento s 900cc........... del 95 con punterie distrutte, 1 kg di olio ogni 2000 km..............però ci avevo gia messo le mani con: autoradio con 6 casse, pedaliera, pomello, terminalino finto di scarico, fascette gialle (la macchina era blu) su fascioni neri, tappetini bordati e altre caxate varie..........durata 6 mesi xchè un rotto in c@@o mi è entrato nel posteriore e ha trasformato il divanetto di dietro da 3 a 1 posto.............però non mi ha mai dato problemi di tenuta, anche con le gomme da 145, con scolpiture diverse tra avanti e dietro e sull'autostrada mi ha fatto 155 di tachimetro, anche dopo 80000Km (il fondoscala era 160 )

                    Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                    Commenta


                    • #30
                      Prima auto da neopatentato in comune con mia madre Lancia Delta 1.6 gt

                      Prima auto mia mia Alfa Romeo Gtv
                      ramaracing
                      Forum di deltisti malati
                      Socio Hydra racing n.29
                      Sito e forum drag race italiano[/size]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X