Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vs prima makkina??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    MINI COOPER 1300 carburatori.....
    Testa tutta rifatta valvole e condotti maggiorati camme.......volano e frizione.........alleggerimento organi in movimento
    Doppio carburatore SU invertito
    Assetto SPAX Gas regolabile dall'esterno!!!!
    93 cv!!!!
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • #32
      la mia prima macchina.....

      peugeot 206gti 1.6....
      peugeot 106xsi
      golfIII gti 8v oettinger
      golf IVgti

      Commenta


      • #33
        renault super 5 gtx 1400cc 67cv ... ma dopo 7 mesi sotto il cofano girava un certo 1400 turbo ...
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

        Commenta


        • #34
          PRIMA AUTO

          La mia prima auto guidata subito dopo la patente (1991) era una Fiat 128 CL 1100 4p. del 1978, blu finanza, con 17.000 km originali!!!! Poi ho fatto esperienza con la trazione posteriore di mio padre: una BMW 320 6 cilindri E21 del 1981 (tenuta quasi 10 anni, ora mi sono comprato due 323i del 78 e 79!!!). Ma la prima macchina comprata da me era....incredibile ma vero....un'Alfa 6 2.0 V6 del 1984, pagata £.3.100.000 nel 1994. Lo so....ho gusti un pò strani....però che ammiraglia che era l'Alfa 6 (a parte il fatto che la 2.0 era sottomotorizzata per la mole, beveva come una petroliera e andava come una Uno 70....).
          Le auto che ho avuto (fin'ora):
          Fiat 128 CL 1100 1978, Alfa 6 2.0 V6 1984, Renault 5 GT Turbo 115CV 1986, BMW 320 M/60 1981, BMW 323i E21 1978, BMW 323i E21 1979, BMW 323i E21 preparato Heidegger 1980, BMW 323i E30 1983, BMW 320iS 192CV 1988, Citroen ZX 2.0 16V 1994, BMW M3 GT 3.0 1995, Peugeot 306 Break superabbassata 2000.

          Commenta


          • #35
            La mia prima macchina?quella che ho adesso.....il sierrone e non lo cambierò finchè non scoppia! (visto tutti i soldi che ci ho speso).Secondo voi era un po stracciata come prima macchina?:rolleyes:
            Corri in pista,non per strada!

            POWERED By SORETTI

            Commenta


            • #36
              inutile dire qual'è stata la mia prima macchina.. ormai è abbastanza famosa la mitica PUNTO G !!!

              Commenta


              • #37
                la mia prima macchina?

                un mito!! A112 Junior, ultima serie... con mega impiantone da 400W cerchi dellla uno turbo e ruotoni... e poi motore e cambio del 112 ABARTH.... Spettacolo...

                Pensate, io abito ad asti e x le mie prime vacanze com la macchina e ragazza sono andato a MESSINA!!! poi 3 giorni in calabria, 3 in puglia e 5 a rimini.... 5000 KM in 15 giorni, e mi sono fermato a Foggia x cambiare le puntine che naturalmente avevo!!!! Sono poi ripartito e ho finito le vacanze.
                L' ho avuta x 2 anni, un mito, .... mi manca... e il momento + brutto è stato quando l ho portata in demolizione, cerano dei ragazzi che la volevano x fare i rallie nei campi, ma non glielho aasssolutamente data, un mito così non meritava nessun altro....

                Sigh...
                M

                Commenta


                • #38
                  Peugeot 205 XR 1.1 Rossa con Tettino.... ora la usa la mia sorellina!

                  Quanti bei ricordi con quella macchinina... :rolleyes:
                  206 Street Tuning Club Member Number 1
                  Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                  Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ........

                    Messaggio originariamente postato da Jackal
                    Bhe,non ho detto che era super la mia macchina,anche perche' io studio,non lavoro,e tutto quello che avevo lo avevo comprato con le 50.000.....ops...25 euro di mancia della nonna
                    Jackal Finalmente ti fai vivo sul forum!


                    La mia prima macchina ce l'ho ancora, è un'Opel Corsa B 1.2 16V del '98, non è molto modificata, ma va bene lo stesso...
                    Filtro a pannello, terminale doppio Tuner, altoparlanti da 160 w, luci Ring, faretti di profondità e poche altre cose, ma sono contento così!
                    ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                    Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                    V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                    IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

                    Commenta


                    • #40
                      ALFA GTV 2000 dell'83 comprata usata nell'86.
                      Gia di serie con cerchi in lega da 15 e tetto elettrico...
                      poi gli ho messo:kit estetico Bora 2 della Lester,cerhi BBS con 205/50 ant e 225/50 post Yoko,scarico completo Super Sprint,4 tromboncini,alberi a camme da ripresa,carburatori da 45,valvole maggiorate e lucidate(assieme a tutta la testa),assetto Koni,molle post e barre ant Alfa Corse,dischi Tar OX,pomello e volante MOMO da 32cm(senza servosterzo!!! )sedili pedalira,punta piedi pilota e naviga e cinture 4 punti Sparco e naturalmente stero da paura!!!

                      Poi nel 95 a Milano una sera nn l'ho più trovata............


                      X pAGanO:la tua era della serie della mia o quella coi paraurti cromati??2000 o 2500??
                      CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                      R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X