Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

    lo scrivo a mano....
    motore
    opel 9 pug 8.5
    accelerazione

    opel 9.5 pug 8.5

    ripresa
    opel 8.5 pug 8.0

    velocita'
    opel 10 pug 8.5

    cambio
    opel 8 pug 8.5

    tenuta
    opel 8.5 pug 9.0



    velocita'

    opel 220,800 pug 209,200(molto chiodo)

    0/100

    opel 7"64 pug 8"47(chiodo)

    0/140

    opel 13"81 pug 16"10(chiodo)

    nelle riprese.l'opel e' avanti minimo un secondo.......bhe',e con questo chi dice che come motore sia piu' alastico il peugeot,farebbe bene e editare.....
    [spoiler][/spoiler]

    Commenta


    • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

      Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
      dai avantrax se prendiamo 100 resoconti di fine gare secondo te i posti migliori li ha l astra?

      io non sto dicendo che fa cagare ma anche dire che ha avuto piu successo del 306 non č vero.....il 306 addirittura č stata scelta come base x evolvere il kit....non ho detto che il tuo preparatore č 1 incapace ma dire che il tuo preparatore č 1 mago sui 306(che hanno piu segreti di uno stregone)non credo dato che come ti ripeto č 1 auto che ha bisogno di interventi specifici e che serve un budget molto superiore a 1 clio o un 106 x essere preparate a livello performante.....tutto qui.....

      quelle di lenci vann fortissimo ma tanto come agostino,quando hanno dovute prepararle hanno speso tanti di quei soldi solo x la testa che ci stava 1 motore completo del clio.....
      oggi giorno nelle cometizioni rellistiche buona parte delle auto sono in affitto e se notate un 106 o un clio costano relativamente poco sia l auto che la preparazione e non danno problemi....
      il 306 ha sempre avuto dei problemini ed era un auto molto difficile sia da guidare che da preparare tralasciando i costi.............ecco perche vedi piu 106,saxo o clio(quest ultimo ottimo veramente nelle competizioni)costano meno e in proporzione(di spesa e di interventi)van di piu.....

      cmq io il lio voto l ho dato e x me anche se alcun dubbio ma degustibus.........i dati in pista sinceramente non li ho,che dire posso invitarvi a varano e piu che dirvi di portare civic e astra da fare il test.....io il 306 lo ho....
      ma perche mi metti in bocca parole non mie!
      non ho scritto che l'astra ha i posti migliori io controbattevo alla dichiarazione
      che l'Astra č fuori combattimento ... mai scritto nemmeno che va pių forte del 306.
      Mai scritto nemmeno che il mio preparatore č un mago sulle 306 .. ho scritto che di macchine , PUG comprese, ne ha fatte tante e COMPETITIVE.

      Se la 306 č difficile da prepare non mi dire che un Honda V-Tech sia facile.

      Le auto pių usate nelle competizioni sono quelle con il miglior rapporto
      risultato/costi, come dici tu.La 306 dici che č molto complicata e costosa da preparare: quindi ce ne sono poche.... qualcun'altro mi dice che le corse sono piene di 306 ...
      MK3 Stradale quasi pronta ...

      Commenta


      • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

        Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
        te la posto io una foto della mia ex astra...
        dopo che mi son addormentato alla guida
        [qimg]http://img243.imageshack.us/img243/2999/astrabamyr5.th.jpg[/qimg]

        tracacchio che peccato
        MK3 Stradale quasi pronta ...

        Commenta


        • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

          guardate qua io alla guida del 306 a monza....lasciate stare che guido di merda in pista....(era la mia prima volta,ero vergine hahahaha)


          http://www.youtube.com/watch?v=iyMydEgmnMk



          http://www.youtube.com/watch?v=pe_QF73jI0E


          solo skat e assetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

          Commenta


          • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

            Originariamente inviato da DragoFix Visualizza il messaggio
            'sera a tutti...





            Potrei capire una sfida Astra contro S16 (originale perō )... ma contro la GTI/Rally non č nemmeno da pensare!!...
            esatto! parole
            č inutile paragonare autocon mole completamente differenti per potenze e caratteristiche... bravo!
            Alfa 75 2.0 Ts Dell'88 Da Pista
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240008

            DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
            http://driftingesportclubsardegna.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

              ragazzo, abbiam alzato il piede dall'acceleratore a metā curva?
              bel video, cmq.

              per la foto...beh, ci ho patito...ma le mie macchine han sempre fatto pių o meno quella fine.
              la corsa l'ho piantate 3 volte...
              sono dell'idea che per conoscere a fondo un mezzo...e poterlo sfruttare al massimo, si debba rischiare sempre...ovvio, non facendo TRAVAGLIA di cognome, ogni tanto qualche lecca ce la davo
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

              Commenta


              • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

                Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                questa discussione sta prendendo una brutta piega,c č molta gente che afferma la propria superioritā a vanvera,disprezzando tutto ciō che non č suo(e guardacaso molti proprietari peugeot lo fanno)si sta parlando dell astra come un 126 e magari chi lo dice nn l ha mai provata
                tutti sono preparatori e tutti hanno il manico
                ma solo a parole,li vorrei proprio vedere in strada....
                tutte chiacchiere
                i fatti lasciateli pure a noi astristi.....
                avrei voluto un pacifico scambio di idee ma se č questo che volete....
                e smettetela di tirare fuori gr A,gr N ecc xke come si sa,la xsara al 306 ha fatto il CULO,la 306 nel mondiale con travaglia in confronto ha fatto solo ridere
                questa č una discussione tra macchine stock.punto
                in ultimo vorrei solo complimentarmi con i proprietari-votanti della civic,sicuramente i pių seri
                a sto punto,solo per questo merita di vincere

                esatto! parole saggie!
                Alfa 75 2.0 Ts Dell'88 Da Pista
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240008

                DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
                http://driftingesportclubsardegna.forumcommunity.net/

                Commenta


                • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

                  Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                  certo,come no
                  se ne prende pochi di secondi.....

                  va ti reindirizzo qui che č il luogo adatto per certe osservazioni

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153003
                  da un lobotomizzato ci si puō aspettare solo questi commenti..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

                    Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                    questa discussione sta prendendo una brutta piega,c č molta gente che afferma la propria superioritā a vanvera,disprezzando tutto ciō che non č suo(e guardacaso molti proprietari peugeot lo fanno)si sta parlando dell astra come un 126 e magari chi lo dice nn l ha mai provata
                    tutti sono preparatori e tutti hanno il manico
                    ma solo a parole,li vorrei proprio vedere in strada....
                    tutte chiacchiere
                    i fatti lasciateli pure a noi astristi.....
                    avrei voluto un pacifico scambio di idee ma se č questo che volete....
                    e smettetela di tirare fuori gr A,gr N ecc xke come si sa,la xsara al 306 ha fatto il CULO,la 306 nel mondiale con travaglia in confronto ha fatto solo ridere
                    questa č una discussione tra macchine stock.punto
                    in ultimo vorrei solo complimentarmi con i proprietari-votanti della civic,sicuramente i pių seri
                    a sto punto,solo per questo merita di vincere

                    giusto per puntualizzare.. la 306 ha smesso di correre in wrc molto prima ke iniziasse la xsara.. nemmeno in campionati minori credo abbano mai corso insieme.. e giusto per chiudere.. xsara ha lo stesso telaio e motore 2.0 del 306.. contento?
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

                      Originariamente inviato da mariuzzu Visualizza il messaggio
                      certo ragazzo che ha vinto....
                      comunque oggi vedo che tra i duelitiganti il terzo gode...
                      ovvero stiamo parlando e sparlando di astra e 306 ed intento lacivic muta muta č in testa!!!
                      non mi ricordo di aver mai sentito nominare opel sui podi..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X