annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
    civic ek era solo 1600 160cv

se hai incontrato la civic "monovolume" 1.6 ci credo che l'hai lasciata dietro, non è un motore spinto o di indole sportiva

se incontravi il 2.0 vtec lo lasciavi dietro solo se era parcheggiato
    Cià civic monovolume dove? Era un civic Type-R anno 1994 o cmq quella produzione. Un monovolume non ti rimane a fianco sino ai 210-215 caro...

Commenta

edit...
      Ultima modifica di Spampy85; 21-01-2007, 19:19. Motivo: doppio
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
        Cià civic monovolume dove? Era un civic Type-R anno 1994 o cmq quella produzione. Un monovolume non ti rimane a fianco sino ai 210-215 caro...
        1994 era la serie eg e non è più in produzione e la type R di queste non è mai stata importata in Italia sfortunatamente (1.6 180 cv mi pare, motore B16B correggetemi se sbaglio )

quella prodotta in Italia con motore vtec montava un 1.6 da 160hp B16A2 e non so fino a quanto ti starebbe dietro imho

se avessi incontrato questa http://img318.imageshack.us/img318/8360/ctr36uh.jpg cor jazz che la tenevi dietro. K20 2.0 200cv belli selvaggi
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Considerando che esteticamente son tutt uguali(sia le Ek che le eg )!
          Poteva essere benissimo il 1.4 da 75cv...nel caso ek

Mi spieghi come hai fatto a riconoscerla dallo specchietto?
          Al di là che trovo stupido fare confronti di questo genere, oltre che pericoloso.

Poi basta con ste cazzate del mistostretto, per piacere basta.
          E' ovvio zio boh un 1.6 aspirato nn avrà mai la coppia di un 2.0 aspirato. E su un'auto di pari peso...
          Lo sanno anche i sassi.
          Ma c'è da dire che mentre la civic fa i 12-13km/l gli altri neanche a piagne superano i 10.5km/l.
          Nel complesso un auto va valutata fra prestazione/costi.

Per il resto conosco una persona che ha avuto il 306 rally 6m...
          Sono stati fatti molti confronti con il vti, beh...nn va affatto male.
          Rimane 1.6vs2.0 e dallo scontro escono quasi pari: il 1.6 ha vinto alla stragrande in pratica.

Poi nn mettetevi a parlare di honda se nn conoscete nemmeno i modelli.
          Ultima modifica di valvolin; 21-01-2007, 19:58.
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
            Considerando che esteticamente son tutt uguali(sia le Ek che le eg )!
            Poteva essere benissimo il 1.4 da 75cv...nel caso ek

Mi spieghi come hai fatto a riconoscerla dallo specchietto?
            Al di là che trovo stupido fare confronti di questo genere, oltre che pericoloso.

E' ovvio zio boh un 1.6 aspirato nn avrà mai la coppia di un 2.0 aspirato. E su un'auto di pari peso...
            Lo sanno anche i sassi.
            Ma c'è da dire che mentre la civic fa i 12-13km/l gli altri neanche a piagne superano i 10.5km/l.

Per il resto conosco una persona che ha avuto il 306 rally 6m...
            Sono stati fatti molti confronti con il vti, beh...nn va affatto male.
            Rimane 1.6vs2.0 e dallo scontro escono quasi pari: il 1.6 ha vinto alla stragrande in pratica.

Poi nn mettetevi a parlare di honda se nn conoscete nemmeno i modelli.
            avanti con l invasamento... scherzo ma non troppo...cmq stavolta concordo...non so dove lui abbia visto un civic type r del 94 al massimo sara' stato un eg6... e se fino a 215 gli è stato a culo beh...mica male per un 1.6 vero?
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

Commenta

Il mio "monovolume" hanno iniziato a produrlo nel 2001. Ti rimarrei a fianco fino ai 215 Km/h ma poi avrei ancora a disposizione la 6° fino ai 235 Km/h!
              Ma io queste cose non le faccio perchè non è consentito dalla legge...
              Probabilmente quella che si è ingarellata con te era la serie precedente, ma sicuramente non era Type R a meno che un giapponese in vacanza se la sia portata dietro sull'aereo...

Commenta

Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                avanti con l invasamento... scherzo ma non troppo...cmq stavolta concordo...non so dove lui abbia visto un civic type r del 94 al massimo sara' stato un eg6... e se fino a 215 gli è stato a culo beh...mica male per un 1.6 vero?
                Beh che ho detto di male?

Dopo tutto mi pare ovvio che un 1.6 nn avrà mai la coppia di un 2.0 (anche perchè il 1.6 è superquadro). Ed è ovvio che nel mistostretto le prende un filo...

Il 306rally 6m ce l'aveva uno dell'honda club, l'ha venduta dopo sei mesi.
                Era stufo di vedersi sverniciato da auto 1.6 di cilindrata con del soft tuning e che consumavano un bel po' meno della sua.

cmq la mia fa i 219km/h son 136cv...colpa del cambio lungo, oggi nn so credo che i 222-225km/h li prenda, la curva di coppia dovrebbe essere cambiata.
                www.hondagranturismo.it

Commenta

Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                  Lo sanno anche i sassi.
                  visto che ad oggi una honda che va forte sul misto stretto la devo ancora vedere, continuerò a sostenere le mie CAZZATE...
                  te valuti il rapporto prestazioni/consumo?
                  io valuto solo come va una macchina su una tortuosa stradina piena di curve, perchè credo che le capacità alla guida si dimostrino li.
                  è brutto definirle CAZZATE, visto che qua dentro non mi pare d'aver mai insultato nessuno.
                  [CENTER] RATTA RACING TEAM
                  ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                  chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                  Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                  zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
                    visto che ad oggi una honda che va forte sul misto stretto la devo ancora vedere, continuerò a sostenere le mie CAZZATE...
                    te valuti il rapporto prestazioni/consumo?
                    io valuto solo come va una macchina su una tortuosa stradina piena di curve, perchè credo che le capacità alla guida si dimostrino li.
                    è brutto definirle CAZZATE, visto che qua dentro non mi pare d'aver mai insultato nessuno.
                    Dimmi dove ho detto il contrario.
                    Ho detto semplicemente che a parità di peso un 1.6 nello stretto nn potrà mai suonarle ad un 2.0 per ovvie ragioni di coppia, perchè lui ha la coppia max a 6800 e nn a 4000. Indi per cui se si esce a 40km/h o si mette la prima o nisba.
                    Sarebbe come dire una 430 vs un subaru sti, nello stretto il subaro la legna in ogni dove.
                    Ma mo dimmi che è meglio il subaru
                    www.hondagranturismo.it

Commenta

te hai detto
                      "Poi basta con ste cazzate del mistostretto, per piacere basta."
                      e dal mio punto di vista lo ho trovato estremamente offensivo, visto che io con molta educazione ho detto la mia e te sei saltato su definendola una CAZZATA.
                      è più chiaro così?
                      [CENTER] RATTA RACING TEAM
                      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Sto operando...
                      X