Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw m3 vs subaru impreza sti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    La E46 quasi 290, la E36 appena poco sopra i 280....

    Velocità prese con il GPS...

    nn sapevo che il K2 fosse orizzontale


    Peppe.83, non ci credi? lo saprà be lui da possessore di E36 e smanettone incallito
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      peccato che una wrc sfiori il vecchio miliardo e mezzo di lire
      Ehm...... quindi?
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        eccolo qua.....


        quale macumba bisogna fare per invocarti marco??.
        Nessuna, passo io
        Vorrei sapere chi è che mi ha fatto la macumba per mandarmi in fXXa il sistem 32 e farmi reistallare win 2000 quasi per intero!!!!!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

          di tachimetro può essere ma 290 effettivi li fà un 36o modena normale ....... per la precisione 294 ................. 400 cv meno peso e aerodinamica forgiata dal vento .............
          se ci mette mezza giornata allora può essere che ci arriva
          Così la penso io
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            non ci credo ............ vedendo quanto fanno i modelli Alpina
            Modelli "M" alpina, non esistono, o per lo meno non con lo stesso motore delle "M"
            Comunque cerca un po' su internet, ce ne sono di filmati a quella velocità!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Ehm...... quindi?
              quindi minis ha scritto WRC e te sei uscito con una spec C e costi orari etc etc... che senso ha?
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                di tachimetro può essere ma 290 effettivi li fà un 36o modena normale ....... per la precisione 294 ................. 400 cv meno peso e aerodinamica forgiata dal vento .............
                se ci mette mezza giornata allora può essere che ci arriva
                Così la penso io
                Che io sappia la 360 sta oltre i 300 km/h effettivi, che per 400cv ci possiamo stare, occhio che però la 360 arriva quasi al limitatore in sesta, se allunghi la sesta, può ancora andare su, la potenza c'è fino per i 310 km/h.
                L' M3 ha una sesta da circa 325 km/h, non ci arriva perchè gli servirebbero almeno 450 cv, si ferma a 290 quasi che è la velocità limite al regime che riesce a raggiungere con la relativa potenza (mi pare sui 7000 giri)....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                  ma vedendo che con 350 cv circa stanno sui 265 circa ............ ora di preciso non ricordo ................. mi suona strano che una M3 con 343 cv faccia 20 Km/h di più .......tutto quì.
                  A quelle velocità per prendere pochissimi km di velocità o serve un' aerodinamica perfetta o servono palate di cv in più
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    quindi minis ha scritto WRC e te sei uscito con una spec C e costi orari etc etc... che senso ha?
                    No, lui ha nominato la Spec C che c'è sull' ultimo elaborare, una spec C per Gr.N ancora stradale importata dalla Germania ed elaborata a 380cv, freni brembo GT, assetto, rinforzi ed alleggerimenti vari....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Che io sappia la 360 sta oltre i 300 km/h effettivi, che per 400cv ci possiamo stare, occhio che però la 360 arriva quasi al limitatore in sesta, se allunghi la sesta, può ancora andare su, la potenza c'è fino per i 310 km/h.
                      L' M3 ha una sesta da circa 325 km/h, non ci arriva perchè gli servirebbero almeno 450 cv, si ferma a 290 quasi che è la velocità limite al regime che riesce a raggiungere con la relativa potenza (mi pare sui 7000 giri)....
                      porca miseria....


                      è incredibile......

                      sa veramente tutto!!!!!!!!!!!!

                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X