Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw m3 vs subaru impreza sti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

    ragazzi sentite... a me i motori aspirati nn sono mai piaciuti... nel mio garage che io ricordi nn sono mai entrati... a me piacciono i turbo ben fatti.. e ancor di più i motori trasformati in turbi da aspirati che erano... fortunatamente siamo in un paese libero e quindi ognuno può avere la sua opinione.... a roma si usano parecchio gli m turbo... poi... a me la subaru nn piace... nn potete farmi cambiare idea... de gustibus... un saluto e scusate se sono stato offensivo ma la penso così...

    Commenta


    • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

      Io direi Impreza STI, mi piace guidare in montagna

      Commenta


      • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

        Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
        ragazzi sentite... a me i motori aspirati nn sono mai piaciuti... nel mio garage che io ricordi nn sono mai entrati... a me piacciono i turbo ben fatti.. e ancor di più i motori trasformati in turbi da aspirati che erano... fortunatamente siamo in un paese libero e quindi ognuno può avere la sua opinione.... a roma si usano parecchio gli m turbo... poi... a me la subaru nn piace... nn potete farmi cambiare idea... de gustibus... un saluto e scusate se sono stato offensivo ma la penso così...

        pieno il mondo...

        sopratutto tutti capaci a farli....
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

          Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
          Se x questo nemmeno lavorare giorno e notte e prendere uno stipendio da turnista nel chimico basta x una M3 e46..
          Mica bisogna per forza prenderla nuova! C'è tanta gente che la compra nuova e poi non la usa...quelle sono occasioni che se uno ha la pazienza di cercare e trovare, fan risparmiare tanti dindi!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Peccato i motori!
            un bel 1.3 Hayabusa e vedi



            però dai...la Atom c'ha il motore della CTR..mica pizza e fichi
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

              Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
              ragazzi sentite... a me i motori aspirati nn sono mai piaciuti... nel mio garage che io ricordi nn sono mai entrati... a me piacciono i turbo ben fatti.. e ancor di più i motori trasformati in turbi da aspirati che erano... fortunatamente siamo in un paese libero e quindi ognuno può avere la sua opinione.... a roma si usano parecchio gli m turbo... poi... a me la subaru nn piace... nn potete farmi cambiare idea... de gustibus... un saluto e scusate se sono stato offensivo ma la penso così...
              Beata gioventù!
              Mai dire "non mi piace" e "non cambierò mai idea", perchè immancabilmente succede il contrario!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                un bel 1.3 Hayabusa e vedi



                però dai...la Atom c'ha il motore della CTR..mica pizza e fichi
                Appunto, tocca andare da altri!
                A parte che con sta stagione ti voglio vedere ad andare in giro con una Atom & Co.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                  e la noble con motore rs4...
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Beata gioventù!
                    Mai dire "non mi piace" e "non cambierò mai idea", perchè immancabilmente succede il contrario!
                    Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. [James Russell Lowell]

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Appunto, tocca andare da altri!
                    A parte che con sta stagione ti voglio vedere ad andare in giro con una Atom & Co.
                    Beh la TVR, se non erro, ha motori propri...e sono delle bei motori..6 cilindri belli incazzati


                    muaua giuro...mi ficcherei dentro una tuta e ci andrei in giro anche con la pioggia che poi vabbè, quest'anno l'inverno a Roma non è ancora arrivato
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                      http://cgi.ebay.it/BMW-M3-3-2-modell...QQcmdZViewItem


                      http://cgi.ebay.it/BMW-M3-SMG2_W0QQi...QQcmdZViewItem

                      e poi la mia preferita...fosse blu....
                      http://cgi.ebay.it/BMW-M3-SMG-II-IND...QQcmdZViewItem
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X