Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw m3 vs subaru impreza sti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

    stili di vita differenti, io ti direi evo

    Commenta


    • #32
      Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

      Due macchine molto diverse destinate ad utenti con esigenze diverse: nel complesso più sportiva la subby, la M3 secondo me più elegante anche se come sportività non scherza affatto.
      Personalmente considero la M3 la berlinetta col miglior compromesso tra sportività ed eleganza oggi sul mercato, tralasciando le supercar ovviamente!
      Insomma....mi piace la M3 anche se per le strade che percorro io andrebbe meglio la subby
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #33
        Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

        Viste le condizioni della strade italiane, Subby.

        Ogni giorno un rally asd
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #34
          Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

          Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
          X fortuna esiste ancora gente che preferisce una M3 piuttosto che sta caxxo di jap..
          Apro una piccola parentesi:
          A parere mio il fatto è che le tedesche costano troppo per quello che valgono... paghi il nome, una volta erano ottime macchine, le compravi, non ci facevi niente e ci facevi 300000 km senza nessun problema... ora la storia è molto diversa hanno un sacco di problemi ed i pezzi di ricambio costano il triplo... da un lato fanno bene a fare così tanto c' è gente che se ne comprerebbe una anche se fosse fatta a forma di ce##o!
          Chiusa parentesi.

          In questo caso devo dire che la scelta è comunque dura, M3 è una gran macchina, sportiva ed elegante, la STI spec C 2006 (se non ho capito male il modello che si confronta) è sportiva ma non elegante...
          Io direi subaru per la sfruttabilità prestazionele in tutte le situazioni sia di tracciato che climatiche... M3 per eleganza, tracciati veloci o se devi fare viaggi lunghi...
          Le cose però vanno a vantaggio di Subaru se la differenza di prezzo tra le 2 venisse colmata in preparazioni...
          OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
          Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • #35
            Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

            Come dice Grey Fox tutto dipende dalle preferenze di guida di uno, sono due auto troppo diverse per venire paragonate, io ho scelto e sceglierò sempre M3 perchè il mio stile di guida è questo.

            I soldi che si spendono in più non sono solo di immagine perchè marchiata BMW, ma sono per tantissime cose che BMW da in dotazione alla M3 all' inizio della carriera di ogni sua versione.
            L' M3 E46 è uscita nel 2000 e da li non ha avuto nessuna evoluzione se non le migliorie di classico progetto e qualche optional tecnico (tipo l' SMG II), mentre la Subaru dalla STi prima versione, ad oggi, ha avuto praticamente una evoluzione l'anno, con migliorie in ogni aspetto che rende quasi obsoleta la versione precedente, questo è dettato principalmente dall' impegno agonistico della stessa Subaru, ma sono sicuro che se all' epoca dell' uscita della M3, la subaru avesse fatto uscire una STi con le evoluzioni attuali, la differenza di prezzo si sarebbe assottigliata non poco!
            Quindi non sono nemmeno paragonabili a livello di contenuti tecnici.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #36
              Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

              Originariamente inviato da paxturbo77 Visualizza il messaggio
              Apro una piccola parentesi:
              A parere mio il fatto è che le tedesche costano troppo per quello che valgono... paghi il nome, una volta erano ottime macchine, le compravi, non ci facevi niente e ci facevi 300000 km senza nessun problema... ora la storia è molto diversa hanno un sacco di problemi ed i pezzi di ricambio costano il triplo... da un lato fanno bene a fare così tanto c' è gente che se ne comprerebbe una anche se fosse fatta a forma di ce##o!
              Chiusa parentesi.

              In questo caso devo dire che la scelta è comunque dura, M3 è una gran macchina, sportiva ed elegante, la STI spec C 2006 (se non ho capito male il modello che si confronta) è sportiva ma non elegante...
              Io direi subaru per la sfruttabilità prestazionele in tutte le situazioni sia di tracciato che climatiche... M3 per eleganza, tracciati veloci o se devi fare viaggi lunghi...
              Le cose però vanno a vantaggio di Subaru se la differenza di prezzo tra le 2 venisse colmata in preparazioni...
              in effetti la differenza di prezzo è elevata
              per tutti gli aggeggeti che offre in più la BMW ......... ma servono veramente tutte quelle cose .........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #37
                Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                in effetti la differenza di prezzo è elevata per tutti gli aggeggeti che offre in più la BMW
                scusa... per "aggeggi" intendi optional tipo nav sat, sensori di posteggio, sedili riscaldabili e cose così? ... oppure ti riferisci ad altro?

                ... certo che su una STì uno non si aspetta di trovare finiture in radica, però, per esempio, il fatto di poter variare a piacere la trazione tra ant. e post. o di avere l'iniezione di acqua che raffredda l'IC magari all'utente subaru interessa di più... o no?
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #38
                  Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  ... certo che su una STì uno non si aspetta di trovare finiture in radica, però, per esempio, il fatto di poter variare a piacere la trazione tra ant. e post. o di avere l'iniezione di acqua che raffredda l'IC magari all'utente subaru interessa di più... o no?
                  Lo spruzzino io avrei gradito qualcosa id automatico o semi automatico, togliere una mano dal volante anche per quello senza sapere se serva o meno, lo trovo un po' "contorto".
                  Il differenziale è invece una bella cosa, ma a quello gli metto vicino il cambio SMG, è qualcosa di sconvolgente se usato con cognizione....

                  Se uno non gradisce troppi fronzoli, una M3 con SMG, interni in pelle e qualche leggera puttanata non è poi questo iperlusso fine a se stesso...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #39
                    Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Se uno non gradisce troppi fronzoli, una M3 con SMG, interni in pelle e qualche leggera puttanata non è poi questo iperlusso fine a se stesso...
                    ma la M3 è giusta così e direi che non ha alcun "fronzolo" fine a se stesso... e pure il prezzo, a mio avviso, è corretto, considerando la classe e l'esclusività del prodotto.
                    ...come l'M3, solo l'M3... massimo rispetto a Lei

                    (non sono molte le auto che mi piacciono davvero... e due sono a confronto qui )
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                      la subaru è un cassone che gira per strada.... la M3 è secondo me la miglior macchina di tutti i tempi... se turbizzzata......... originale cmq nn è malaccio... io avevo la e36 3.0... e presto me ne prenderò un'altra perchè nn posso starle lontano... ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X