Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw m3 vs subaru impreza sti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    belin... turbare un signor aspirato come questo è (quasi) una bestemmia.
    Pienamente d'accordo..

    Commenta


    • #52
      Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      senza nessun dubbio dico M3..superiore in tutto..ma cmq queste 2 auto nn sono paragonabili...diverso motore,una turbo l'altra aspirata,diversa trazione,diverso corpo vettura..diverso tutto..cmq M3 e46 forever
      Esatto.. io lo dico sempre che se vincessi qualcosa tipo supernenalotto o simili correrei in cerca di concessionarie BMW x trovare un M3 tenuto da amatore! Peccato che resterà un sogno..

      Commenta


      • #53
        Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

        Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Se era la Spec-c..allora avrei detto la Subby...ma in questo caso..M3 Rulez
        Mmmh..se a fianco alla Spec-C ci piazziamo un CSL credo che nemmeno lì ci sia dubbio alcuno..

        Commenta


        • #54
          Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

          Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          senza nessun dubbio dico M3..superiore in tutto..ma cmq queste 2 auto nn sono paragonabili...diverso motore,una turbo l'altra aspirata,diversa trazione,diverso corpo vettura..diverso tutto..cmq M3 e46 forever
          se non sono paragonabili allora non paragonarle dicendo "è superiore in tutto"
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #55
            Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

            Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
            ...correrei in cerca di concessionarie BMW x trovare un M3 tenuto da amatore! Peccato che resterà un sogno..
            pure io avrei voluto prendere una M3... ma, coi prezzi che ci sono in giro (circa 45k € per un 2004) ed i vari costi di gestione in costante aumento, temo che, pure per me, resterà un sogno.
            Ultima modifica di lifecross; 02-01-2007, 13:59.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #56
              Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

              chi ha ancora dubbi sull'm3.....si trovi i video di m3 dotate di scarico kreis-seg......da paura...

              lifecross...con 10k euro di meno trovi degli ottimi M...non perdere fiducia...e mal che va te lo porti giù dalla germania....
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #57
                Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                Ciao Assetto Cromato,
                non è tanto il prezzo di acquisto a farmi paura, la M3 tiene benissimo la svalutazione, ciò che mi spaventa di più è l'idea di doverci mettere le mani anche solo per un tagliando o un cambio gomme... per non parlare degli altri vari costi di gestione ordinaria.
                Magari sbaglio... ma una M3 non mi pare un'auto "da tutti i giorni" come invece era la Subby... con la quale potevo andare a sciare, al mare, in città, caricarci di tutto, etc etc... e, all'occorrenza, pure divertirmi un po'.
                (ma è solo una mia idea o, forse, una sorta di "timore reverenziale" nei confronti della M3).
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #58
                  Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                  costare costa...e parecchio....
                  già i tagliandi bmw sono fucilate ...ora non so rispetto a subaru...però....

                  gomme se monti i 19,anche li, auguri....

                  per il resto,io la trovo un auto molto fruibile,utilizzabile tranquillamente come molte altre bmw,certo lo spazio è quello che è e caricarci quello che potevi prima fare col subby cw è fisicamente impossibile,andarci a sciare uguale...l'altra sempre un 4x4 è....mentre l'altra un posteriore per cui gli inconveniente sono innegabili..

                  per andare al mare io trovo invece molto più godibile una bella M
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #59
                    Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                    io comprerei entrambe
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                    Commenta


                    • #60
                      Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                      no dai...

                      la classe non é acqua... M3!!!!!
                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                      Porsche Boxster S 3,4 295cv

                      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X