annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw m3 vs subaru impreza sti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
    allora scusami...io ricordavo ke la STi da orignale dichiarati dalla casa nn arrivava a 250.......arrivava a 248 o 245 per essere pignoli......ma poi ci arriva si sa

avevo capito che credevi che non ci arriva perche non ce la fa
    un po piu o un po meno la mia si bloccava a 6000giri, dovrei controllare sulle mappe se è in giri o in km il limitatore :-(
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      avevo capito che credevi che non ci arriva perche non ce la fa
      un po piu o un po meno la mia si bloccava a 6000giri, dovrei controllare sulle mappe se è in giri o in km il limitatore :-(
      facevo il paragone ke per l'm3 dicono 250autolimitati e per la impreza dicevano 245 o 248 na cosa del genere....però poi si sà in strada fa semrpe un pò di + basta trovare anke un minimo impercettibile di discesa
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

ha il limitatore in km ora in centralina
        la sti occhitondi (versione uk ag820) ha di preciso; auto on 255 auto off 240
        mettici le tolleranze varie , adattamenti gomme e i 8 km in meno delle riviste ci stanno (so anche pochi)

cioe son autolimitita anche questi. forse non l han specificato che se mettevano due coppie coniche da 4,44 per far i 180 max di 6° piena era meglio sai sui tornantini che storie
        Ultima modifica di Nemis; 12-01-2007, 13:10.

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

a me la okki tondi nn piace molto......cioè mi piace ma nn la gradisco come la precedente versione(quella fino al 99/00) o quella successiva

...anke se con il kit viene bella
          Siamo i peggio.

Commenta

la precedente è sorpassata, la seguente ...son principalmente modifiche estetiche.

invece no ci son un sacco d interventini sotto di meccanica, piccoli ma tanti ! se me la regalano vi va bene, ma non 2500cc!! e sti anche

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              la precedente è sorpassata, la seguente ...son principalmente modifiche estetiche.

invece no ci son un sacco d interventini sotto di meccanica, piccoli ma tanti ! se me la regalano vi va bene, ma non 2500cc!! e sti anche
              però quella vekkia del 99 mi piaceva xkè era + aggressiva secondo me......la okki tondi nn so classificarla..la penultima è bellissima per me e l'ultima anke vabbè ke l'ultima ora è 2500
              Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Beh non mi pare si litighi, è una delle discussioni su vetture inconfrontabili più tranquille!
                esatto... la discussione, oltre che ad essere pacata, divertente e spiritosa, per me è stata anche molto illuminante, istruttiva ed interessante... ora posso dire di non sessere più così "somaro" come prima per ciò che riguarda la M3... grazie a tutti !!!
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  esatto... la discussione, oltre che ad essere pacata, divertente e spiritosa, per me è stata anche molto illuminante, istruttiva ed interessante... ora posso dire di non sessere più così "somaro" come prima per ciò che riguarda la M3... grazie a tutti !!!
                  ma ke ne vuoi sapere te

hai deciso ke makkina prendere?
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
                    hai deciso ke makkina prendere?
                    no... non ho ancora deciso e la subby è ancora qui.

però pensavo di fare un salto a Roma per vedere questa: http://www.autoscout24.it/ita/detail...22&id=75039984
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      no... non ho ancora deciso e la subby è ancora qui.

però pensavo di fare un salto a Roma per vedere questa: http://www.autoscout24.it/ita/detail...22&id=75039984
                      come prezzo com'è?
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X