Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cultura Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cultura Tuning

    Per me il grosso problema rimane la legalità ed i prezzi in Italia...
    Es. prendi una 600 o 500 Abarth non trovi uno anche di età avanzata che lo prenda per "criminale" anzi... poi le cose quì in Italia con leggi e controlli sono cambiate un po', giornalisti che ci marciano su corse clandestine ricamandoci su ecc. ecc. hanno relegato la passione verso il "tuning" ad una forma di clandestinità che di certo non ha giovato alla cultura italiana del tuning... da qui l' assurdità di uno che ammira una 500 Abarth che ritiene che uno che cambia magari solo la marmitta e mette un' alettone un delinquente che fa le corse clandestine...
    A me spiace anche che in Italia purtroppo non c' è tutto quest' amore per le macchine d' epoca che per dire si può trovare in America...
    OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
    Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
    American Tuning 8 - To punish and enslave

    Commenta


    • #12
      Re: Cultura Tuning

      Concordo in pieno Pax!!!

      La Cultura Italiana è ferma a quello che interessa personalmente... non si guarda olte...
      Ultima modifica di Ale Toretto; 01-01-2007, 15:15.
      Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

      COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

      The D Society...German Air and Water Cooled...

      Commenta


      • #13
        Re: Cultura Tuning

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        Se vede che c'è stato l'ultimo dell'anno e che avete bevuto
        il solito

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #14
          Re: Cultura Tuning

          Ale il problema è che in Italia bisogna ancora superare le barriere mentali della gente, la gente ancora non è preparata a questo fenomeno, ancora è mal visto.
          In un paesino come il mio, ci saranno una decine di macchine modificate (e per modificate intendo che gli hanno cambiato almeno qualcosa, anche solo i fari o la marmitta) su 17.000 abitanti.
          A Perugia è anche peggio, ci saranno in tutto una 70ina di macchine modificate.
          Ne vedi girare talmente poche che la gente subito pensa: guarda quello, ma dove crede di andare con la macchina conciata così?
          Fortunatamente a Perugia di gare clandestine non ne fanno mai e i carabinieri sono abbastanza tolleranti, se vedono che uno passa tranquillo, non fa rumore, rispetta le regole nemmeno lo fermano.
          Devi vedere anche che essendo molte cose illegali, molta gente si limita a montare lucine, prese d'aria finte o altri pezzi di poco conto.
          Io stesso, non mi azzardo a montare pezzi illegali, perchè la amcchina mi serve per andare al lavoro e non mi posso permettere che me la sequestrano, non me la sento di rischiare.
          Se fossero state legali altre cose, le avrei fatte volentieri.
          Ma finchè è così la gente si limiterà a mettere 4 cose a casaccio, tanto per rientrare nella norma
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • #15
            Re: Cultura Tuning

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            Ale il problema è che in Italia bisogna ancora superare le barriere mentali della gente, la gente ancora non è preparata a questo fenomeno, ancora è mal visto.
            In un paesino come il mio, ci saranno una decine di macchine modificate (e per modificate intendo che gli hanno cambiato almeno qualcosa, anche solo i fari o la marmitta) su 17.000 abitanti.
            A Perugia è anche peggio, ci saranno in tutto una 70ina di macchine modificate.
            Ne vedi girare talmente poche che la gente subito pensa: guarda quello, ma dove crede di andare con la macchina conciata così?
            Fortunatamente a Perugia di gare clandestine non ne fanno mai e i carabinieri sono abbastanza tolleranti, se vedono che uno passa tranquillo, non fa rumore, rispetta le regole nemmeno lo fermano.
            Devi vedere anche che essendo molte cose illegali, molta gente si limita a montare lucine, prese d'aria finte o altri pezzi di poco conto.
            Io stesso, non mi azzardo a montare pezzi illegali, perchè la amcchina mi serve per andare al lavoro e non mi posso permettere che me la sequestrano, non me la sento di rischiare.
            Se fossero state legali altre cose, le avrei fatte volentieri.
            Ma finchè è così la gente si limiterà a mettere 4 cose a casaccio, tanto per rientrare nella norma
            Hai centrato quello che volevo discutere in questa discussione...
            Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

            COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

            The D Society...German Air and Water Cooled...

            Commenta

            Sto operando...
            X