Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che macchina era?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: che macchina era?!?

    Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
    La Countach non ha l'apertura delle portiere ad ali di gabbiano; si aprono verso l'alto. L'apertura ad ali di gabbiano ce l'ha la Mercedes 300 SL
    [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/mb300sl1.jpg[/qimg]
    Guarda la Lambo:
    [qimg]http://www.fantasycars.com/derek/cars/images/lamborghini/countach_6.jpg[/qimg]

    Visto la differenza?


    Uhm bei giocattoli davvero, ad avere una sfracca di grana me le comprerei entrambe!
    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #12
      Re: che macchina era?!?

      a me fà venire in mente la Puma GTV 1.5

      ma potrebbe essere anche una replica della McLaren M6 GT
      Ultima modifica di roky; 31-12-2006, 17:27.

      Commenta


      • #13
        Re: che macchina era?!?

        a me sembrava americana come stile,pero' non era gigantesca come alcune cadillac!!
        sì sì le portiere erano incernierate sul tetto,e i cerchi piu' di 15'' non erano di sicuro!!
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #14
          Re: che macchina era?!?

          replica della Ferrari P4 ?




          Commenta

          Sto operando...
          X