Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regali governo capodanno 2007...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Regali governo capodanno 2007...

    Questo è quello che voglio sentire
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • Re: Regali governo capodanno 2007...

      Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
      che bello predicare bene e razzolare male...almeno allora leva quella frase nella tua firma...patetico...veramente...sono sicuro che poi tu sei uno dei primi a non rispettare i limiti...coerenza ragazzi coerenza...
      Non ti rispondo neanche.La firma e' una cosa simpatica,se non capisci neanche questo.....

      Commenta


      • Re: Regali governo capodanno 2007...

        Originariamente inviato da 106rallye120cv Visualizza il messaggio
        piuttosto non mi fermo ai posti di blocco.....
        quoto

        comunque non penso che questo limite sia sui 100cv... ma un po' più un avanti...

        se no davvero, conviene farsi la s2000, così già che devi girare illegalmente, almeno ci giri divertendoti.
        poi ti schianti (magari evitando la paletta di un posto di controllo dei carabinieri), ma vuoi mettere?
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • Re: Regali governo capodanno 2007...

          Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
          Non ti rispondo neanche.La firma e' una cosa simpatica,se non capisci neanche questo.....
          no non è simpatica è da persona tirata...hai un 2.0 20v turbo solo perchè...hai trovato un occasione...huahauahua esistono i 1.8 di coupè... almeno giri in pista? perchè io non ci credo che tu non hai MAI passato i 140 in autostrada...penso che tutti hanno fatto le proprie cazzate...e quelli che non lo ammettono sono i peggiori...perchè parlamoci chiaro...CHIUNQUE qua dentro ha superato i limiti...è normale...quando cambi solo che un filtro dell aria...non provi la macchina come va? mica tutti hanno a disposizione spazi privati...o anche qualsiasi altro tipo di elaborazione sulla tua auto...poi che qui dentro non si possano raccontare certi fatti ok mi sta bene...ma da qui a dire che sei sempre stato nei limiti... a 24 anni...vallo a raccontare a qualcun altro...
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

          Commenta


          • Re: Regali governo capodanno 2007...

            guarda mi girano le palle in una maniera assurda...l'ho ritirata sta mattina e poi a pranzo che mi sento?? LIMITE DI POTENZA PER I NEOPATENTATI...speriamo sia sopra gli 87 kw perche sennò davvero a ogni paletta in vista gas a manciate....

            PUG 106 RALLYE 16V

            Commenta


            • Re: Regali governo capodanno 2007...

              Originariamente inviato da 106rallye120cv Visualizza il messaggio
              guarda mi girano le palle in una maniera assurda...l'ho ritirata sta mattina e poi a pranzo che mi sento?? LIMITE DI POTENZA PER I NEOPATENTATI...speriamo sia sopra gli 87 kw perche sennò davvero a ogni paletta in vista gas a manciate....
              Possiamo fare 92 kw ???
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

              Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

              Commenta


              • Re: Regali governo capodanno 2007...

                Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                Possiamo fare 92 kw ???
                ma facciamo anche 150...
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • Re: Regali governo capodanno 2007...

                  Originariamente inviato da mirko88 Visualizza il messaggio
                  ma facciamo anche 150...
                  beh...speriamo...dal momento che ho 147kw a libretto

                  qualcuno mi spiega come funziona?

                  i limiti valgono per coloro che hanno preso la patene dopo l'introduzione della legge, o anche per quelli che l'hanno presa prima?
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • Re: Regali governo capodanno 2007...

                    [QUOTE=DOCTOR J@;10756392]Possiamo fare 92 kw ???[/QUOTE

                    certo piu è alto meglio è...che cos ai con 92kw?

                    PUG 106 RALLYE 16V

                    Commenta


                    • Re: Regali governo capodanno 2007...

                      [QUOTE=106rallye120cv;10756454]
                      Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                      Possiamo fare 92 kw ???[/QUOTE

                      certo piu è alto meglio è...che cos ai con 92kw?
                      Swift Sport.....fra un mese......se tutto va bene....
                      I B I Z A
                      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X