Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regali governo capodanno 2007...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Regali governo capodanno 2007...

    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    beh...speriamo...dal momento che ho 147kw a libretto

    qualcuno mi spiega come funziona?

    i limiti valgono per coloro che hanno preso la patene dopo l'introduzione della legge, o anche per quelli che l'hanno presa prima?
    Credo che la legge non sia retroattiva.......sennò sai le rivolte in giro per l'Italia!!!
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • Re: Regali governo capodanno 2007...

      Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
      Credo che la legge non sia retroattiva.......sennò sai le rivolte in giro per l'Italia!!!
      significa che se io ho già la patente da prima della legge, posso cmq guidare un auto da 150kw?
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • Re: Regali governo capodanno 2007...

        Swift Sport.....fra un mese......se tutto va bene....[/QUOTE]

        anche a me manca poco per la patente...ero stracontento ma con questa notizia mi hanno azzerato..

        PUG 106 RALLYE 16V

        Commenta


        • Re: Regali governo capodanno 2007...

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          significa che se io ho già la patente da prima della legge, posso cmq guidare un auto da 150kw?
          Se proprio la devono fare, questo sarebbe il metodo più sensato.......sennò la gente che fa, vende l'auto solo perchè lo stato glielo impone???
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • Re: Regali governo capodanno 2007...

            Originariamente inviato da 106rallye120cv Visualizza il messaggio
            anche a me manca poco per la patente...ero stracontento ma con questa notizia mi hanno azzerato..
            Purtroppo qui a prenderlo in saccoccia sono quelli come noi 2.......
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • Re: Regali governo capodanno 2007...

              a io l'ho detto come stanno le cose... con la moto sono scappato 2 volte degli sbirri perche ancora non avevo la patente...a farlo anche con la macchina non ci metto niente anche perchè quello che ce l'aveva prima li aveva sempre al culo

              PUG 106 RALLYE 16V

              Commenta


              • Re: Regali governo capodanno 2007...

                Originariamente inviato da 106rallye120cv Visualizza il messaggio
                a io l'ho detto come stanno le cose... con la moto sono scappato 2 volte degli sbirri perche ancora non avevo la patente...a farlo anche con la macchina non ci metto niente anche perchè quello che ce l'aveva prima li aveva sempre al culo
                ehm...mi sa che se nel forum è vietato parlare di gare clandestine o anche solo di andare a 60 ove c'è il limite 50, mi sa che anche vietato dire che scapperesti dalla polizia

                cmq speriamo che non sia retroattiva...mi rompo le palle aspettare due anni per guidre la mia car...perchè non la venderei di sicuro...
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • Re: Regali governo capodanno 2007...

                  Se entra la legge e l'auto mi è già arrivata farò la cosa più semplice.....me ne strafotterò.....già mi impongono come usare l'auto, non permetterò che qualcuno mi imponga anche quale auto scegliere!
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • Re: Regali governo capodanno 2007...

                    Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
                    ma che dici.. la gente nn saprà mai far valere i propri diritti.... nn è che da un giorno all altro si cambia... nn siamo mica la nigeria che fa colpi di stato
                    purtroppo xchè abbiamo tanta gente che gode a prenderlo in culo senza lamentarsi.......è vero si butta giu si buttagiu si butta giu ma dopo un po viene il vomito.....x poter aver possibilità di fare un referendum abrogativo servono 500.000 firme,ok nel momento in cui si riescono ad avere le firme e anche volendo il referendum se poi come lo scorso la gente non va a votare x lamentarsi.....be scusa ma questo significa essere scemi.....

                    tanto tempo fa molti filosofi dicevano che gli uomini senza un capo non sanno fare 1 cazzo xchè privi di iniziativa e coraggio......(non con queste parole ma il significato si).........sono perfettamente daccordo,se qualcuno inizia a fare qualcosa la gente magari lo segue pure ma senza nessuno che prende la situazione di polso la prendiamo sempre dietro ma senza la vaselina.......
                    NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                    CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                    HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                    NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

                    Commenta


                    • Re: Regali governo capodanno 2007...

                      Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                      no non è simpatica è da persona tirata...hai un 2.0 20v turbo solo perchè...hai trovato un occasione...huahauahua esistono i 1.8 di coupè... almeno giri in pista? perchè io non ci credo che tu non hai MAI passato i 140 in autostrada...penso che tutti hanno fatto le proprie cazzate...e quelli che non lo ammettono sono i peggiori...perchè parlamoci chiaro...CHIUNQUE qua dentro ha superato i limiti...è normale...quando cambi solo che un filtro dell aria...non provi la macchina come va? mica tutti hanno a disposizione spazi privati...o anche qualsiasi altro tipo di elaborazione sulla tua auto...poi che qui dentro non si possano raccontare certi fatti ok mi sta bene...ma da qui a dire che sei sempre stato nei limiti... a 24 anni...vallo a raccontare a qualcun altro...
                      In pista non ci vado perche' non so' guidare.Non ho mai superato i 140Km/h in autostrada perche' non so' guidare ed e' pericoloso portare la macchina a certe velocita' ma non ho detto mica di essere un santo,parliamoci chiaro senza giri di parole.Che ti frega a te se ho 220cv sotto al cofano e ne uso si e no un 15%.Si vede che me la posso permettere la 20VT,altrimenti non la compravo,tu che dici?I limiti li hanno infranti tutti,anche mio nonno con la sua carriola da 36cv.Ma c'e' modo e modo di superare i limiti.La tua autoconvinzione del tipo Macchina Potente=Non Rispettare i Limiti e' del tutto sbagliata.Dove sta scritto?Me lo fai leggere per piacere?Se permetti,a 24 io ho la testa sulle spalle e non come te a leggere dal tuo post.Chiudo
                      Ultima modifica di Kal-El 82; 02-01-2007, 18:45.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X