Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regali governo capodanno 2007...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Regali governo capodanno 2007...

    Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
    ho fatto 2 conti

    4 bolli (la 500 la panda e le dcue moto) 238.3
    le 2 moto sono in ritardo..ma avrò meno di 10 euro di sovrattassa...

    pensavo peggio
    pensavi peggio?? bella fiducia anche de del Frodi eh?
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: Regali governo capodanno 2007...

      pure io ho fatto 2 conti... in tasca a quello che s'è appena comprato la mia subby: 890 € passaggio, 520 bollo, 60 € revisione, 20 € bollino blù più l'assicurazione...

      (tralasciando il tagliando dei 100k Km e qualche ritocco alla carrozzeria).

      ... ovvio che l'auto gliel'abbia dovuta dare a poco.

      ora mi restano "solo" più 3 bolli (e 3 assicurazioni) da pagare
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: Regali governo capodanno 2007...

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio


        pensavi peggio?? bella fiducia anche de del Frodi eh?
        io per la mondeo 15€in più!!!!!

        l'ho detto molte volte .... pensate a quando spendete di benzina ogni mese e poi vi rendete conto di quanto grava la benzina + del bollo
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • Re: Regali governo capodanno 2007...

          Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          pensate a quando spendete di benzina ogni mese e poi vi rendete conto di quanto grava la benzina + del bollo
          io, con la stessa cifra del bollo per la subby, avrei fatto quasi 4.000 Km... e, contando che nell'ultimo anno e mezzo ho percorso meno di 10k Km... l'attuale ammontare della tassa di possesso mi sembra cmq uno sproposito...

          (tanto ora la subby non c'è più tiè !!! )
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: Regali governo capodanno 2007...

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            io, con la stessa cifra del bollo per la subby, avrei fatto quasi 4.000 Km... e, contando che nell'ultimo anno e mezzo ho percorso meno di 10k Km... l'attuale ammontare della tassa di possesso mi sembra cmq uno sproposito...

            (tanto ora la subby non c'è più tiè !!! )
            però secondo me er auna manovra da fare!
            o melgio dovrebbero però miglioralra...

            (escludendo le norme antiinquinamento €1-2-3-4-5-6....)
            il bollo dovrebbe essere come tutte le altre tasse che si applicano in italia
            cioè per fasce
            per es :
            da 1 a 50kw si paga 2€/kw
            da 51 a 100 kw si paga 2,20€/kw
            da 101 a 150 kw si paga 2,40€/kw

            e così via..... giusto per una questione di coerenza con le altre tasse!
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

            Commenta


            • Re: Regali governo capodanno 2007...

              io ho gia una flebo attaccata...3 auto e tutte e tre sopra i 100 kw...
              "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
              evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
              Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
              4XX HP

              Commenta


              • Re: Regali governo capodanno 2007...

                Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                però secondo me er auna manovra da fare!
                o melgio dovrebbero però miglioralra...
                Su questo non c'è dubbio...

                E' stata una manovra "demagogica & ideologizzata" fatta soprattutto con lo scopo di cancellare gli indirizzi strategici (e liberisti) della precedente legislatura ... ma hanno cercato di giustificarla agli occhi del Paese dicendo che il bilancio dello Stato era allo sfascio e che l'econoimia era ferma. (fatti poi smentiti dalla Corte dei Conti).
                il bollo dovrebbe essere come tutte le altre tasse che si applicano in italia!
                Il bollo andrebbe proprio tolto e, a copertura della spesa, sostituito con un aumento di 8/10 cent delle accise sui carburanti... ma, se proprio volessero applicare anche a questa tassa il criterio che si applica per tutte le altre imposte dirette (cioè: col principio della capacità contributiva), allora la tassa di possesso dovrebbe essesere proporzionale al valore della vettura.... e non ai suoi kW. (ci sono auto che hanno pochi CV e che costano un botto e, viceversa, auto con un valore residuo quasi nullo ma che pagano fucilate di bollo (e passaggio) solo perchè hanno qualche annetto e più di 100 kW).

                Senza contare che, se levassero bolli & super-bolli (balzelli davvero odiosi), il mercato dell'auto potrebbe finalmente prendere una boccata di ossigeno e, forse, si genererebbe un circolo virtuoso in grado di rilanciare un po' l'economia legata al settore, creando così "ricchezza" per il paese... ma (portroppo) non è questo ciò che vuole fare l'attuale Governo, e mi pare lo abbia dimostrato in maniera chiara ed inquivocabile. (ammesso che sappia davvero ciò che vuol fare ).
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: Regali governo capodanno 2007...

                  Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio


                  pensavi peggio?? bella fiducia anche de del Frodi eh?
                  no..semplicmente non avevo fatto i conti...

                  la 500 mi costa 3 euro in più
                  la panda e le due moto devo vedere..(una moto la vendo entro breve comunque..)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X