Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regali governo capodanno 2007...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Regali governo capodanno 2007...

    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    ma l'importante è come c si arriva
    un po' la filosofia della maggior parte delle persone ke sono qui
    Appunto.....Vaglielo a spiegare che correre a 200Km/h in autostrada e' pericolossissimo.....Uno che ha 220cv deve andare PER FORZA forte,e' impossibile andare piano secondo loro...Mah.....

    Commenta


    • #32
      Re: Regali governo capodanno 2007...

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      ok ... come negli USA (li il limite è pure meno... Navada a parte).
      Esattamente

      ... mi ci vedo bene su una Corvette a girare per Rodeo Drive.
      Perche' hai la Subaru devi per forza andare forte?'Ste cose proprio non le capisco....Allora,tutti quelli che hanno le Ferrari o similari,sono tutti dei pazzi e potenziali omicidi per gli altri utenti della strada?

      Commenta


      • #33
        Re: Regali governo capodanno 2007...

        Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
        Appunto.....Vaglielo a spiegare che correre a 200Km/h in autostrada e' pericolossissimo.....Uno che ha 220cv deve andare PER FORZA forte,e' impossibile andare piano secondo loro...Mah.....
        nn mi sono spiegato...è anke la mia filosofia

        ci pensavo l'altro giorno stando dietro a un serie 5 a 50 all'ora e mi chiedevo come si faccia a tenere il pedale sempre alla stessa altezza...mi annoio dopo 1 sec
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #34
          Re: Regali governo capodanno 2007...

          Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
          Dico in generale.Per me,dovrebbero autolimitare tutte le macchine a 140-150Km/h che sono piu' che suffucienti per andare da tutte le parti
          Io capisco il tuo pensiero e lo condivido...ma non vorrei mai entrasse in vigore come tutti ...però delle patenti a "limitazione" o "speciali" non sarebbero male...fatte seriamente!

          Commenta


          • #35
            Re: Regali governo capodanno 2007...

            Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
            Appunto.....Vaglielo a spiegare che correre a 200Km/h in autostrada e' pericolossissimo.....:
            rispettare i limiti è sacrosanto e non solo in autostrada... e, riguardo al fatto che in molti non lo facciano, sono d'accordo con te.
            Inutile accampare scuse del tipo: "i limiti sono spesso insensati o non commisurati al tipo di strada"... ma il problema non si risolve per decreto, è questione di educazione.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #36
              Re: Regali governo capodanno 2007...

              ve lo siete eletto mo ve lo tenete ancora qualche mese..... avete visto pure sta stangata.... i 110 in autostrada!!??... al solito le cose di buon auspicio son andate a marcio
              ovvero limitare la potenza ai neopatentati.... la solita storpiata del buonsenso da parte di prodi
              certo in usa fanno le 55 miglia orarie, potreste obiettare (penso pochi)... però almeno possono montare ogni ben di dio sotto quei cofani .... invece qua reprimono e basta.... bella roba , si...

              manca poco alla caduta tranquilli...
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta


              • #37
                Re: Regali governo capodanno 2007...

                Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
                manca poco alla caduta tranquilli...
                shh... non gufare troppo che poi (magari) ci si ritorce contro (tokkatina scaramantika @@)
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #38
                  Re: Regali governo capodanno 2007...

                  Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio

                  la prevenzione e la sicurezza vanno aumentate tramite la scuola guida e soprattutto i genitori che devono capire che al figlio diciottenne nn possono, salvo rarissime eccezioni, far guidare un cooper s, un gti od un'slk: rischia la vita lui, i suoi passeggeri ed altre persone eventualmente coinvolte. la prevenzione parte da lì. poi è logico che se uno nn ha testa si ammazza anche con una panda, ma la differenza è che se ti prende di fare una ca**ata (che da neopatentati abbiamo fatto tutti), con un'utilitaria ad arrivare a velocità rischiose ti ci vuole un pò di più ed inoltre un'utilitaria nn ti infonde un senso di sicurezza come macchine tipo quelle che ho citato...

                  opinione personale, eh...
                  scordatelo ci vorrebbero decenni per fare una cosa del genere.... oggi son parole buone domani sarà niente....
                  fare una campagna così, saremmo punto e a capo dopo che sarà finita... ormai la gente è pressapochista, superficiale... nn ci arriva.

                  concordo pure che nn si puo far comprare un auto nuova per ogni neopatentato.. ormai 100cv li ha pure una tranquillissima auto da famiglia... il bene è nella via di mezzo e così invece siamo al livello terra terra..
                  Ultima modifica di ita306; 01-01-2007, 20:36.
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Regali governo capodanno 2007...

                    a parte le limitaz per i neopatentai le altre proposte servono solo a spennarci, poco frega delle vite della gente

                    sono solo metodi da gestapo del caxxo e chi li accetta e li condivide, accetta il ruolo da pecora rinco che nn sà manco come gestire la propia vita......
                    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Regali governo capodanno 2007...

                      Io ho solo un'idea a proposito.........fare scorta di vaselina.......mettersi a 90°....E PRENDERLO IN CULO....

                      Possiamo andare avanti a dire se è giusto o sbagliato all'infinito........tanto ad angolo retto ci finiamo sempre.......sia con la destra....ke con la sinistra......

                      Ormai l'Italia (come la società intera......) è una merda.......il potere è di poke persone....e queste persone cercano anke di fottersi a vicenda......

                      Tutti inculano tutti.....ma c'è gente come noi (o almeno come me....) ke la piglia in culo e basta.......

                      E tutto per cosa..?? SOLDI...... Perkè è inutile girarci tanto in tondo.....così è.... Più grano hai e meno fastidiosa è l'inkiappettata......lo scopo è quello di accumulare talmente tanto grano da non avere nessuno dietro ke.....SPAM...!!!!
                      I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                      NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                      Cleaned Style Rulez..!!
                      "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X